Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Anch'io non so a che ora riesco ad uscire...stamattina sono un po' in giro...
Vedo che ora faccio ed al max ti chiamo!

pure io non so bene quando usciro'... allora chi chiamo? :tlfono:

stamattina cambio olio, parapolvere e mollone alla lyric, tutto ok! oggi pomeriggio giretto di test.

probabilmente esce un collega di spinning :spetteguless: , quindi faccio un girello con lui. nel caso mi dia buca telefono allo :arrabbiat:
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Danno bello anche domani mattina!
Non so se andare in palestra pomeriggio, visto che ieri sera sono entrato, ho fatto due esercizi, poi non stavo bene...e sono tornato a casa...e domani mattina uscire in bici...oppure uscire in bici oggi pomeriggio...però comunque non credo di riuscire ad essere alle 13 e 15 a Serenella...uscirei più tardi...
Ora ci penso....... :medita:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Tomorrow afternoon- PUNT::i-want-t::i-want-t:

Serenella station 13,15-13,30
2 ristoranti 13,50-14,00

Chi c'è?

[url]http://www.3bmeteo.com/meteo/ceriano+laghetto/1[/URL] poche scuse!!

Non so magari ti chiamo ...... Non so a che ora riesco ad uscire.....

Ok......il sole mi ha convinto :cucù:
Penso di uscire alle 12.30 e mi dirigo verso i punt........penso di essere alle 13.15 a Serenella, altrimenti alle 14 ai 2 ristoranti

A dopo :celopiùg:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
olèèèèèè, non sono solo allora!!! ma con questo sole, mi scartavetro non dico cosa lo stesso però...

io domani sono in trasferta...buona Spina Verde al Vale e buoni giri a tutti Voi
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Occavolo...ho approfittato per stare un po' con la nipotina e...quando abbiamo finito di giocare insieme...ci siamo addormentati tutti e due...........
Mi sono svegliato ora...
Faccio merenda e vado in palestra...

Domani mattina quasi quasi pedalo un po'!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Su invito del;.=9/ oggi siamo andati a vedere l'impianto chimico della sorgente del Lura:smile:SPETTACCOLO:..............se poi si aggiunge che alla fine ho staccato a"SOLO" 87KMm ad andatura mo giro d'italia:rosik:lo spettacolo diventa stellare.:omertà:

Bella li!!!:celopiùg: ci vediamo al prox viaggio..........forse:omertà:

Approfitto della circostanza per augurare a tutti :SERENA PASQUA E PASQUETTA:}}}:
 

Allegati

  • Immag006.jpg
    Immag006.jpg
    57,2 KB · Visite: 14

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Su invito del;.=9/ oggi siamo andati a vedere l'impianto chimico della sorgente del Lura:smile:SPETTACCOLO:..............se poi si aggiunge che alla fine ho staccato a"SOLO" 87KMm ad andatura mo giro d'italia:rosik:lo spettacolo diventa stellare.:omertà:

Bella li!!!:celopiùg: ci vediamo al prox viaggio..........forse:omertà:

Approfitto della circostanza per augurare a tutti :SERENA PASQUA E PASQUETTA:}}}:

Un grande ringraziamento allo :arrabbiat: per il bel e lungo giro di oggi pomeriggio :cucù:
In barba ad orari e a medie orarie da KiD abbiamo girovagato tra Groane, Pineta, Sorgenti del Lura (........:specc:........) e Lura

Complimenti per la resistenza sceriffo, alla sua età :vecio: non è roba da poco :il-saggi:........... :ahhh:............o-o

:spetteguless: alla fine ho timbrato a 108 Km per circa 600 m di dsl.......speriamo che il KiD non legga.......:))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo