Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
No no, non è per il tempo figurati, ma stanotte non sono stato tanto bene :-(( sono un pò sotto tono

Era una considerazione generale...
Tra un po' mi preparo ed esco ma se dovessi dare retta alla voglia, me ne tronerei a dormire :spetteguless:

Se non stai (sei stato..) bene, fai bene a riposarti :il-saggi: Per pedalare c'è sempre tempo.. si insomma.. si spera :smile:
 

apollokid

Biker superis
Ti andrebbe di fare il giro lura-vertemate-cucciago?
09:00 parcheggio saronno?

Questa sera ha fatto una lavata da paura (mi ricordava un rientro in moto dal tonale che avevo fatto l'imposibile per dimenticare :smile:)
Direi di decidere domattina vedendo il cielo. Ma come fare per organizzarsi?
Domani verso le 7.30/8.00 guardo il sito. Ti lascio anche il mio cell in privato.
 

apollokid

Biker superis
Ti ho inviato un sms sul cell lavoro.

Ho visto rosario, ma ne sta scendendo talmente tanta che non ho dovuto nemmeno aprire la finestra per la conferma visiva.
Dicono che da metà settimana dovrebbe iniziare l'estate. Speriamo che non intendano una estate di pioggia :-D

Il prossimo we ho il battesimo di mia figlia, confiderò nella domenica successiva... Alla prox
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
se ti spingi verso il lura trovi un tempo decente (anche se sta già cambiando) il problema è che con l' acqua di stanotte ci sarà giù un merdone infinito...


provare per credere :smile::smile: ,ma arrivo fino a Lentate, giusto per sgambare visto cvhe poi domani ricomincio a lavoro e , la riprendo fra 3 giorni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo