Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
in caso di acqua non monto nemmeno la tenda vado direttamente in macchina :celopiùg:

Lasciali parlare.....:specc:....soprattutto quello il cui nick inizia con K e finisce con iDdolo.....

Sanno benissimo che la situazione reale che troveremo sarà questa e se saremo solo in due vabbè, toccherà pedalare di più.......:mrgreen:
 

Allegati

  • three-girl-camping07.jpg
    three-girl-camping07.jpg
    59,7 KB · Visite: 19

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Lasciali parlare.....:specc:....soprattutto quello il cui nick inizia con K e finisce con iDdolo.....

Sanno benissimo che la situazione reale che troveremo sarà questa e se saremo solo in due vabbè, toccherà pedalare di più.......:mrgreen:

Per affrontare tutto ciò ti basta una vagonata di LION:omertà:che non è lion/lele ma quello con il :hahaha:CARAMELLO(forse non dovrai chinarti a cercarlo in mezzo al pellame vario):smile:

Comunque, per la cronaca il meteo consigliato da me, diceva che alle 6 smetteva di piovere e effettivamente qui sta diminuendo molto la pioggia e si sta aprendo un po'.

Aggiornamento in tempo reale:

Presidium Groanorium,SOLE:yeah!:speriamo resista.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Comunque, per la cronaca il meteo consigliato da me, diceva che alle 6 smetteva di piovere e effettivamente qui sta diminuendo molto la pioggia e si sta aprendo un po'.

Tornando dal Carefour ho pure visto l'arcobaleno :smile:
Cavolo se il sole fosse uscito soltanto una ventina di minuti prima mi sarei fatto un giretto :spetteguless:
Vabbè, toccherà farlo domani :il-saggi:

@Kid: ma maschera e pinne dici che non gli servono ? :smile:
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Lasciali parlare.....:specc:....soprattutto quello il cui nick inizia con K e finisce con iDdolo.....

Sanno benissimo che la situazione reale che troveremo sarà questa e se saremo solo in due vabbè, toccherà pedalare di più.......:mrgreen:

il KiD si sa che è un burlone :spetteguless::celopiùg:

:nunsacci:preferivo che trovavi una compagnia piu mediterranea che asiatica:smile: :omertà:
 

apollokid

Biker superis
Questo è il giro che abbiamo venerdì con lo Sceriffo.

Beato te :cucù:, buon giro :i-want-t:

Questo invece è il nostro. La traccia è del mio amico di meda, io ho fatto un po' più di strada con partenza da garbagnate.
In totale mi sono sparato circa 100Km, per me un vero record.
Peccato per una foratura ed un po' di tempo/chilometri spesi inutilmente intorno a Bulgarograsso, altrimenti saremmo arrivati proprio alla sorgente (mancava davvero poco).
Riproveremo un'altra volta.
Il vostro giro però, a parte un po' troppo asfalto tra saronno ed il parco pineta, sembra davvero una figata. Come sempre io manco :-((
No dai... all'uscita del 31 dicembre c'ero anche io :yeah!:
 

ThorOdino

Biker tremendus
28/7/09
1.383
0
0
62
Parco Groane
www.xodino.it
Visti i nuovi standard sono indeciso se comprare questa:

380413_2796751569563_1581702883_2481996_2138039341_n.jpg



Oppure Questa:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fYt6IqaHk_Q[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=fYt6IqaHk_Q[/URL]
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
E questa dove l'hai trovata:smile:incredibile!
Viking:come va la spalluccia? :celopiùg:



Scusate l' OT per Mauro.
Non so come ma mi sono ricordato il reggi telescopico.
Lo ho a casa ..... mi sa che nel WE non si pedala per meteo

ciao

lele

Nonostante l'età hai ancora buona memoria!!:smile:Bravo lele,:prost:non farti troppe domande,quello che conta e che l'hai riportato a casa:))):

mandami in MP tutte le coordinate utili per venire a prenderlo.

Ciao:celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Il vostro giro però, a parte un po' troppo asfalto tra saronno ed il parco pineta, sembra davvero una figata.

Io trovo il tratto Saronno->Mozzate "fastidioso" ma più per quegli inutili sterrati in mezzo ai campi che per l'asfalto :spetteguless:
Alla fine è un trasferimento, tanto vale levarselo dalle palle nella maniera più veloce e "indolore" possibile :il-saggi:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io trovo il tratto Saronno->Mozzate "fastidioso" ma più per quegli inutili sterrati in mezzo ai campi che per l'asfalto :spetteguless:
Alla fine è un trasferimento, tanto vale levarselo dalle palle nella maniera più veloce e "indolore" possibile :il-saggi:

La strada più brutta fatta :i-want-t: sarà sempre migliore della strada più bella fatta :taxi-dri:.......... :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo