Punt Parco Groane/Lura Atto VI - Puntelli nel primo post !

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao Bikers, sabato scorsi due bradipo vecchietti hanno percorso il parco delle groane da Pinzano di Limbiate fino a Lazzate, premetto che era la mia prima volta al parco delle groane e da casa ho messo giù 50 km, abbiamo percorso il sentiero principale ma ho visitato che lateralmente si stagliano degli interessanti single trek, ne avete in particolare da consigliare anche se alla prossima occasione cercherò di scoprirne un po con la fat anche se ne ho fatto un bellissimo con la gravel molti altri ho visto che non sono proprio adatti alla gravel.

questo il percorso- Villoresi- parco groane

qui un paio di foto
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Ciao Bikers, sabato scorsi due bradipo vecchietti hanno percorso il parco delle groane da Pinzano di Limbiate fino a Lazzate, premetto che era la mia prima volta al parco delle groane e da casa ho messo giù 50 km, abbiamo percorso il sentiero principale ma ho visitato che lateralmente si stagliano degli interessanti single trek, ne avete in particolare da consigliare anche se alla prossima occasione cercherò di scoprirne un po con la fat anche se ne ho fatto un bellissimo con la gravel molti altri ho visto che non sono proprio adatti alla gravel.

questo il percorso- Villoresi- parco groane

qui un paio di foto

ciao in teoria sono tutti vietati ma si fanno ugualmente guarda sul mio training camp la traccia di ieri contiene alcuni single track
 

Danieleoasis

Biker novus
19/4/16
1
0
0
Visita sito
ciao a tutti!!!

mi sono da poco trasferito a milano e sono un neofita anche delle mtb.:hahaha:

Abito a Senago vicino al parco delle groane, c'è qualche gruppo che si trova nel weekend col quale aggregarsi???

grazie a tutti!
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
43
Bollate
Visita sito
ciao a tutti!!!

mi sono da poco trasferito a milano e sono un neofita anche delle mtb.:hahaha:

Abito a Senago vicino al parco delle groane, c'è qualche gruppo che si trova nel weekend col quale aggregarsi???

grazie a tutti!
In genere ci si trova a Ceriano laghetto la domenica intorno alle 8.30/9 dipende dal giro
Se vuoi ti aggiungo sul gruppo di wsupp mandami il tuo numero in privato così sei più aggiornato sui puntelli
Benvenuto !!
Lele

✌ASD. Lions Bike Team✌
 

Classifica mensile dislivello positivo