Domani puntello ai due risto alle 8:30 giro da decidere al momento
se il tempo tiene forse ci sono, aggiorno domani mattina......:celopiùg
p.s. si potrebbe fare per le 9,00? ( ho un'ora buona di pedalata per arrivare ai risto.......)
Ciao Bikers, sabato scorsi due bradipo vecchietti hanno percorso il parco delle groane da Pinzano di Limbiate fino a Lazzate, premetto che era la mia prima volta al parco delle groane e da casa ho messo giù 50 km, abbiamo percorso il sentiero principale ma ho visitato che lateralmente si stagliano degli interessanti single trek, ne avete in particolare da consigliare anche se alla prossima occasione cercherò di scoprirne un po con la fat anche se ne ho fatto un bellissimo con la gravel molti altri ho visto che non sono proprio adatti alla gravel.
questo il percorso- Villoresi- parco groane
qui un paio di foto
grazie, di divieto di accesso specifico alle bici ne ho visto solo uno nel bosco tra misinto e lazzate, in altri non ci ho fatto caso. Ti ringrazio e guardero il tuo TCciao in teoria sono tutti vietati ma si fanno ugualmente guarda sul mio training camp la traccia di ieri contiene alcuni single track
Leggendo il regolamento no. Sullo stesso si legge che le bici possono percorrere i sentieri. Esistono solo alcuni limitazioni in determinate zone.ciao in teoria sono tutti vietati ma si fanno ugualmente guarda sul mio training camp la traccia di ieri contiene alcuni single track
Leggendo il regolamento no. Sullo stesso si legge che le bici possono percorrere i sentieri. Esistono solo alcuni limitazioni in determinate zone.
In genere ci si trova a Ceriano laghetto la domenica intorno alle 8.30/9 dipende dal girociao a tutti!!!
mi sono da poco trasferito a milano e sono un neofita anche delle mtb.
Abito a Senago vicino al parco delle groane, c'è qualche gruppo che si trova nel weekend col quale aggregarsi???
grazie a tutti!
Ciao!
qualcuno sa consigliarmi un buon meccanico mtb zona Saronno e dintorni?
Dovrei fare la registrazione dei cerchi e un controllo generale alla bike.
Grazie a tutti!
Ciao a tutti, c'è la possibilità di aggregarsi per domani? Sono di Garbagnate.
Ciao c'è un puntello alle 9 ai due risto a Ceriano laghetto
Ok, grazie, ci sarò!
I due ristoranti sono quelli vicino al parco giochi e al frutteto, giusto?
E allora, non scrivo io e finiamo in seconda pagina !?!?
ciao tutto ok ? mi sembra strano vedere così pochi km a maggio