Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
E' il percorso segnato come ciclabile anche sulla Kompass #91 .
Mi sembra molto asfalto e poco sterrato però, o sbaglio?
L'idea sarebbe proseguire in direzione di Sasso Gordona, ma ho paura che per fare veramente un bel giro serva star fuori mattina e pomeriggio.
la salita è tutta asfalto... non credo ci sia una sterrata dalla parte italiana per salire al bisbino, la discesa è tutta offroad salvo gli ultimi 3/4 km per rientrare in italia...
poi ho altre traccie che dalla cima del bisbino o poco prima vanno verso la val d'intelvi ma li ci vuole una giornata, in mattinata è un po impiccata.
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
No domani e' belloccio, ci facciamo un Triangolo Lariano.
Chi vuole unirsi ? Ritrovo a Grandate parcheggio Iper h. 8,30.

Munirsi di gambe buone!!!!!!
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Domani a quell'ora vado a triangolare la Tangenziale di Milano !!

Fatto, sempre bello , un po viscido nel pezzo dei faggi (aveva piovuto nella notte) ma dopo la Colma di Sormano è spuntato il sole e sù al San Primo e giù a Bellagio.
Domani defaticamento..........
Sabato si replica giro a Serpiano (Ch).
Domenica si parte per San Francisco............
 

nigel2791

Biker novus
8/12/12
6
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi chi vuole farsi una pedalata da Lainate a Lomazzo via Villoresi,Groane e Parco Lura e.....per chi ha gambe fino a sconfinare a Drezzo?Giretto di qualche oretta e nessuna pretesa agonistica solo tantissime pedalate alla ricerca di nuovi sentieri.Il tratto da Olgiate Comasco al confine svizzero l'ho già mappato ma non ancora eseguito in bici.Io sono di Rho e faccio questo e altri percorsi in settimana, di solito parto la mattina presto:6.30-7.00.Saluti a tutti.
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Oggi finalmente io e Luca abbiamo inaugurato la stagione del freeride estremo al Bresso Bike Park, con tanto di collaudo teNNico della nuova scalinata :smile:

Chissà se riusciremo a replicare prima dell'anno prossimo, con questo ca%%o di tempo non si può mai sapere..:medita::smile::medita:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Qualcuno in giro domani pomeriggio ? Io sono indeciso se sfondarmi domani e rischiare di saltare il raduno per stanchezza o se stare tranquillo domani e rischiare di stare a casa domenica per la pioggia :medita:

E' un mondo difficile :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo