Rispondo alla ultima domanda. La maggior parte dei groaniani si sono spostati su un gruppo di WhatsUp.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Rispondo alla ultima domanda. La maggior parte dei groaniani si sono spostati su un gruppo di WhatsUp.
ma è una società segreta di stampo massonico inaccessibile se non con il buon vecchio blood in-blood out oppure ci si può affiliare anche in modo meno impegnativo? SCHERZO OVVIAMENTE...
però mi piacerebbe ogni tanto fare qualche giretto lì in zona con qualcuno che non sia me stesso, anche se uso molto di più la bdc della mtb
Colazione Dei Leoni
[url]https://www.facebook.com/events/657786627715665/[/URL]
Domenica 18 Dicembre ore 9.00 puntello al parcheggio dei due ristoranti a ceriano laghetto (attraversamento ciclabile) via del laghetto !! per una colazione a base di PANETTONE e PROSECCOper scaldarsi prima di farci una pedalata tutti insieme !! E augurarvi buone feste !!
Vi aspettiamo !!
Giuse il panettone te lo giro in faccia il sabato !! Dai passa mangi e torni indietro!!io domenica sono impegnato con la visita parenti.........passo ai risto sabato mattina, c'è lo stesso il panettone?
C'è nessunooooo????? í-½í¸Ží-½í¸Ží-½í¸Ží-½í¸Ž
Tutti a far bisbocciaBirreria Las Vegas [emoji482]
Inviato dal mio cellophone utilizzando Tapatalk
X pedalare bisogna fare rifornimentoBirreria Las Vegas [emoji482]
Inviato dal mio cellophone utilizzando Tapatalk
ciao,
qualcuno ha una traccia che dal parco delle groane porti a como (spina verde) offroad?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?