Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
leggo si, maledizione!
ieri sera (giovedì) a spinning volevo quasi tornare a casa! poi dopo 20minuti le gambe hanno finalmente iniziato ad ingranare.

oggi pomeriggio, dopo la buca del mio amico, ho fatto 50 sofferti km a 20/25max all'ora , andatura scazzo! 3 ore x fare 50km -.-

ho pure beccato il lionr6 che si ubriacava a bollate :rosik:
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Su invito del;.=9/ oggi siamo andati a vedere l'impianto chimico della sorgente del Lura:smile:SPETTACCOLO:..............se poi si aggiunge che alla fine ho staccato a"SOLO" 87KMm ad andatura mo giro d'italia:rosik:lo spettacolo diventa stellare.:omertà:

Bella li!!!:celopiùg: ci vediamo al prox viaggio..........forse:omertà:

Approfitto della circostanza per augurare a tutti :SERENA PASQUA E PASQUETTA:}}}:

Azzz,che bel giro che avete fatto!!!Mi spiace proprio non aver partecipato:cry:..spero si ripeterà presto!!! Tanti auguri di buona pasqua a tutti voi anche da parte mia!!!! :-x
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io invece ieri mi sono un po' massacrato tra esercizi e corsa...e stamattina avevo mal di gambe...! Ne ho approfittato per andare a prendermi il lettore Mp3 nuovo per quando vado a correre!

Il tempo non sembrerebbe male, ma non sopporto il vento...e sento che ce n'è un pochino...in più il mio super orologio che mi è stato regalato al compleanno dice che la pressione atmosferica sta scendendo parecchio, ora segna 999mbar, quindi si presume arrivi il brutto ancora!!!!! :smile:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Bene Bene... Si torna a Pedalare!!!!
Buone pedalate! :i-want-t: su cosa pedali ora??? :cucù:

Difficile spiegare diciamo che è una marca che qua in italia non viene pià venduta cmq ho capito è per non fare concorrenza a wiler o qualcosa del genere cmq è la beone c'è un bel sito internet anche se la mia porta il vecchio marchio con scritto B1 sul forum ho trovato uno che aveva il modello del 2007l e dice che sono bici molto buone vedremo ho dovuto trovare, diciamo la mia ragazza ha dovuto trovare un buon compromesso tentando di arrivare a qualità più o meno come la mia perchè anche se qualcuno ci sta pedalando al posto mio :cry::cry: è sempre la mia 9.1 spendendo molto meno però visto che o così o nada bike va benissimo, tutto sta a provarla, se mi torvo bene magari in futuro potrò comprare modelli che fanno ora o migliorare questa vedremo.........intanto una sola grande parola........che tempo di merda

Alla fine oggi ho dovuto optare per una buona ora di spinning
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Difficile spiegare diciamo che è una marca che qua in italia non viene pià venduta cmq ho capito è per non fare concorrenza a wiler o qualcosa del genere cmq è la beone
Le beone sono ottime bighe !
Alla fine oggi ho dovuto optare per una buona ora di spinning
Io come t'avevo detto via sms, ho fatto un giretto qui al Parco Nord; una trentina di km in tranquillità..
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
domani mattina mi tocca andare a bergamo faticare a :magna: sicuramente lunedì mattina ci sono ..........
visto che ti sei offerto e non riesco a venirne a capo il deragliatore posteriore proprio dove c'è l'angolo di 90° quando prendo delle buche tocca al telaio, sopratutto nella posizione corona grossa, pignone più piccolo, giusto per poterci andare in giro o messo un pezzettino di spugna fine di modo che non si rompe e non si rovina il telaio ma è una cosa provvisoria finchè non riapre il ciclista martedì amenochè qualcuno non ha qualche ideea sempre se sono riuscito a spiegarmi.

Sfighe di tutte le sfighe oggi sono andato a comprarmi una gomma per la ruota anteriore visto che quella che ha su non mi piace vado a al deca prendo la toro la monto bhè tutta deformata........non ne va bene una in questo periodo.......martedì devo andare a farmela cambiare
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
.....e poi la 1° lavata dell'anno mi ha fermato :specc:
Uscito indeciso alle 14.30 mi sono subito preso 2 gocce, poi spesso sole e un po' di vento......
Giretto "defaticante" in Groane con rientro di corsa sotto il diluvio..........speriamo che la bici non si arrugginisca......:mrgreen:

Comunque ribadisco una volta di più che le nostre Groane sono una meraviglia sotto casa da sfruttare........sono riuscito a fare quasi 55 Km tutti a sud di Ceriano stando solo in Groane e divertendomi davvero tanto :cucù:

@KiD: domani e dopo li dedico alla famiglia.......hai tempo per recuperare.... :loll: ;.=9/
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@Fabio72...scusa, non avelvo letto...la 24h?!?mi stuzzica ma non ho le luci ancora...e nemmeno la tenda...caxxarola!!!

La tenda probabilmente riesco a farla saltar fuori io.......e potremmo anche mettere in pista una luce decente in più per qualche ora.

