Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Che tempo... questa settimana! domani unico giorno di salvezza e sabato nel primo pomeriggio

Ma le hanno fatte le divise da mtb a prova di tempesta perfetta? :specc:
 

LucaLSD

Biker superioris
Per gli amanti del pediluvio oggi il clima è ideale!! :smile::bollicine:

Io mi sa che ne approfitterò domani sera per fare un raid al Parco Lambro, sta settimana bisogna fare come per le scalate, bisogna sfruttare le "finestre" di bel tempo...
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Beh, possiamo rasserenarci (o rassegnarci.... :nunsacci:)....pare che l'acqua debba venir giù per almeno i prossimi 6/7 giorni......

A Cremona danno acqua già per il 21....... :cry:

:spetteguless: anche in caso di finestra ci vuole la canoa con tutto quallo che stà venendo e che verrà giù :ahhh:
 

LucaLSD

Biker superioris
Beh, possiamo rasserenarci (o rassegnarci.... :nunsacci:)....pare che l'acqua debba venir giù per almeno i prossimi 6/7 giorni......

A Cremona danno acqua già per il 21....... :cry:

:spetteguless: anche in caso di finestra ci vuole la canoa con tutto quallo che stà venendo e che verrà giù :ahhh:

Sabato forse ci grazia...

http://www.accuweather.com/it/it/milan/214046/hourly-weather-forecast/214046?hour=81

Questo è milano, su Como da un po' d'acqua alle 10 ma poi niente fino al pomeriggio

Fra l'altro vi consiglio di guardare questo meteo, ce l'ho come applicazione sul cellulare e la previsione oraria sul giorno successivo è di una precisione incredibile.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
A Cremona danno acqua già per il 21....... :cry:

:spetteguless: anche in caso di finestra ci vuole la canoa con tutto quallo che stà venendo e che verrà giù :ahhh:

Spero che il tempo si sistemerà per il 21 ma per il terreno la vedo molto dura anche perché e già una zona umida di per se
ma a proposito chi e il terzo groaniano in trasferta. Per la 24 h
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Spero che il tempo si sistemerà per il 21 ma per il terreno la vedo molto dura anche perché e già una zona umida di per se
ma a proposito chi e il terzo groaniano in trasferta. Per la 24 h

siete solo voi 2...... e le vostre coscienze.....!

c'era il 3° groaniano, ma ha rinunciato.........:rosik:.......chissà chi era?

@Lele: hai attrezzatura da campeggio?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
sicuro di essere ben attrezzato?

per 1 attimo ti ho immaginato così
bici-in-acqua-383x257.jpg



...poi ho sperato che avessi già recuperato tuto l'occorrente teNNico per l'impresa

in solitaria:
marinb2.jpg


in coppia:
itbike2-a-wonderful-eco-friendly-way-to-bike-on-the-water-P196852.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo