Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Per me uno vale l'altro...di solito tu vai verso castellazzo,vero? Se vuoi possiamo stare da quelle parti,così ti regoli meglio per quando devi rientrare


Per me è indifferente il giro in sé, è indispensabile però che io sia a casa (a Desio) per le 18.00, causa reperibilità... Temo davvero di essere troppo stretto coi tempi... Non te la prendere [MENTION=150450]Gripper[/MENTION], ma a questo punto è meglio (per me ovviamente) uscire di mattina, ho meno restrizioni... [emoji6]
 

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Per me è indifferente il giro in sé, è indispensabile però che io sia a casa (a Desio) per le 18.00, causa reperibilità... Temo davvero di essere troppo stretto coi tempi... Non te la prendere [MENTION=150450]Gripper[/MENTION], ma a questo punto è meglio (per me ovviamente) uscire di mattina, ho meno restrizioni... [emoji6]

Nessun problema...speriamo nel weekend o nella prossima
Buon giro :i-want-t:
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Per me è indifferente il giro in sé, è indispensabile però che io sia a casa (a Desio) per le 18.00, causa reperibilità... Temo davvero di essere troppo stretto coi tempi... Non te la prendere @Gripper, ma a questo punto è meglio (per me ovviamente) uscire di mattina, ho meno restrizioni... [emoji6]

io ci sono alle 9:30 ai due risto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo