Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
visto che ci voleva +di un'ora ho dovuto lasciare vale in solitaria, con cui mi scuso un sacco

Di nulla Giorgio,dallo Sguardo che hai fatto e dalla voce Sommessa per il dimenticato, avevo capito quanto fossi dispiaciuto...
Così ti dò breve commento al tour...
Oggi giornata SPETTACOOLOSA!
Alla fine ho chiuso a 42Km e 1500m di dislivello... Non male ma pensavo di +!
Grazie al Buon Zingaraccio Piero x la Traccia discesistica Veramente CAZZUTA, ohps TeNNica, (Sassi piazzati alla belle meglio e gradoni continui) poi Scorrevole Poi ancora TeNNica e poi ultima parte da consumo esagerato di Pastiglie, ma quanto sarà la pendenza in tratto della Mulattiera, 25/30% :spetteguless: ??? (un pò poco precisa in certi punti ma nulla di forviante)
Giorgio mi sa che oggi per quanto la tua Tecnica sia molto valida certi tratti col tuo Frontino ti avrebbero fatto :rosik: ....
MiZzega che bel Giretto e con veramente Pochissima Fangazza, Cosa MOoOlto Apprezzata!
Sicuramente da rimettere in Programma :celopiùg:

Adesso Relax post-giro!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Pomeriggio ho inutilmente girato per cercare un paio di scarpe per il matrimonio di mio fratello, ma niente...
Ok che io ho il 40 di piede...ma cavolo il 39 delle scarpe semi-eleganti è più lungo del 40 delle mie scarpe da ginnastica!!!
In compenso ho trovato un paio di pantaloni per le escursioni a piedi...

Il tempo qui ora non si sta mettendo un granché bene...ma confido in un miglioramento domani mattina!
Ore 8 e 30 dovrei essere in sella! Ore 9 puntello a Lainate con mio fratello! Per le 9 e 30 dovrei essere verso Serenella!
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Di nulla Giorgio,dallo Sguardo che hai fatto e dalla voce Sommessa per il dimenticato, avevo capito quanto fossi dispiaciuto...
Così ti dò breve commento al tour...
Oggi giornata SPETTACOOLOSA!
Alla fine ho chiuso a 42Km e 1500m di dislivello... Non male ma pensavo di +!
Grazie al Buon Zingaraccio Piero x la Traccia discesistica Veramente CAZZUTA, ohps TeNNica, (Sassi piazzati alla belle meglio e gradoni continui) poi Scorrevole Poi ancora TeNNica e poi ultima parte da consumo esagerato di Pastiglie, ma quanto sarà la pendenza in tratto della Mulattiera, 25/30% :spetteguless: ??? (un pò poco precisa in certi punti ma nulla di forviante)
Giorgio mi sa che oggi per quanto la tua Tecnica sia molto valida certi tratti col tuo Frontino ti avrebbero fatto :rosik: ....
MiZzega che bel Giretto e con veramente Pochissima Fangazza, Cosa MOoOlto Apprezzata!
Sicuramente da rimettere in Programma :celopiùg:

Adesso Relax post-giro!


Cavolo quanto mi sono sentito "PIRLA" :soffriba::pirletto:

Comunque sono contento che il giro sia stato bello!

Oggi noi abbiamo invece fatto un'ottimo groane lura MUD & FUN molto fun e molto mud... diciamo che è stato impegnativo per le condizioni proprio spinte.
Date le variazioni di Mauro, i pediluvi non sono mai mancati... diciamo che la strada per montorfano sarebbe stata la ciliegina sulla torta :duello::duello:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Alla fine oggi ho optato per un girello veramente tranquillo.
Villoresi fino a Parabiago e un pezzetto di Groane.

@7thsky: ho scoperto un pistino-ino-ino dalle tue parti ! Verso la fine di Lainate c'è un parchetto con un "percorso vita", alla fine un boschetto con dentro un mini pistino. Brevissimo ma divertente !
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Alla fine oggi ho optato per un girello veramente tranquillo.
Villoresi fino a Parabiago e un pezzetto di Groane.

@7thsky: ho scoperto un pistino-ino-ino dalle tue parti ! Verso la fine di Lainate c'è un parchetto con un "percorso vita", alla fine un boschetto con dentro un mini pistino. Brevissimo ma divertente !
Lo conosco bene! Lo faccio sempre quando faccio il giro post lavoro! Carino, ci sono anche un paio di varianti, per non fare sempre lo stesso sentiero!
Brevissimo, ma divertente! Puoi stare su e fare lo zig-zag tra gli alberi oppure scendere nella fossettina!!!

