Si vado domenica mattina in treno oh ma se c'è qualcun'altro prendo la :taxi-dri:anche se dubito fortemente che riesco a farci stare un altra bici dentro la punto........si faccio il lungo
Io ho uno sw con due posti sul tetto + il bauleeee
Io ci sto... organizziamoci
Io e giorgiof domenica matt si va ai corni, bella salita e bella discesa,il tutto condensato in 1/2giornata
Chi vuole si palesi che poi imbastiamo la matassa.
Il percorso GF Longobradi lo feci qualche anno fa è bello tosto pieno di sali e scendi e con strappetti assai ripidi alla fine si accumula mica male.
Grande Mauro ! Stavo quasi per farci un pensierino ma tu mi hai illuminato. Adesso so con certezza cosa farò domani mattina....
E non fate rumore quando uscite !
Ammazza quanto so' svogliato
Io un giretto lo farei volentieri anche se il mio ritmo e' blando se mi dici dove ci incontriamo e oraIo domani mattina vado all'Abbazia di Vertemate. Inizio soft in quanto non km nelle game . Chi volesse venire mi faccia un fischio. Nel mio profilo c'e il numero di telefono.
Ciaooo
Io un giretto lo farei volentieri anche se il mio ritmo e' blando se mi dici dove ci incontriamo e ora[/QUOTE
Vai nel mio profilo e chiamami al cell .
Io arrivo da Misinto ma ho la macchina e non avrei prob per il posto.
Per l'orario io devo essere indietro per le 12.30. Proporrei verso le 8.30
verrei anche io dove l'incontro ciaoIo domani mattina vado all'Abbazia di Vertemate. Inizio soft in quanto non km nelle game . Chi volesse venire mi faccia un fischio. Nel mio profilo c'e il numero di telefono.
Ciaooo
ma devo recuperare quello che a cui ho dovuto rinunciare causa maltempo.
Ci si becca next time.
Ciao 11boji73, , proporrei allora all'entrata del parco di >Misinto dato che tu arrivi da Rouel . Viene anche Uta75
Non sono mai salito su a san genesio, la prox volta che ci provi , se è di sabato mattina, mi piacerebbe aggregarmi.oggi san genesio versione super short, praticamente sono salito da santa maria hoe e una volta arrivato all'eremo sono dovuto ridiscendere su asfalto... a parte che ero da solo ed ero in cima alle 8:00 ma soprattutto ho commesso un bell errore da pivello, ho dimenticato l'antizanzare...... mi hanno mangiato, non ho mai desiderato avere una coda da cavallo come oggi. però ci torno, mi voglio fare il sentiero che scende mi è sembrato proprio bello divertente....