giovedì se vuoi ti faccio compagnia
Più che volentieri... Definirò i dettagli domani con un amico mio... Giretto tranquillo... Se hai delle idee su quale giro fare, mi affido volentieri...
giovedì se vuoi ti faccio compagnia
Più che volentieri... Definirò i dettagli domani con un amico mio... Giretto tranquillo... Se hai delle idee su quale giro fare, mi affido volentieri...
va bene il giro tranquillo su dove andare ci sarà fango io domani faccio un giro nel pomeriggio cosi vedo la situazione
Ore 09.30 ai due risto? io ci sono... [emoji16][emoji16][emoji16]
va bene il giro tranquillo su dove andare ci sarà fango io domani faccio un giro nel pomeriggio cosi vedo la situazione
Azz...la mattina sono un po' incasinato,se facevi nel pomeriggio c'ero anche io
Pomeriggio a che ora? Nel pomeriggio DEVO essere a casa per le 18.00...
Pomeriggio mi va bene dalle 15.30 in poi
Mumble mumble... E che giro vorresti fare? temo di essere un po' tirato con l'orario...
Per me uno vale l'altro...di solito tu vai verso castellazzo,vero? Se vuoi possiamo stare da quelle parti,così ti regoli meglio per quando devi rientrare
Per me è indifferente il giro in sé, è indispensabile però che io sia a casa (a Desio) per le 18.00, causa reperibilità... Temo davvero di essere troppo stretto coi tempi... Non te la prendere [MENTION=150450]Gripper[/MENTION], ma a questo punto è meglio (per me ovviamente) uscire di mattina, ho meno restrizioni... [emoji6]
Ciao come era situazione dopo la siccità di questi giorni?
Nessun problema...speriamo nel weekend o nella prossima
Buon giro
Per me è indifferente il giro in sé, è indispensabile però che io sia a casa (a Desio) per le 18.00, causa reperibilità... Temo davvero di essere troppo stretto coi tempi... Non te la prendere @Gripper, ma a questo punto è meglio (per me ovviamente) uscire di mattina, ho meno restrizioni... [emoji6]
bel giro e ottima compagnia un grazie a exsocio alla fine 31 km per 500 metri dislivello
Condizioni del percorso??? Vorrei fare il classico groane-lura oggi pomeriggio ma vorrei evitare il fango