Anche a Parabiago, prima di arrivare al Roccolo mi pare, c'è una cava che fino a qualche tempo fa era preparata con salite, discese, salti, ecc.!
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Di nulla Giorgio,dallo Sguardo che hai fatto e dalla voce Sommessa per il dimenticato, avevo capito quanto fossi dispiaciuto...
Così ti dò breve commento al tour...
Oggi giornata SPETTACOOLOSA!
Alla fine ho chiuso a 42Km e 1500m di dislivello... Non male ma pensavo di +!
Grazie al Buon Zingaraccio Piero x la Traccia discesistica Veramente CAZZUTA, ohps TeNNica, (Sassi piazzati alla belle meglio e gradoni continui) poi Scorrevole Poi ancora TeNNica e poi ultima parte da consumo esagerato di Pastiglie, ma quanto sarà la pendenza in tratto della Mulattiera, 25/30% :spetteguless: ??? (un pò poco precisa in certi punti ma nulla di forviante)
Giorgio mi sa che oggi per quanto la tua Tecnica sia molto valida certi tratti col tuo Frontino ti avrebbero fatto :rosik: ....
MiZzega che bel Giretto e con veramente Pochissima Fangazza, Cosa MOoOlto Apprezzata!
Sicuramente da rimettere in Programma :celopiùg:

Adesso Relax post-giro!


Quale discesa hai scelto ?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Oggi noi abbiamo invece fatto un'ottimo groane lura MUD & FUN molto fun e molto mud... diciamo che è stato impegnativo per le condizioni proprio spinte.
Date le variazioni di Mauro, i pediluvi non sono mai mancati... diciamo che la strada per montorfano sarebbe stata la ciliegina sulla torta :duello::duello:

E già, grande divertimento molte divagazioni interessanti..... abbiamo provato un nuovo single track sconosciuto......... ai tanti;.=9/:omertà:.
Infine durante la divagazione "pago riccioluto orobico" abbiamo scoperto che la bici del Giorgio non vale una cicca. :smile::smile::smile:

Grazie a Raver e giorgio per la cumpa.
Ciao
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Lo conosco bene! Lo faccio sempre quando faccio il giro post lavoro! Carino, ci sono anche un paio di varianti, per non fare sempre lo stesso sentiero!
Brevissimo, ma divertente! Puoi stare su e fare lo zig-zag tra gli alberi oppure scendere nella fossettina!!!
Si si è quello ! Ho visto anche che c'è un sentierello che costeggia il canale sull'altro lato però non sono quanto sia lungo, ne sai qualcosa ?
Ciao.
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
E già, grande divertimento molte divagazioni interessanti..... abbiamo provato un nuovo single track sconosciuto......... ai tanti;.=9/:omertà:.
Infine durante la divagazione "pago riccioluto orobico" abbiamo scoperto che la bici del Giorgio non vale una cicca. :smile::smile::smile:

Grazie a Raver e giorgio per la cumpa.
Ciao

Si,si,ottimo pomeriggio groaniano!!!:-?
Grazie a voi e al prox giro. A presto :mrgreen:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Si si è quello ! Ho visto anche che c'è un sentierello che costeggia il canale sull'altro lato però non sono quanto sia lungo, ne sai qualcosa ?
Ciao.

No, l'altro non l'ho mai provato! Bisognerà rimediare!!!

Bel giro oggi! 47km, ma sembrava di pedalare sul didò!!!
Appena partiti a Lainate abbiamo preso l'acqua...non ci siamo scoraggiati ed abbiamo proseguito e...fortunatamente poco dopo è uscito di nuovo il sole!
I primi single track erano al limite dell'impraticabilità! In alcuni punti sprofondavo parecchio! Il single track del frutteto invece era perfetto! Fangoso, ma pedalabile!
Un paio di volte mi sono infilato in qualche pozza con mezza bici...ho messo dentro tutto il disco del freno! Sono arrivato a casa conciato da buttare e la bike è in box coperta di terra...e non solo...emana un odore non troppo gradevole!
Abbandonato a Lainate mio fratello ho optato per la strada più breve e rapida per arrivare a casa invece del mio solito giro perché minacciose nuvolacce nere si avvicinavano piuttosto rapidamente, ed infatti ha iniziato a piovere giusto giusto mentre chiudevo il garage!!!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Lasciamo stare che mi vien da piangere...

Sabato mi/le ho regalato a me ed alla mia amministratrice delegata (leggasi morosa) un pomeriggio alla spa che hanno aperto a Saronno...ingresso con annesso massaggio; ho pensato Che un massaggio il giorno prima della gara fosse l’ideale!!!

Sticaxxxxxxxxxi…domenica mattina mi sono svegliato come se mi avessero preso ogni singolo muscolo, messo in lavatrice, poi in asciugatrice ed infine a stirare…alzarmi dal letto è stato come fare “giochi senza frontiere” e quindi ho dovuto dare forfait…in realtà c’era un bel mal di testa a farla da padrone e quindi…week end senza pedali per me…e confermo, i massaggi bellissimi, la spa anche ecc ecc…ma se non pedalo divento nervoso!!!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Quale discesa hai scelto ?

Ho Optato per l'ultimo che mi hai consigliato... ovvero quello che superato il pizzo Meda rientra verso il Bisbino per prendere la mulattiera che rientra su Cernobbio,Ovvero la parte finale che viene chiamata la Direttissima viste le Pendenze in negativo e la velocità con cui si scende al lago...

Adesso Attendo tue nuove Proposte su itinerari :duello: da emulare...
A Presto.
:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo