Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apollokid

Biker superis
Quando tocca... tocca :medita:

[MENTION=87011]apollokid[/MENTION]: confermi ?

[MENTION=93103]ghiblins[/MENTION]: se confermato, 8 - 10 da me. Dovrebbe esserci anche il mio concittadino :spetteguless:

confermo. 8.15, il posto vado molto a memoria, mi sembra che ci siamo incontrati li quando siamo andati al ciliegio secolare o sbaglio? E' comunque di fianco al villoresi (c'è una specie di chiusa se non sbaglio ed anche un piccolo muretto)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
confermo. 8.15, il posto vado molto a memoria, mi sembra che ci siamo incontrati li quando siamo andati al ciliegio secolare o sbaglio? E' comunque di fianco al villoresi (c'è una specie di chiusa se non sbaglio ed anche un piccolo muretto)

Si esatto, ci passi per forza. C'è il parcheggino sulla destra e il semaforo pedonale con i binari.

A domani !
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
riesci a linkarmi grossomodo l'inizio e la fine del passaggio? poi me lo cerco sul campo :spetteguless:

(apri google maps sulla zona che ti serve, individui il punto e lo clicchi col destro "cosa c'è qui", e poi in alto a sinistra clicchi sulla catena e copi/incolli il link qua)

Io ci provo 45.713087,9.11543 qua inizia il sentiero delle scuole se arrivi dalle scuole di figino bene o male la fai tutta in sella se arrivi da montesolaro l'ultima parte dovrai spingere un pò causa gradini segui i cartelli sentiero delle scuole poi a figino l'ultima volta che ho fatto il mio bel anello groane/lungo lambro ho scoperto che c'è un parco che ti fa fare qualche pezzo in meno su asfalto ma non sono in grado di indicarti dove si trova con google maps
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
É già e stato proprio un bel giro ottima la compagnia come sempre !!!
Alla prossima !!!!
Alla fine ho chiuso con 79km e 700+ di disl.
Ciauuuu
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo