Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Toc toc.. c'è nessuno ?!? :cucù: :cucù:

Domenica giretto prettamente cicloturistico, si segue il Villoresi fino all'Adda !

Partenza alle 8,30 da Nova Milanese (dove il villoresi incrocia la Vecchia Valassina).

A/R sono circa 80Km. :spetteguless:
 

Stefanone74

Biker serius
20/7/13
265
30
0
49
Turate
Visita sito
Bike
Mtb
Buongiorno a tutti, oggi dopo qualche mese di assenza ho ripercorso i sentieri del lura....e facendo il mio solito giro invernale sono arrivato al famoso ammazzacristiani ��������che adesso è veramente all'altezza del suo nome!!! Ma veramente qualcuno salta dalla rampa di tre metri? Poi i salti hanno tutti l'atterraggio in salita, ed addirittura in uno c'è un tronco di trenta cm proprio in mezzo all'atterraggio. Sia chiaro la mia è solo curiosità, ognuno spezza la bici (e le ossa) come meglio crede��
 

apollokid

Biker superis
Ciao a tutti vecchie nuovi...
So che molti di voi hanno un po' abbandonato il forum per spostarsi su WU, volevo solo condividere la mia gioia nel farvi sapere che ieri mi sono fatto un groane - abbazia con partenza da garbagnate (circa 58km) in 2h50' con una andatura al rientro fissa a circa 30Km/h senza accusare nessun problema alle ginocchia.
La settimana prima, salite da sputare l'anima su monte Purito e monte Poieto in zona Selvino ed anche li zero dolori, che sia la volta buona e ci lasciamo alle spalle finalmente il mio brutto problema alle ginocchia?
 

Akela80

Biker serius
23/5/15
276
2
0
Pieve Emanuele (MI)
Visita sito
Bike
Canyon Spectral AL 9.0 SL (2014)
Ciao a tutti vecchie nuovi...
So che molti di voi hanno un po' abbandonato il forum per spostarsi su WU, volevo solo condividere la mia gioia nel farvi sapere che ieri mi sono fatto un groane - abbazia con partenza da garbagnate (circa 58km) in 2h50' con una andatura al rientro fissa a circa 30Km/h senza accusare nessun problema alle ginocchia.
La settimana prima, salite da sputare l'anima su monte Purito e monte Poieto in zona Selvino ed anche li zero dolori, che sia la volta buona e ci lasciamo alle spalle finalmente il mio brutto problema alle ginocchia?

ciao apollokid, io son sempre qui sul forum, non uso WA. Felice di apprendere che hai risolto quel problema!
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Ciao a tutti vecchie nuovi...
So che molti di voi hanno un po' abbandonato il forum per spostarsi su WU, volevo solo condividere la mia gioia nel farvi sapere che ieri mi sono fatto un groane - abbazia con partenza da garbagnate (circa 58km) in 2h50' con una andatura al rientro fissa a circa 30Km/h senza accusare nessun problema alle ginocchia.
La settimana prima, salite da sputare l'anima su monte Purito e monte Poieto in zona Selvino ed anche li zero dolori, che sia la volta buona e ci lasciamo alle spalle finalmente il mio brutto problema alle ginocchia?

Ottimo dai che torni a pedalare con noi
 

Classifica mensile dislivello positivo