Oggi pedalatina !! Passero dai risto per le 14.30
Lions Bike Team
seguici su fb
Lions Bike Team
seguici su fb
Grazie (da Cadorna??)
Si io ho fatto da Garbagnate a cadorna
Prezzo circa che vuoi spendere ??Grazie
(Se nel frattempo ci fosse qualche "bikers prefessionisticus" che volesse disfarsi (regalando) del proprio mezzo....ahahahahahah)
Prezzo circa che vuoi spendere ??
Carbonio o àlluminio ? Misura ?
Lions Bike Team
seguici su fb e un like alla pagina !!
Domenica 11 ottobre alle 9.15 tempo permettendo 🙏 puntello ai 2 risto faremo un uscita easy easy con tutta la squadra con rientro alle 11.30 ai risto per un aperitivo per concludere la stagione a estiva !! (Ognuno paga per se 😁) siete tutti invitati simpatizzanti e non !! Cogliamo anche l'attimo per chi volesse avere delle informazioni sul tesseramento per l'anno avvenire
Tutti i Lions Bike Team vi aspettano per una pedalata insieme
Visto che i groaniani ormai escono raramente tutti insieme !! 👍
✌Lions Bike Team✌
Inizia a presentarti poi ti ho già detto che quella cosa che vuoi tu magari VIENE !! 😂[emoji33] e poi non si sa mai ...[emoji16] [emoji16]
✌Lions Bike Team✌
Domenica 11 ottobre alle 9.15 tempo permettendo 🙏 puntello ai 2 risto faremo un uscita easy easy con tutta la squadra con rientro alle 11.30 ai risto per un aperitivo per concludere la stagione a estiva !! (Ognuno paga per se 😁) siete tutti invitati simpatizzanti e non !! Cogliamo anche l'attimo per chi volesse avere delle informazioni sul tesseramento per l'anno avvenire
Tutti i Lions Bike Team vi aspettano per una pedalata insieme
Visto che i groaniani ormai escono raramente tutti insieme !! 👍
✌Lions Bike Team✌
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?