Se hai voglia di venire non farti problemi che ci si arrangia :il-saggi:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
visto che ti sei offerto e non riesco a venirne a capo il deragliatore posteriore proprio dove c'è l'angolo di 90° quando prendo delle buche tocca al telaio, sopratutto nella posizione corona grossa, pignone più piccolo, giusto per poterci andare in giro o messo un pezzettino di spugna fine di modo che non si rompe e non si rovina il telaio ma è una cosa provvisoria finchè non riapre il ciclista martedì amenochè qualcuno non ha qualche ideea sempre se sono riuscito a spiegarmi.
se il deragliatore posteriore è troppo schiacciato, quindi si alza troppo è probabile che tu abbia la catena troppo lunga... pero' è da vedere, non so se ho capito bene il difetto!

x la gomma , se è tubeless , o il cerchio tubeless, è possibile che non talloni bene con la pompetta ma ti serva la "potenza" del compressore


io esco, rientro x le 11 , se siete in giro cellofonatemi
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
se il deragliatore posteriore è troppo schiacciato, quindi si alza troppo è probabile che tu abbia la catena troppo lunga... pero' è da vedere, non so se ho capito bene il difetto!

x la gomma , se è tubeless , o il cerchio tubeless, è possibile che non talloni bene con la pompetta ma ti serva la "potenza" del compressore


io esco, rientro x le 11 , se siete in giro cellofonatemi

No camera d'aria,devo provare a smontarla e rimontarla di nuovo magari non l'ho messa su bene ma non credo proprio mi sa di gomma difettata......per quanto riguarda il cambio penso che tu abbia capito il problema anche quello che me l'ha venduta gli ho mandato delle foto e mi ha detto che la catena è troppo lunga ....scusa la mia ignoranza ma se accorcio la catena il deragliatore non si rischiaccia ancora di più e si avvicina ancora di più al telaio?:nunsacci:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
No camera d'aria,devo provare a smontarla e rimontarla di nuovo magari non l'ho messa su bene ma non credo proprio mi sa di gomma difettata......per quanto riguarda il cambio penso che tu abbia capito il problema anche quello che me l'ha venduta gli ho mandato delle foto e mi ha detto che la catena è troppo lunga ....scusa la mia ignoranza ma se accorcio la catena il deragliatore non si rischiaccia ancora di più e si avvicina ancora di più al telaio?:nunsacci:

Controlla Che abbia Ben Tallonato, le mi ho dovuto pompare fino a quasi 4BAR per sentire scoppiettare sul cerchio... :celopiùg:

Oggi GST, ma domani si pedala Itinerario da definire, certo salirei un pochino di quota idee???
:duello:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
No camera d'aria,devo provare a smontarla e rimontarla di nuovo magari non l'ho messa su bene ma non credo proprio mi sa di gomma difettata......per quanto riguarda il cambio penso che tu abbia capito il problema anche quello che me l'ha venduta gli ho mandato delle foto e mi ha detto che la catena è troppo lunga ....scusa la mia ignoranza ma se accorcio la catena il deragliatore non si rischiaccia ancora di più e si avvicina ancora di più al telaio?:nunsacci:

Io onestamente non ho capito molto del problema :nunsacci: Chi te l'ha venduta la usava in quelle condizioni ?
Non è che la trasmissione è consumata e fa un po' di risucchio ?

Per la gomma, prova ad insaponare i talloni :il-saggi:

Posta le foto che magari si capisce qualcosa !
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Io onestamente non ho capito molto del problema :nunsacci: Chi te l'ha venduta la usava in quelle condizioni ?
Non è che la trasmissione è consumata e fa un po' di risucchio ?

Per la gomma, prova ad insaponare i talloni :il-saggi:

Posta le foto che magari si capisce qualcosa !

La bici è nuova :spetteguless:

appena riesco capire come si fanno a inserire le immagini lo faccio...
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Oggi giretto corto ma incazzato... aggravato dal fatto di aver usato un muletto arrugginito di 15 chili del 1980 :D Non era il "rampichino" della Cinelli, ma poco ci mancava!!! :D
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Da poco rientrato da un giretto sfizioso al Parco di Monza.
"sfizioso" per due motivi:
1) volevo provare un strada alternativa per arrivare al Villoresi (senza fare la Vecchia Valassina fino a Nova), guardando un google maps ho visto una serie di campi tra Cusano e Muggiò con le classiche "strade agricole" che li attraversano. Sorpresona ho trovato un marea di ciclabili (alcune asfaltate, altre strade bianche). Ho fatto il ponte ciclopedonale che passa sopra la tangenziale Nord e sono arrivato al parco di Muggiò sul Villoresi ! C'è pure un laghetto !
Ci sono alcune varianti da esplorare..

2) arrivato alla Villa Reale, per sbaglio mi sono infilato nei giardini della Villa. Molto belli e soltanto all'uscita ho scoperto che sono vietati alle bici :spetteguless: non ditelo a nessuno :smile:

Bel sole ma vento bastardo sempre perennemente contrario :omertà::arrabbiat:

Alla fine soltanto 37 km ma considerando il vento, valgono x 50 :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo