Parco Groane/Lura atto V; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Exsocio

Biker superis
26/2/14
444
0
0
Desio Beach
Visita sito
Per me uno vale l'altro...di solito tu vai verso castellazzo,vero? Se vuoi possiamo stare da quelle parti,così ti regoli meglio per quando devi rientrare

Per me è indifferente il giro in sé, è indispensabile però che io sia a casa (a Desio) per le 18.00, causa reperibilità... Temo davvero di essere troppo stretto coi tempi... Non te la prendere [MENTION=150450]Gripper[/MENTION], ma a questo punto è meglio (per me ovviamente) uscire di mattina, ho meno restrizioni... [emoji6]

Gripper

Biker superis
18/10/13
305
0
0
Cogliate
Visita sito
Per me è indifferente il giro in sé, è indispensabile però che io sia a casa (a Desio) per le 18.00, causa reperibilità... Temo davvero di essere troppo stretto coi tempi... Non te la prendere [MENTION=150450]Gripper[/MENTION], ma a questo punto è meglio (per me ovviamente) uscire di mattina, ho meno restrizioni... [emoji6]

Nessun problema...speriamo nel weekend o nella prossima
Buon giro :i-want-t:

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Per me è indifferente il giro in sé, è indispensabile però che io sia a casa (a Desio) per le 18.00, causa reperibilità... Temo davvero di essere troppo stretto coi tempi... Non te la prendere @Gripper, ma a questo punto è meglio (per me ovviamente) uscire di mattina, ho meno restrizioni... [emoji6]

io ci sono alle 9:30 ai due risto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo