Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Invidia a manetta.................
Qui mi sa che mi hanno appena tolto anche le fieri del ponte 25 aprile 1 maggio........ :down:

Grazie a tutti per la GST di ieri sera!!! :magna: Come sempre mi sono divertito!!! :prost:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
io sono in quel della VAl Brembana per Pasqua, se volete venirmi a trovare!!!Visto che molti di Voi non li vedrò questo week, ne approfitto per farVi gli auguri ragazzacci!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Invidia a manetta.................
Qui mi sa che mi hanno appena tolto anche le fieri del ponte 25 aprile 1 maggio........ :down:

Grazie a tutti per la GST di ieri sera!!! :magna: Come sempre mi sono divertito!!! :prost:

Già, proprio una bella serata divertente come sempre :cucù:
:spetteguless: nessuno ha notato che in GST :magna: il gruppo è sempre più numeroso rispetto a :i-want-t:.......... :prost: :prost: :prost:

io sono in quel della VAl Brembana per Pasqua, se volete venirmi a trovare!!!Visto che molti di Voi non li vedrò questo week, ne approfitto per farVi gli auguri ragazzacci!!!

Grazie Roberto e tanti auguri di Buoan Pasqua a te ed ai tuoi cari :cucù:
:spetteguless: vieni a fare la 24h di Cremona? Ieri ci si è aggiunto un socio........
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
serata divertente come sempre sì, nonostante qualche agonista che prima si vanta di presunte granfondo a base di grigliate, ma poi si fa aiutare già dal secondo giro di pizza, V E R G O G N A ! :rosik:

Auguri a tutti, magari ci si vede nel w.e.!
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Le previsioni per domani sono cambiate...prima davano nuvoloso...ora danno acqua a catinelle......
Io ho la bici pulita...non posso mica sporcarla uscendo con la pioggia...!!! :specc::smile:
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Meteo Permettendo mi sa chè Lunedì faccio un giretto in Spina Verde o Brunate o Bho vediamo un pò cosa mi ispirerà nel Weekend...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo