Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Urka :!: mi distraggo un attimo e mi scrivete 4 pagine........:omero:
...
Io avrei voluto fare, all'andata, la ciclabile che costeggia la Valassina e poi eventualmente allungare il giro al ritorno ma il buon Fabio a pensato bene di allungare la strada, 70 Km solo per arrivare a Lecco costeggiando l'Adda.

A Lecco poi inizia la salita, io ero già bello che morto; ora di pranzo con 70 km nelle gambe e un caldo bestiale...

Comunque.. ci abbiamo messo troppo e arrivati a Ballabio, Fabio e Giuseppe sono tornati indietro. Ovviamente anche al ritorno Fabio ha pensato bene di inserire qualche "variante". Alla fine, partiti in 4, arrivati a Lecco in 3 e tornati in giornata in 2 dopo quasi 200Km e 12 ore in sella. :medita:
...

...
Ci vuole proprio.. perché secondo me, bisogna arrivare a Lecco con almeno 120Km fatti, se no poi non sono abbastanza caldo e fatico in salita.. :mavadaviaiciapp: :smile:


Iscrizione accettata e non più annullabile :smile:

A presto !

Nessun problema ...si fa presto a mettere un po' di pepe al giro.....:mrgreen:....l'anno scorso all'andata mi avete fatto saltare il Sange previsto in traccia, lo reintroduciamo e scolliniamo anche il Monte Barro e siamo subito a Lecco senza aver fatto la ciclabile dell'Adda :il-saggi:
Così si risparmiano parecchi km...... :spetteguless:....e chi ha già dato l'adesione non può più tirarsi indietro :arrabbiat:
Ok, allora giro deciso, manca solo di stabilire la data :cucù:
...
gossip-maddalena-corvaglia-incinta-matrimonio-L-WfW9fl.jpeg


....

Comunque, Bravi!!!!!
vedo che siete concentrati sul pezzo(di f....:omertà:....)
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
e lo so ma sai come è visto il tempo che era una merda e visto che cmq la bici nuova è in garanzia e le spese di spedizione li pagava lui non vedo perchè dovevo rimetterci dei soldi io, gli avevo anche proposto mandarmi un cambio nuovo e la portavo da un ciclista io a sistemare ma non ha voluto........
ovviamente, ma che sbatta!!!

Kid anche io faccio spinning due volte la settimana e la domenica mattina quando è brutto tempo ma due ore sono parecchie tutte in una volta......e cmq non farlo più guarda che casini che combini :rosik: ma ti premettono di farlo in infradito?:spetteguless:
bravo bravo, ma non allenarti troppo che senno' non ti sto + dietro!!! :il-saggi:
purtroppo l'infradito da freeride è vietato ma come pantaloncino uso un costume da bagno di contrabbando! :spetteguless:
2 orette le ho fatte anche sotto capodanno, carina l'esperienza, sorvoliamo su quanto abbia sudato e quanto abbia mangiato dopo .... :magna: :magna: :magna:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
se la facciamo esiste, altrimenti no :smile:
Ti spiego, mio fratello ad agosto si parcheggia al campeggio di balisio (fraz. Ballabio), quindi, l'anno scorso siamo partiti per andare a scroccare un grigliata.

Io avrei voluto fare, all'andata, la ciclabile che costeggia la valsassina e poi eventualmente allungare il giro al ritorno ma il buon fabio a pensato bene di allungare la strada, 70 km solo per arrivare a lecco costeggiando l'adda.


Le iscrizioni sono aperte a tutti :smile:

Nessun problema ...si fa presto a mettere un po' di pepe al giro.....:mrgreen:....l'anno scorso all'andata mi avete fatto saltare il Sange previsto in traccia, lo reintroduciamo e scolliniamo anche il Monte Bianco e siamo "subito" a Lecco senza aver fatto la ciclabile dell'Adda :il-saggi:
Così si guadagnano parecchi km...... :spetteguless:....e chi ha già dato l'adesione non può più tirarsi indietro :arrabbiat:
Ok, allora giro deciso, manca solo di stabilire la data :cucù:


pazzi!!!!
pazzi!!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
tanto per non alimentare offtopic, discussioni e polemiche:

a me hanno detto che 1 minuto di cyclette è 1km su strada, ma mi basta arrivare a casa stanco e morta li!

o-o

1 Km su strada fatto in 1 min = 60 km/h di media.....non contar balle :wink:...... non ce la fai ad arrivare a casa stanco :spetteguless:

pazzi!!!!
pazzi!!!!

Non sei attendibile..........:loll: ;.=9/

e il Diegone? ha deciso di darsi alla pall'aVVolo con Mauro?? :smile:



ah, comunque, se durante la 24h la sella è scomoda... LAVATELA!!!!
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Sarà fatto!!! :cucù: o-o
:spetteguless: mi sembri un pochino M A L M O S T O S O......(Rif.Cit. Dizionario Sceriffario, edizione 2011/2012 :arrabbiat:)...

:celopiùg: :bacetto:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
1 Km su strada fatto in 1 min = 60 km/h di media.....non contar balle :wink:...... non ce la fai ad arrivare a casa stanco :spetteguless:
60km/h? Kid ti costringono a rallentare? :smile:

io usciro' al mattino, credo 8e30/9:00 max da senago, rientro x le 12
Avevo una mezza idea anch'io di uscire al mattino, ma non sono molto sicuro di riuscire ad essere in sella per quell'ora!!!

Quelli del pome invece? A che ora pensate di trovarvi?

Io penso di uscire o al mattino verso le 9 e 30 - 10, oppure verso le 14 e 30 al pome (poi magari riesco un po' prima, vedo come riesco a sbrigarmi!)
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Parlando di cose serie: sabato pomeriggio chi se lo fa il giro in Svizzera attraverso il Bisbino, portando naturalmente "zaini pieni di contante, oro e diamanti" per oltrepassare indisturbati la dogana?
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Parlando di cose serie: sabato pomeriggio chi se lo fa il giro in Svizzera attraverso il Bisbino, portando naturalmente "zaini pieni di contante, oro e diamanti" per oltrepassare indisturbati la dogana?

Io giretto sul Bisbino ma partenza in Mattinata e da SanFermo - Como lungoLago - Cernobbio e su...
:celopiùg:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Quelli del pome invece? A che ora pensate di trovarvi?

Io penso di uscire o al mattino verso le 9 e 30 - 10, oppure verso le 14 e 30 al pome (poi magari riesco un po' prima, vedo come riesco a sbrigarmi!)[/QUOTE]

14/14.30 x me è ottimo...organizziamo un puntello...serenella??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo