ciao tutto ok ? mi sembra strano vedere così pochi km a maggio
Ciao Tu non pedali piu? non scrivete piu?
ciao tutto ok ? mi sembra strano vedere così pochi km a maggio
Ciao Tu non pedali piu? non scrivete piu?
Quanto fango ci sarà alle Groane questo weekend ???
No mud no glory !!Tanto ma tanto stai sulla ciclabile fuori sarà un macello
Tanto ma tanto stai sulla ciclabile fuori sarà un macello
Tanto ma tanto stai sulla ciclabile fuori sarà un macello
forza visto che non accetti gli inviti a pedalare dimmi come e andata domenica
Sei uno scoppiato Danny.......
E anche drogato
Ciao a tutti vecchie nuovi...
So che molti di voi hanno un po' abbandonato il forum per spostarsi su WU, volevo solo condividere la mia gioia nel farvi sapere che ieri mi sono fatto un groane - abbazia con partenza da garbagnate (circa 58km) in 2h50' con una andatura al rientro fissa a circa 30Km/h senza accusare nessun problema alle ginocchia.
La settimana prima, salite da sputare l'anima su monte Purito e monte Poieto in zona Selvino ed anche li zero dolori, che sia la volta buona e ci lasciamo alle spalle finalmente il mio brutto problema alle ginocchia?
Ciao a tutti vecchie nuovi...
So che molti di voi hanno un po' abbandonato il forum per spostarsi su WU, volevo solo condividere la mia gioia nel farvi sapere che ieri mi sono fatto un groane - abbazia con partenza da garbagnate (circa 58km) in 2h50' con una andatura al rientro fissa a circa 30Km/h senza accusare nessun problema alle ginocchia.
La settimana prima, salite da sputare l'anima su monte Purito e monte Poieto in zona Selvino ed anche li zero dolori, che sia la volta buona e ci lasciamo alle spalle finalmente il mio brutto problema alle ginocchia?