Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Colpa tua del Diegone e del Capo Gi:rosik:.....e già: alla fine non ci siamo fatti mancare proprio niente,anche quelle cose nere che si reggono da sole che piaccion tanto al ROSARIO:smile::smile:
Gracias a todos:celopiùg:

Maurino te le hanno fatte sgranchire bene le gambette oggi???
La prossima volta è meglio che porti la front in carbonio:i-want-t::i-want-t:
Comunque grazie per il giro e (a tratti) per la compagnia......:il-saggi:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Maurino te le hanno fatte sgranchire bene le gambette oggi???
La prossima volta è meglio che porti la front in carbonio:i-want-t::i-want-t:
Comunque grazie per il giro e (a tratti) per la compagnia......:il-saggi:

Ue.......turista fai da te,il peso delle Vostre tre :hahaha:carrette fanno la bici del progresso :il-saggi:
Ad ogni modo ti aspetto al varco(ops a valle) tra qualche settimana dove già sai:free:

Alla prox per divertirci a tratti!!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
mmmh interessante...
dammi qualche dettaglio in più!
da dove parti?tempo previsto del giro?ecc

Credo Partenza da Argegno,Ma è ancora da decidere se salire a Pigra pedalati o Meccanizzati...
Indicativamente Il giro dovrebbe essere Molto intenso vedi INFO sulle tracce Presenti tra gli itinerari e della durata di 6/7Ore... ci sarà un Biker che conosce il giro e molto volentieri si presta a fare da Guida....
Invito Esteso anche al - [punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 - per far gruppetto...
 

Allegati

  • venini.jpg
    venini.jpg
    62,2 KB · Visite: 10

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
Credo Partenza da Argegno,Ma è ancora da decidere se salire a Pigra pedalati o Meccanizzati...
Indicativamente Il giro dovrebbe essere Molto intenso vedi INFO sulle tracce Presenti tra gli itinerari e della durata di 6/7Ore... ci sarà un Biker che conosce il giro e molto volentieri si presta a fare da Guida....
Invito Esteso anche al - [punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 - per far gruppetto...

mmmh che brutta roba partire in macchina per andare sul posto...
quanto ci vuole da como in bici?

ma è così dura?
cavolo 58 km in 7 ore è tantissimo!
 

fede65

Biker tremendus
16/1/07
1.022
0
0
59
saronno
Visita sito
Credo Partenza da Argegno,Ma è ancora da decidere se salire a Pigra pedalati o Meccanizzati...
Indicativamente Il giro dovrebbe essere Molto intenso vedi INFO sulle tracce Presenti tra gli itinerari e della durata di 6/7Ore... ci sarà un Biker che conosce il giro e molto volentieri si presta a fare da Guida....
Invito Esteso anche al - [punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 2 - per far gruppetto...
SE SALITE a pigra con la funivia vi evitate un po di asfalto molto trafficato,x il resto salita facile fino in cima al tremezzo e discesa x me difficile..poi ritorno su asfalto ad argegno...comunque se sei abile in discesa non ci vogliono 6 ore x fare il giro
 

The_Max

Biker perfektus
20/9/08
2.698
0
0
Somewhere
Visita sito
SE SALITE a pigra con la funivia vi evitate un po di asfalto molto trafficato,x il resto salita facile fino in cima al tremezzo e discesa x me difficile..poi ritorno su asfalto ad argegno...comunque se sei abile in discesa non ci vogliono 6 ore x fare il giro

mmmh ho visto le distanze ed in questo periodo, visto lo scarso allenamento, non è fattibile per me farla partendo da casa...visto che non mi piace fare trasferimenti in auto rimanderò a quando avrò un po' + di autonomia nelle gambe!

mi sa che proverò a farmi il solito lungo spina verde-croce dell' uomo...
diciamo che con sto tempo non mi viene voglia di fare proprio nulla però vedrò...
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
mmmh ho visto le distanze ed in questo periodo, visto lo scarso allenamento, non è fattibile per me farla partendo da casa...visto che non mi piace fare trasferimenti in auto rimanderò a quando avrò un po' + di autonomia nelle gambe!

mi sa che proverò a farmi il solito lungo spina verde-croce dell' uomo...
diciamo che con sto tempo non mi viene voglia di fare proprio nulla però vedrò...

Da dove parti e sopratutto quando hai intenzione di farlo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo