Trasferta saltatatempo di adesso è uscito ANCHE IL SOLE.
FACCIO UN GIRO NEL POMERIGIO......TROVO QUALCHE FANGO-MEN?
Fango a go go, io sono appena rientrato ....
Trasferta saltatatempo di adesso è uscito ANCHE IL SOLE.
FACCIO UN GIRO NEL POMERIGIO......TROVO QUALCHE FANGO-MEN?
sicuramento no abbazia li in alcuni punti cè fango anche quando non piove,magari Lura.
Ciao
Grazie a tutti del bel giro... ed in più abbiamo rispettato il piano al 100%!!
Colpa tua del Diegone e del Capo Gi.....e già: alla fine non ci siamo fatti mancare proprio niente,anche quelle cose nere che si reggono da sole che piaccion tanto al ROSARIO
Gracias a todos
Colpa tua del Diegone e del Capo Gi.....e già: alla fine non ci siamo fatti mancare proprio niente,anche quelle cose nere che si reggono da sole che piaccion tanto al ROSARIO
Gracias a todos
Io chiedo poi fate Vobis...
Sabato qualcuno verrebbe a fare RIFUGIO VENINI + MONTE CROCIONE...
Io chiedo poi fate Vobis...
Sabato qualcuno verrebbe a fare RIFUGIO VENINI + MONTE CROCIONE...
Potessi! Maremma bocchinara!
Maurino te le hanno fatte sgranchire bene le gambette oggi???
La prossima volta è meglio che porti la front in carbonio
Comunque grazie per il giro e (a tratti) per la compagnia......
mmmh interessante...
dammi qualche dettaglio in più!
da dove parti?tempo previsto del giro?ecc
Credo Partenza da Argegno,Ma è ancora da decidere se salire a Pigra pedalati o Meccanizzati...
Indicativamente Il giro dovrebbe essere Molto intenso vedi INFO sulle tracce Presenti tra gli itinerari e della durata di 6/7Ore... ci sarà un Biker che conosce il giro e molto volentieri si presta a fare da Guida....
Invito Esteso anche al - [punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 - per far gruppetto...
SE SALITE a pigra con la funivia vi evitate un po di asfalto molto trafficato,x il resto salita facile fino in cima al tremezzo e discesa x me difficile..poi ritorno su asfalto ad argegno...comunque se sei abile in discesa non ci vogliono 6 ore x fare il giroCredo Partenza da Argegno,Ma è ancora da decidere se salire a Pigra pedalati o Meccanizzati...
Indicativamente Il giro dovrebbe essere Molto intenso vedi INFO sulle tracce Presenti tra gli itinerari e della durata di 6/7Ore... ci sarà un Biker che conosce il giro e molto volentieri si presta a fare da Guida....
Invito Esteso anche al - [punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 - per far gruppetto...
SE SALITE a pigra con la funivia vi evitate un po di asfalto molto trafficato,x il resto salita facile fino in cima al tremezzo e discesa x me difficile..poi ritorno su asfalto ad argegno...comunque se sei abile in discesa non ci vogliono 6 ore x fare il giro
si ci sonofede giovedì in serata fai un giro a riguardare il percorso della 12 ore ? Se hanno deciso cosa fare ?
mmmh ho visto le distanze ed in questo periodo, visto lo scarso allenamento, non è fattibile per me farla partendo da casa...visto che non mi piace fare trasferimenti in auto rimanderò a quando avrò un po' + di autonomia nelle gambe!
mi sa che proverò a farmi il solito lungo spina verde-croce dell' uomo...
diciamo che con sto tempo non mi viene voglia di fare proprio nulla però vedrò...