Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Cooter is coming back!
Ieri giro corto di riscaldamento di 26km! Stamattina giro solitario tra i single.track groaniani! 51km con una media dei 17km/h e tenendo d'occhio le pulsazioni, sempre tra i 150 ed i 160 battiti all'andata e tra i 160 ed i 170 al ritorno, quando la fame si faceva sentire!!! Qualche picco negli strappetti in salita intorno ai 180 ed uno a 190 in uno scatto in salita!
Per oggi mi ritengo soddisfatto!!!
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Alla traccia do un voto 5- a causa del continuo girotondo.... chi l'ha fatta non aveva le idee molto chiare dove andare... ma ha caricato un giro puramente esplorativo spacciandolo come traccia!!!!????

:rosik: Mi sa Proprio che quella era solo la Prima Bozza del Giro, eran le prime Sperimentazioni!
Mi spiace non avergli dato un'occhiata per tempo altrimenti :spetteguless:vi avrei mandato una traccia Corretta e :free:! Style!
:celopiùg:
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Domani pomeriggio...
Giuseppe, Micio... (altri..) volete fare qualcosa ?


Oggi dovrei la manutenzione alla biga , ne ha bisogno, con tutta la polvere che ho preso in queste uscite glielo devo :smile:Nel pomeriggio farei un giretto in groane ,qualcosa di tranquillo,:sbavon: dopo tre uscite consecutive (200km) ho la schiena di un :vecio: le gambe però sono ok :smile::smile:

Volevi fare qualche giro ?
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Oggi dovrei la manutenzione alla biga , ne ha bisogno, con tutta la polvere che ho preso in queste uscite glielo devo :smile:Nel pomeriggio farei un giretto in groane ,qualcosa di tranquillo,:sbavon: dopo tre uscite consecutive (200km) ho la schiena di un :vecio: le gambe però sono ok :smile::smile:

Volevi fare qualche giro ?
Anch'io dovrei fare un po' di manutenzione...
Comunque, stasera pedalo. Dove e come, ancora da deidere..
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Anch'io dovrei fare un po' di manutenzione...
Comunque, stasera pedalo. Dove e come, ancora da deidere..


adesso nel primo pomeriggio devo cambiare i pedali spd , pulire, ingrassare ecc....se riesco faccio un giretto qui in groane ,dipende te che fai Dani

Micio: alla fine ho preso i pedali solo spd, o mi abituo o mi abituo :smile::smile::freeride:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
adesso nel primo pomeriggio devo cambiare i pedali spd , pulire, ingrassare ecc....se riesco faccio un giretto qui in groane ,dipende te che fai Dani
Faccio un bel niente :omertà: giornata incasinata, sono appena arrivato a casa :medita:
Farò un pedalata con l'ellittica :spetteguless:
In compenso, sono stato nel negozietto di cineserie sotto casa e per la folle cifra di 4€ ho comprato 1L di chante clair (tarocco immagino..) e un supermega tronchese; sarà usa e getta ma devo giusto tagliare 3 cavetti, poi posso anche buttarlo :smile:

Vediamo domani...
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
:hail:
Faccio un bel niente :omertà: giornata incasinata, sono appena arrivato a casa :medita:
Farò un pedalata con l'ellittica :spetteguless:
In compenso, sono stato nel negozietto di cineserie sotto casa e per la folle cifra di 4€ ho comprato 1L di chante clair (tarocco immagino..) e un supermega tronchese; sarà usa e getta ma devo giusto tagliare 3 cavetti, poi posso anche buttarlo :smile:

Vediamo domani...


Ne anche io Dani, non ho fatto nulla ,a parte sistemare la biga :i-want-t: , era disidratata:smile::smile:domenica me lo avevano anche detto detto dagli da bere, :smile:dai domani se
vuoi facciamo qualcosa :i-want-t: io sono in ferie fino a domenica poi di nuovo a lavoro c***o :hail:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
:hail:


Ne anche io Dani, non ho fatto nulla ,a parte sistemare la biga :i-want-t: , era disidratata:smile::smile:domenica me lo avevano anche detto detto dagli da bere, :smile:dai domani se
vuoi facciamo qualcosa :i-want-t: io sono in ferie fino a domenica poi di nuovo a lavoro c***o :hail:

Purtroppo mi si è un pelo incasinata la settimana. quindi non riesco a programmare con anticipo le uscite. Domani esco sicuramente, a costo di uscire alle 20 portando la biga a spinta :smile:

Se esco tardi, rimango sicuramente in zona (Parco Nord), altrimenti, rimango sempre in zona ma un po' più in là :smile: pensavo di fare un salto al Parco Cava di Paderno, tanto per fare qualche salitina.. :spetteguless:
Chiude alle 20...
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Purtroppo mi si è un pelo incasinata la settimana. quindi non riesco a programmare con anticipo le uscite. Domani esco sicuramente, a costo di uscire alle 20 portando la biga a spinta :smile:

Se esco tardi, rimango sicuramente in zona (Parco Nord), altrimenti, rimango sempre in zona ma un po' più in là :smile: pensavo di fare un salto al Parco Cava di Paderno, tanto per fare qualche salitina.. :spetteguless:
Chiude alle 20...


mi ricordo che una volta me ne ai parlato di questa cava ,ma non sò proprio dove sia :nunsacci:,ci aggiorniamo comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo