Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
FABIO,
Alberto (cinelli gren)
Niente in vista per sabato? Se si dammi un riferimento per meeting.
Ideale x me Staz. Nore la serenella.

Se non leggi mio reply allugami una mail sul BBarry a [email protected] o chiamami
CIao
PS: Non vedo il "Kid"

Ciao Alberto,
ti sei deciso a postare finalmente :cucù:

Per sabato/domenica io ancora non sono in grado di mettere un puntello....ma rimani sintonizzato che qualcuno organizza sempre qualcosa............ Se esco all'ultimo ti mando un sms o ti :tlfono:

" KID "
Andrea sei tu??
Non vorrei fare gapfes.
Sono quello con la cinelli verde amico di Fabio

:spetteguless: sì è lui...
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Io questo week sono nella bergamasca, se mi volete raggiungere!!!
@Fabio72 e Lele, mi mandate in mp info per la 24h?!?mi state stuzzicando mica male...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io questo week sono nella bergamasca, se mi volete raggiungere!!!
@Fabio72 e Lele, mi mandate in mp info per la 24h?!?mi state stuzzicando mica male...

Ciao Roberto :celopiùg:
non vedo grossi misteri a darti info in chiaro sulla 24h di Cremona.......;.=9/
....mica saremo :offtopic:.........:!:
:spetteguless: Magari qualche altro GroanLuraniano 8-) potrebbe essere interessato :spetteguless:

Qui trovi tutte le info sulla gara: http://www.kulamula.it/11/24h-cremona/programma/programma

Lele ed io ci siamo iscritti come team Couple, in pratica due solisti a "somma di giri" che possono :i-want-t: contemporaneamente...in altre parole: ognuno così è libero di gestirsi come meglio crede :il-saggi:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Ciao Roberto :celopiùg:
non vedo grossi misteri a darti info in chiaro sulla 24h di Cremona.......;.=9/
....mica saremo :offtopic:.........:!:
:spetteguless: Magari qualche altro GroanLuraniano 8-) potrebbe essere interessato :spetteguless:

Qui trovi tutte le info sulla gara: http://www.kulamula.it/11/24h-cremona/programma/programma

Lele ed io ci siamo iscritti come team Couple, in pratica due solisti a "somma di giri" che possono :i-want-t: contemporaneamente...in altre parole: ognuno così è libero di gestirsi come meglio crede :il-saggi:


non volevo essere caxxiato per gli OT :spetteguless:

ma quindi io potrei iscrivermi sommandomi a Voi oppure ormai dovrei fare da solista o con qualcun'altro?!?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
non volevo essere caxxiato per gli OT :spetteguless:

ma quindi io potrei iscrivermi sommandomi a Voi oppure ormai dovrei fare da solista o con qualcun'altro?!?

Buona la seconda.......:spetteguless:
I couple sono fissi a 2....ma conosco qualcun'altro che potrebbe essere interessato.........vedrai che si farà vivo qui :cucù:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Perfetto,vedo che il buon Giorgio mi ha anticipato.

Proposta:domenica matt, beautifuleight senza se e senza ma.

Start:7,45am on the bicycle saddle(Parcheggio despar albavilla)
Finish:12am. on the car(sperem)

Chi c'è????
Avanti con le idee,proposte,aggiustamenti ecc...........
 

LucaLSD

Biker superioris
Perfetto,vedo che il buon Giorgio mi ha anticipato.

Proposta:domenica matt, beautifuleight senza se e senza ma.

Start:7,45am on the bicycle saddle(Parcheggio despar albavilla)
Finish:12am. on the car(sperem)

Chi c'è????
Avanti con le idee,proposte,aggiustamenti ecc...........

io a malincuorissimo devo rinunciare, vado già domani sul sangenesio, e inoltre domenica c'è pure il blocco del traffico a milano...
 

ajo

Biker novus
5/12/11
7
0
0
arese
Visita sito
Scusate la new entry ..... credevo di aver mandato un messaggio a fabio 72.... ma Fabbio::::: l'hai letto/visto?
Non riesco a digerire l'interfaccia utente del portale....
Per cortesia dammi un clieccke di coffemma.
AJO
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Domani non so :nunsacci: in settimana ho avuto qualche fastidio alle ginocchia causa sessione "oltre i limiti" sull'ellittica :spetteguless:

Prima ho fatto un breve giro al Parco Nord, vediamo domani quando mi alzo come mi sento :medita:
Penso che punterò verso il Parco di Monza con possibile allungo nel Pegorino... :nunsacci: Ora di pranzo o primissimo pomeriggio...
 

ajo

Biker novus
5/12/11
7
0
0
arese
Visita sito
Mannaggiazza,
scusate, ora comincio a vderci qualcosa....
Fabio, grazie per la risposta, stiamo in contatto,
Idealmente Sabato mattina sarebbe OK

:medita:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Come già aveva intuito Cesare Pavese, "Lavorare stanca", andare in MTB anche, ma ci si diverte di più; infatti nel single trek del frutteto ho incrociato Diego e abbiamo scambiato due parole sul tema in oggetto.

..e aggiungo: dato che il PROFESSORE ha deciso di mandarci in pensione alla "giovane età" di 70 anni sarebbe meglio "arrivarci" rilassati

Ciaoooo Luca
 

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
..e aggiungo: dato che il PROFESSORE ha deciso di mandarci in pensione alla "giovane età" di 70 anni sarebbe meglio "arrivarci" rilassati

Ciaoooo Luca
Ciao Mauro, appena recupero una forma accettabile (sempre che ce la faccia), magari mi aggrego a qualche vostra uscita delle meno impegnative; come dicevo oggi a Diego, alla mia età ogni anno è sempre più dura riprendere. :vecio: but :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo