Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
ciao ragazzi , sono un novello ,di queste zone siccome di solito esco e pedalo con la mia ragazza ma ultimamente il sabato e il venerdi non c' è a causa delle lezioni del master che la tengono impegnata fino alle 18 e 30 voi il pomeriggio fate qualcosa ? io sono di baranzate
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Quelli del pome invece? A che ora pensate di trovarvi?

Io penso di uscire o al mattino verso le 9 e 30 - 10, oppure verso le 14 e 30 al pome (poi magari riesco un po' prima, vedo come riesco a sbrigarmi!)

Quelli del pome invece? A che ora pensate di trovarvi?

14/14.30 x me è ottimo...organizziamo un puntello...serenella??[/QUOTE]

Start 14,00 Serenella and 14,30 2 Ristoranti ..facciamo un Groane-Lura un the MUD.Va bene??? Altrimenti decidete voi .
Per me basta pedalare che è 15 giorni che sono a secco.

@davidba7:ciao e benvenuto.:celopiùg:
Guarda il punt sopra se sei di bollate conosci sicuramente il punto di ritrovo.........,quale occasione migliore.........:i-want-t:
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
ciao serenella lo conosco si =) l unico problema e l orario =( io sono un turnista e sabato finisco alle 2 perche sto facendo il primo turno pero il tempo di andare a casa e docciarmi si fanno le 3 comunque visto che ho trovato persone della mia zona seguo il topic e quando riesco mi farebbe piacere unirmi a voi =)
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Io ci starei... niente fango però... facciamo un lungo tragitto asfaltato

In allegato Traccia che pensavo di Fare, Salita no Mud,
Discesa si spera con poco Mud...
Il mio Programma sarebbe una partenza da SanFermo verso le 9.00 9Km x arrivare a Cernobbio lungo Lago, salire cima bisbino, scendere via sentieri,
tornare a SanFermo. Tempistiche Turistiche, Exit Free!! :duello:
Punto di partenza tengo buono quello che utilizzo per girare nella SpinaVerde.
:celopiùg:
 

Allegati

  • bisbino_da_sanfermo.zip
    33,7 KB · Visite: 11

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Forse arrivo; sono più dell'idea di farmi un giretto verso la brianza ma vediamo domani come e a che ora mi sveglio :cucù:
Se non ci sono per le 14,03 non mi aspettate :il-saggi:

Perfetto alle 14 sarò a Serenella Pronto x fare i fanghi!!! :smile:


OK!!

@fabio & lele:mi raccomando tenete alta la bandiera:rosik:che tanto ormai solo quella vi si alza:smile::smile:.............ma saranno già partiti?????:nunsacci:

Forza ragazzi:celopiùg:
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
In allegato Traccia che pensavo di Fare, Salita no Mud,
Discesa si spera con poco Mud...
Il mio Programma sarebbe una partenza da SanFermo verso le 9.00 9Km x arrivare a Cernobbio lungo Lago, salire cima bisbino, scendere via sentieri,
tornare a SanFermo. Tempistiche Turistiche, Exit Free!! :duello:
Punto di partenza tengo buono quello che utilizzo per girare nella SpinaVerde.
:celopiùg:

Vai dammi un puntello
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Guarda dove parte la traccia li vicino ce un parcheggio. Nelle pagine indietro trovo il link preciso. É dove si parlava della spina. Ora esco. Più tardi metto la VIA. A domani
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
ciao ragazzi , sono un novello ,di queste zone siccome di solito esco e pedalo con la mia ragazza ma ultimamente il sabato e il venerdi non c' è a causa delle lezioni del master che la tengono impegnata fino alle 18 e 30 voi il pomeriggio fate qualcosa ? io sono di baranzate


kailed Citazione:
Originalmente inviato da Mauro Riga
Start 14,00 Serenella and 14,30 2 Ristoranti ..facciamo un Groane-Lura un the MUD.Va bene???

Forse arrivo; sono più dell'idea di farmi un giretto verso la brianza ma vediamo domani come e a che ora mi sveglio :cucù:
Se non ci sono per le 14,03 non mi aspettate :il-saggi:


La prossima settimana mi aggrego anche io, purtroppo sono fermo per un piccolo problema muscolare alla schiena :azz-se-m::down:, ma non vedo l'ora di rimettermi , buon giro ciao


in bocca al lupo Fabio:i-want-t:
 

ajo

Biker novus
5/12/11
7
0
0
arese
Visita sito
AJO ore 08:30 di Sabato
x Fabio 72 se non è troppo tardi, sei organizzato per uscita oggi? Vorrei aggregarmi

-- penso di uscire verso le 09:45 ed essera alla FNM serrenella per le 10:00
Se c'è quaòcuno mi farebbe piacere aggregarmi (Mia Bici FRW bianca) Alberto
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
AJO ore 08:30 di Sabato
x Fabio 72 se non è troppo tardi, sei organizzato per uscita oggi? Vorrei aggregarmi

-- penso di uscire verso le 09:45 ed essera alla FNM serrenella per le 10:00
Se c'è quaòcuno mi farebbe piacere aggregarmi (Mia Bici FRW bianca) Alberto

Ti risposo io al posto di Fabio
Sara dura che si groanizza oggi stiamo andando a Cremona per la 24H
Sara per il w.e. Prox sempre se il sedere ce lo concederà :celopiùg:
Buon w.e. A tutti i groaniani
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
OK!!

@fabio & lele:mi raccomando tenete alta la bandiera:rosik:che tanto ormai solo quella vi si alza:smile::smile:.............ma saranno già partiti?????:nunsacci:

Forza ragazzi:celopiùg:

Anche io arrivo.....!!!! Ho fatto il DIMENTICONE ... Arrivato al puntello con Vale, scopro di aver lasciato le scarpe a casa, sul tavolo del garage. Ora per confortarmi, visto che ci voleva +di un'ora ho dovuto lasciare vale in solitaria, con cui mi scuso un sacco, e sono qui a consolarmi mangiando in Autogrill ;-(
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
OK!!

@fabio & lele:mi raccomando tenete alta la bandiera:rosik:che tanto ormai solo quella vi si alza:smile::smile:.............ma saranno già partiti?????:nunsacci:

Forza ragazzi:celopiùg:

la bandierA groaniana cercheremo di tenerla alta :celopiùg:per l'altra bandiera la alzeremo domenica sera con le propie mogli:spetteguless::smile:

10 min e partiamo
ce la prendiamo con comodo :spetteguless::medita:
ciao e buon w.e.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Anche io arrivo.....!!!! Ho fatto il DIMENTICONE ... Arrivato al puntello con Vale, scopro di aver lasciato le scarpe a casa, sul tavolo del garage. Ora per confortarmi, visto che ci voleva +di un'ora ho dovuto lasciare vale in solitaria, con cui mi scuso un sacco, e sono qui a consolarmi mangiando in Autogrill ;-(

giorgio cosa combini :smile::smile::smile:
ma sei uscito in ciabatte :hahaha:
o con l'infradito del Kid:smile:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Non so se faccio in tempo ad essere alle 14 a Serenella! Voi in caso andate, se riesco vi chiamo!
Pensavo ad un giretto alle Groane...e se pome proprio non riesco...domani mattina!

Quest'anno si sposa un sacco di gente...tra cui mio fratello...e non pensavo fosse così difficile comprare un vestito ed un paio di scarpe.........................
Ecco un motivo in più per preferire jeans e scarpe da tennis!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo