Verso le 13.45/14 passo dai due risto per un giretto Groaniano - Vertematese con un amico...
Off topic mq non troppo !!!
Ce qualcun altro a parte me e [MENTION=82455]Micio82[/MENTION]
Che ha voglia di farsi la
12H di CESATE in programma il venerdì sera con il finish sabato mattina 21/22 giugno !???
Hai altre notizie?
l'unica attenzione è il pezzo di st che se c'è fango le radici diventano insidiose di notte, l'anno scorso parecchia siamo finiti a terra..Non e nulla di ché
Il dislivello e pari a 0 zero forse anche meno
Una buona opportunità per macinare un po di km in compagnia e sparare minkiate col fascino della sola notturna
Un paio di ST nel groane
Sempre se e rimasto il tracciato del anno precedente
l'unica attenzione è il pezzo di st che se c'è fango le radici diventano insidiose di notte, l'anno scorso parecchia siamo finiti a terra..
Esatto pure io sono caduto in quella radice in diagonale prima del albero.... ho fatto due sett.fa il ST in questione ed e veramente tutto scassato radici a go go
sperimo di non finire in terra..........
Sabato o domenica ancora non so vorrei andare a provare il percorso del 2013 dell Gf Longobardi che voglio fare fra due settimane, se qualcuno si vuole unire molto probabilmente vado in treno se sono da solo, c'è il treno a saronno che porta fino a malnate da la alla partenza sono 4 km
sperimo di non finire in terra..........
Sabato o domenica ancora non so vorrei andare a provare il percorso del 2013 dell Gf Longobardi che voglio fare fra due settimane, se qualcuno si vuole unire molto probabilmente vado in treno se sono da solo, c'è il treno a saronno che porta fino a malnate da la alla partenza sono 4 km
wow mi fa gola 'sta gf, ma eventualmente il giorno della gara con cosa ci andresti?
in auto penso proprio bisogna essere li per il ritiro del pacco gara alle 7.00 e meglio arriverci abbastanza presto penso che la gente sia tanta
wow mi fa gola 'sta gf, ma eventualmente il giorno della gara con cosa ci andresti?
Vieni su domenica a farti un giretto
Vieni su domenica a farti un giretto
Ma alla fine vai in treno ?
Ti fai il giro lungo (57Km - 1400D) ?