........dipende dai punti di vista...........cmq si, tutte e due,poi dipende dove si va
mi sà che rimarrò su qualcosa di più soft, anche perchè le protezioni non le ho, e poi anche la macchina ...
........dipende dai punti di vista...........cmq si, tutte e due,poi dipende dove si va
@dimenticavo massimo, alla fine quel rumore al gruppo centrale a cosa era dovuto, il mio continua a farlo soprattutto quando sono sui pedali tipo in salita ecc..
anche la mia e "schinucchiata" (termine siciliano che vuol dire mezza rotta )
mi sà che rimarrò su qualcosa di più soft, anche perchè le protezioni non le ho, e poi anche la macchina ...
Bisogna smontare le pedivelle , solo così puoi vedere se dipende dal movimento. Se così non fosse la causa potrebbe essere sui pedali.
No, noi siamo arrivati singletrackggiando fino a Lazzate, abbiamo girato le bici intorno alle 8 -20. Voi a che ora siete usciti ? Noi all'andata siamo passati per Ceriano alle 19 circa..
......pensavo a un conizzolo,san genesio,spina verde.........,dovrei testare una bici.
Io non ho ancora deciso niente, domani mattina penso che dormire poi non so, deciderò all'ultimo
......pensavo a un conizzolo,san genesio,spina verde.........,dovrei testare una bici.
Attenti a Mauro con la bici nuova... siete avvertiti: passa da 120 a 150mm di escursione; portatevi il casco integrale!!!!!!!!!!
si effettivamente sarebbe quella la cosa migliore da fare, devo documentarmi su internet ,per vedere un pò se riesco a farlo senza distruggere nulla, non sono portato tanto alla manutenzione ,diciamo che non sono proprio capace
grazie beo
Che dormita ! Mi sono alzato alle 11,30 complice la temperatura umana e il ventilatore, ho dormito proprio con gusto
Oggi non so, mi sa che uscirò più tardi ma giusto per fare una sgambata in zona
Se salta fuori qualcosa di "fattibile" domani mattina magari mi aggrego
Ciao maverik ieri mi sa che ti ho visto ! Ero con un amico che purtroppo e agli inizi , per caso avevi uno zainetto? :)io ,invece complice di non so cosa non ho dormito per un c***o ,alle 6:30 ero gia ben sveglio sul sito mi sà che mi farò un giro in groane verso le 18:00 ,domani proprio non posso devo andare a Milano ....e non riesco ad unirmi
ultime ore di ferie poi di nuovo a "zappari" a travagliare
Domenica mattina reSetrovo qualcuno per una trasfertina di 1/2 giornata???
@micio:come azz hai fatto a rompre il carro????....non è normale penso[/Q
presente per la trasfertina da mezza! anche valebaso dovrebbe esserci, programmi?
Ciao maverik ieri mi sa che ti ho visto ! Ero con un amico che purtroppo e agli inizi , per caso avevi uno zainetto? :)
Ah ho letto indietro, io settimana scorsa avevo in mente un corni canzo, la tornsntissima del cornizxolo se devi "testare una bici" secondo me nn è l'ideale, comunque sono aperto a tutto, partenza presto e rientro per pranzo
Allora Ecchime Qua... Domattina Presente e direi, buttandola Lì, ritrovo al Segrino alle 8.15 circa per un giro al SEV salendo per la ValBrona Discesa sulla costa di Cranno e volendo piccola risalita alla scioscia.
Itinerario Montato e in parte già fatto, volendo alla fine della discesa dai corni
(eviterei lo spaccasassi Troppo smosso ultimamente) è possibile dirigersi verso le Auro ed accorciare....
o-o Sceriffo , dai faccela vedere.......