ok allora, 18,30 serenella !
ciao ragazzi,penso di esserci anch'io!!!! A dopo!
ok allora, 18,30 serenella !
Grazie a voi ragazzi,ottimo giretto infra-settimanale e ottima compagnia!!! Al prossimo giro!!!
Mi sa che per te sarebbe stato un po` complicato venire con noi. Da casa tua al puntello di serenella sono un ventina di km e anche se quasi tutti su ciclabile, alcuni tratti non sono molto scorrevoli (traffico, attraversamenti...). Per non ammazzarti, dovresti partire alla 17e15 ! Se ci riesci, settimana prossima lo rifacciamo !cavolo lo sapevo che mi sarei perso un occasione .... spero settimana prossima sia tutto ok e mi unisco anch'io
io sono fuori dai giochi n questi giorni causa rottura del carro posteriore della bici ora è tornata dove l'ho presa visto che è in garanzia
Cazzo micio, non ci devi fare freeride!io sono fuori dai giochi n questi giorni causa rottura del carro posteriore della bici ora è tornata dove l'ho presa visto che è in garanzia
Cazzo micio, non ci devi fare freeride!
Mi spiace...
No, noi siamo arrivati singletrackggiando fino a Lazzate, abbiamo girato le bici intorno alle 8 -20. Voi a che ora siete usciti ? Noi all'andata siamo passati per Ceriano alle 19 circa..PS: ma eravate voi ieri con le luci? ho incontrato per 2 volte 2 ciclisti verso le 21 e 10 con le magicshine ed io avevo la flashlight sul casco e con me c'era anche Rosario
io sono fuori dai giochi n questi giorni causa rottura del carro posteriore della bici ora è tornata dove l'ho presa visto che è in garanzia
Domenica mattina trovo qualcuno per una trasfertina di 1/2 giornata???
@micio:come azz hai fatto a rompre il carro????....non è normale penso
@micio:come azz hai fatto a rompre il carro????....non è normale penso
ciao , che itinerario vorresti fare
......pensavo a un conizzolo,san genesio,spina verde.........,dovrei testare una bici.
necessitano "protezioni" & trasferimenti in car...
bello il cornizzolo, mai fatto , mi hanno detto che è bellissimo ,idem spina verde