Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
@dimenticavo massimo, alla fine quel rumore al gruppo centrale a cosa era dovuto, il mio continua a farlo soprattutto quando sono sui pedali tipo in salita ecc..
anche la mia :i-want-t::scassat: e "schinucchiata" (termine siciliano che vuol dire mezza rotta )

Bisogna smontare le pedivelle , solo così puoi vedere se dipende dal movimento. Se così non fosse la causa potrebbe essere sui pedali.
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Bisogna smontare le pedivelle , solo così puoi vedere se dipende dal movimento. Se così non fosse la causa potrebbe essere sui pedali.


si effettivamente sarebbe quella la cosa migliore da fare, devo documentarmi su internet ,per vedere un pò se riesco a farlo senza distruggere nulla, non sono portato tanto alla manutenzione ,diciamo che non sono proprio capace:smile:
grazie beo
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
......pensavo a un conizzolo,san genesio,spina verde.........,dovrei testare una bici.

o-o Sceriffo :arrabbiat:, dai faccela vedere.......:omertà:
Purtroppo questo we sono fuori dai giochi perchè ho rotto il cambio alla DSB e sto aspettando il pezzo di ricambio....... :spetteguless: ne approfitto per fare un piccolo upgrade alla tiny

Attenti a Mauro con la bici nuova... siete avvertiti: passa da 120 a 150mm di escursione; portatevi il casco integrale!!!!!!!!!!

Il paracadute no?..........:smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Che dormita ! Mi sono alzato alle 11,30 :spetteguless: complice la temperatura umana e il ventilatore, ho dormito proprio con gusto :smile:

Oggi non so, mi sa che uscirò più tardi ma giusto per fare una sgambata in zona :nunsacci: :medita:

Se salta fuori qualcosa di "fattibile" domani mattina magari mi aggrego :spetteguless:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Che dormita ! Mi sono alzato alle 11,30 :spetteguless: complice la temperatura umana e il ventilatore, ho dormito proprio con gusto :smile:

Oggi non so, mi sa che uscirò più tardi ma giusto per fare una sgambata in zona :nunsacci: :medita:

Se salta fuori qualcosa di "fattibile" domani mattina magari mi aggrego :spetteguless:


io ,invece complice di non so cosa:smile: :cucù:non ho dormito per un c***o ,alle 6:30 ero gia ben sveglio sul sito :nunsacci: mi sà che mi farò un giro in groane verso le 18:00 ,domani proprio non posso devo andare a Milano ....e non riesco ad unirmi :nunsacci:
ultime ore di ferie poi di nuovo a "zappari" a travagliare:smile::ueh::hail::-(
 

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
io ,invece complice di non so cosa:smile: :cucù:non ho dormito per un c***o ,alle 6:30 ero gia ben sveglio sul sito :nunsacci: mi sà che mi farò un giro in groane verso le 18:00 ,domani proprio non posso devo andare a Milano ....e non riesco ad unirmi :nunsacci:
ultime ore di ferie poi di nuovo a "zappari" a travagliare:smile::ueh::hail::-(
Ciao maverik ieri mi sa che ti ho visto ! Ero con un amico che purtroppo e agli inizi , per caso avevi uno zainetto? :)
 

LucaLSD

Biker superioris
Ah ho letto indietro, io settimana scorsa avevo in mente un corni canzo, la tornsntissima del cornizxolo se devi "testare una bici" secondo me nn è l'ideale, comunque sono aperto a tutto, partenza presto e rientro per pranzo
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Scusate il ritardo della risposta ma sono indaffarato con l'imbiancatura della casa allora il carro posteriore si è rotto praticamente dove passa il perno che si collega con l'ammortizzatore non so se riesco a spiegarmi.... per beo la bici era una beone e visto che praticamente per ricevere il carro posteriore nuovo ci volevano all'incirca tre mesi ho optato per farmi dare un buon telaio front della marin e mi montanto su i miei pezzi tutto gratuitamente naturalmente per una full si riparla questo inverno ho intenzione di prendermi un telaio e farmela come voglio io........kailed e proprio mentre montavo il portapacchi che mi sono accorto che era rotto e per fortuna che me ne sono accorto qua e non in spagna.........

Maverick se ti fanno rumore i pedali smonta tutto il movimento centrale e ingrassa io avevo risolto così.......cmq mercoledì dovrebbe tornami il tutto me la stava montando oggi perciò se vuoi organizza
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Allora Ecchime Qua... Domattina Presente e direi, buttandola Lì, ritrovo al Segrino alle 8.15 circa per un giro al SEV salendo per la ValBrona Discesa sulla costa di Cranno e volendo piccola risalita alla scioscia.
Itinerario Montato e in parte già fatto, volendo alla fine della discesa dai corni
(eviterei lo spaccasassi Troppo smosso ultimamente) è possibile dirigersi verso le Auro ed accorciare.... :celopiùg:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ciao maverik ieri mi sa che ti ho visto ! Ero con un amico che purtroppo e agli inizi , per caso avevi uno zainetto? :)


Ciao David, si ho sempre uno zaino ,solitamente :spetteguless:
dove mi hai incrociato?
Oggi, forse complice il "vento":capitani::sbavon: & anche il "sabato" c'era poca gente in groane ...strano

@ dimenticavo alla fine di lazzate , o incrociato pure una volpe ....
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ah ho letto indietro, io settimana scorsa avevo in mente un corni canzo, la tornsntissima del cornizxolo se devi "testare una bici" secondo me nn è l'ideale, comunque sono aperto a tutto, partenza presto e rientro per pranzo

Allora Ecchime Qua... Domattina Presente e direi, buttandola Lì, ritrovo al Segrino alle 8.15 circa per un giro al SEV salendo per la ValBrona Discesa sulla costa di Cranno e volendo piccola risalita alla scioscia.
Itinerario Montato e in parte già fatto, volendo alla fine della discesa dai corni
(eviterei lo spaccasassi Troppo smosso ultimamente) è possibile dirigersi verso le Auro ed accorciare.... :celopiùg:

A onor del vero io e il Piero avevamo cambiato programma:direzione OROBIE.
Ma l'invito è moolto allettante,pertanto ci uniamo volentieri.:celopiùg:
Dato che il giro mi sembra abbastanza lunghettino direi di anticipare alle 8 e come punto di ritrovo al parcheggio del bar-lido??
Ve garba?



o-o Sceriffo :arrabbiat:, dai faccela vedere.......:omertà:

..........caro;.=9/ ,io al max posso farlo vedere,magari alla cuggina :smile::smile::smile:
Dai sistema la pentola che magari prima di agosto ci si becca.Così me la racconti su un po:rosik:
Ciao:celopiùg:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
X me è ok, ma x comodità opto all'altro parcheggio se parcheggiate lì poi vi muoverete in ns direzione...
iniziamo costeggindo il lago dal lato opposto alla statale. :-)

Viale Combattenti, 4-6, 22030 Eupilio CO.


Allego Traccia. ...
 

Allegati

  • Segrino_SEV_Scioscia_vale.zip
    77,3 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo