Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea1976

Biker superis
5/3/08
432
0
0
Padania
Visita sito
poi mi racconti l'Ornellaa....
l'anno scorso sul sella avevo le visioni:scassat:

Pecke tu l'anno scorso avevi le visione ben prima del sella !!!!:hahaha: di sicuro ti ricordi la mia faccia quando arrivati al lupo bianco ho capito cosa ci aspettava :paur::paur:

vado un po OT.. potremmo incontrarci una volta noi aspiranti HERO per un giro di preparzione.. giro naturalmente aperto a tutti!
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao a tt , sono un curiosone:omertà:vi leggo spesso e ho letto e visto "le giostre" che dovrebbero essere al parco lura ma nn riesco a trovarle , sapete darmi indicazioni per arrivarci ? grazie
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
ciao a tt , sono un curiosone:omertà:vi leggo spesso e ho letto e visto "le giostre" che dovrebbero essere al parco lura ma nn riesco a trovarle , sapete darmi indicazioni per arrivarci ? grazie

Sono circa qui, se intendi quelli dove ci sono i salti per "centrare" i pini:

http://maps.google.com/maps?q=45.711813,9.050417

Dove c'è la freccia verde... li raggiungi dalla strada dopo il cimitero di Bulgorello.
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
uuuuuu grazie nn lo avrei mai trovato

quindi invece di fare il ponticello e poi a dx verso il pratone , devo girare dove , prima del ponte a dx ??? nn ricordo di avevere visto stradine

Ci arrivi comodo dopo il cimitero, dalla strada bitumata principale al posto di girare a sinistra e continuare con il Groane classic, giri un po' prima a destra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo