Ho guardato i dati del garmin. Ho fatto 30 minuti di sosta in totale....
Curiosità: ma le chiappe ?
Ho guardato i dati del garmin. Ho fatto 30 minuti di sosta in totale....
Curiosità: ma le chiappe ?Nessun fastidio ?
Tramite il sito del Gamba...diciamo che lui è davvero un Bear Grylls delle due ruote!!!
Lo conosco da tempo tramite il forum del Gamba...va forte vero?!? beh, tra te e lui, due treni...
2 fisici diversi , comunque rema anche lui....
tu sei una 29 in tutti i sensi!
Per quello che mi riguarda ottima gara ottima organizzazione, il St nel bosco ha fatto molte vittime, era più difficile dell'anno scorso causa fango.
In ogni caso ho chiuso quarto a 4 giri dal primo. Totali 266 km...
Mo' vu in let ....
Ci si lamentava della pioggia ? Ecco, io adesso mi lamento del caldo
Comunque tra un po' esco a pedalare incurante della calura
Sarei stato più contento di uscire anche io , anche con 40° piuttosto che star fermo , ho un stop forzatoper quel maledetto acciacco al bast***d* di trocantere riposo per una settimana , come mi girano i cog****i
ciao ci si sente
Azz.. mi spiace...
Quindi fermo fino a metà settimana prossima ?
Si ,purtroppo , poi adesso che stò andando bene, avrò forzato un pò ultimamente ,però ca**o ... oggi ho iniziato a mettere i cerotti da 180mg di Diclofenac (antinfiammatorio) non riesco a capire se è la maledetta altezza sella, o un infiammazione trascurata ,che poi durante il gesto atletico no problem, non mi fà male, il giorno dopo mi dà fastidio...
Bisognerebbe sapere di preciso cosa hai, come e quando ti è venuto, quando ti da fastidio. Prova a sentire il GPA (il "medico del forum") nell'apposita sezione
Si é proprio lui che mi ha gabbato il podio...
Numero 4 ... Come fai a conoscerlo?
I miei grandissimi complimenti a Diego, quarto, che colpo! E anche a Lele!
Non ho visto che gara era perché non ho letto indietro, ma mi pare d'aver capito che era una roba da rompersi il culo.
MALE,ho corso con una costola rotta..sofferto molto..ha fatto qusi tutto il mio sociocomplimenti a tutti!
e peccato per il fango!
ma fede com'è andato?
Diego sei il solito esagerato.
Alla fine domenica mi son sparato il bisbino...
e sto sabato saro' a selva....sperem
diego per la serale sett prox sono deo vostri!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?