Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
@ Dani: condropatia? cartilagine infiammata? Camminaci sopra il meno possibile. Caldo e fai qualche controllo. Sono certo che ci sono farmaci appositi ma potresti iniziare con qualche analgesico tipo nimesulide.
Per il freddo poi: [url]http://www.trovaprezzi.it/prezzo_prodotti-ortopedici_ginocchiera_sportiva.aspx[/URL]
E si, sono nel club dei condropatici... Ieri è stato il primo giro serio della stagione, immagino e spero che sia quello il problema. :medita:
Curioso però, quest'anno (gennaio/febbraio) per non facendo nulla di particolare, ho fatto molte più uscite e km rispetto all'anno scorso. Durante la settimana poi mi alleno a casa: pesi, pedana priocettiva e bici ellittica; infatti muscolarmente l'uscita di ieri non ha lasciato alcun strascico, quindi un minimo di base atletica c'è :nunsacci:

Vediamo nei prossimi giorni....

Tu come vai ? Ho letto del tuo inizio d'anno "problematico"...
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Kailed anche Tu noia alle ginocchia??
:nunsacci: Ma una bella gita a Lourdes...??? :omertà:
Sta diventando il Punt degli acciaccati più che dei Pedalanti :smile:
a Tutti i Biker disagiati, me compreso,auguro una Rapida e definitiva ripresa! :celopiùg:
A Presto!
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
@ dani: Condropatia? Cartilagine infiammata? Camminaci sopra il meno possibile. Caldo e fai qualche controllo. Sono certo che ci sono farmaci appositi ma potresti iniziare con qualche analgesico tipo nimesulide.
Per il freddo poi: [url]http://www.trovaprezzi.it/prezzo_prodotti-ortopedici_ginocchiera_sportiva.aspx[/url]

valuta tu se prenderla col foro rotuleo o meno.
Fai conto che quando in inverno giravo in moto io ero sempre obbligato a metterla pena " i sorci verdi " !

@ uta: Non ci conosciamo ma mi spiace dell'accaduto. Hai avuto a che fare veramente con dei barboni! Come dicono altri ti consiglio di trovare il modo di portarle in casa.
Se sono passati 2 volte... Speriamo di no, ma la 3°....
sarebbe inutile mi sono entrati anche a casa in pieno giorno tre volte
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Kailed anche Tu noia alle ginocchia??
In realtà sono due anni che ho noia alle ginocchia (da marzo 2011 +/-).
L'anno scorso non ho avuto particolari noie, fastidi occasionali ma nulla di che.. Quest'anno era iniziato bene fino a ieri. Condropatia e freddo non vanno proprio d'accordo e finché le temperature non torneranno "umane" mi asterrò dal fare altri giri impegnativi :il-saggi:
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
In realtà sono due anni che ho noia alle ginocchia (da marzo 2011 +/-).
L'anno scorso non ho avuto particolari noie, fastidi occasionali ma nulla di che.. Quest'anno era iniziato bene fino a ieri. Condropatia e freddo non vanno proprio d'accordo e finché le temperature non torneranno "umane" mi asterrò dal fare altri giri impegnativi :il-saggi:
IO FACCIO COSI CON LA MIA CAVIGLIA DOPO 5 OPERAZIONI PER ME L INVERNO FACCIO 30-40 KM MASSIMO POI IN PRIMAVERA ARRIVO ANCHE A 120 KM :medita:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
IO FACCIO COSI CON LA MIA CAVIGLIA DOPO 5 OPERAZIONI PER ME L INVERNO FACCIO 30-40 KM MASSIMO POI IN PRIMAVERA ARRIVO ANCHE A 120 KM :medita:

Era quello che stavo facendo anche io. Infatti fino a ieri mi ero limitato a giretti tranquilli da una trentina di km uscendo nelle ore meno fredde della giornata .Approfittando di un we con temperature buone avevo fatto una cinquantina di km a metà gennaio ma per il resto giretti veramente easy.
ieri ho voluto fare qualcosa di più ed ecco il risultato :omertà:

Vabbè, passerà anche questa :medita:
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Era quello che stavo facendo anche io. Infatti fino a ieri mi ero limitato a giretti tranquilli da una trentina di km uscendo nelle ore meno fredde della giornata .Approfittando di un we con temperature buone avevo fatto una cinquantina di km a metà gennaio ma per il resto giretti veramente easy.
ieri ho voluto fare qualcosa di più ed ecco il risultato :omertà:

Vabbè, passerà anche questa :medita:
IO SONO 3 ANNI CHE FACCIO QUESTO ALLENAMENTO E DEVO DIRE CHE FUNZIONA BENE L'ESTATE CON QUALCHE CHILO IN MENO IO IN MEDIA PERDO DAI 6 AI 10-12 CHILI SE POI VADO IN SARDEGNA IN FERIE LI VOLO:i-want-t:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Dani: si capisco la tua situazione, è rognosa, non problematica se non si acutizza. Contiamo nel bel tempo dai ;)
io? io sono fermo, 125 km da inizio anno, forma molto scarsa per la bici, ma quest'anno non lo considero neanche per la bici.

@ Uta: si capisco, e credo di saperne anche il motivo. Non so cosa dirti se non valuta attentamente di cambiare zona. Ti mando un pm
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Era quello che stavo facendo anche io. Infatti fino a ieri mi ero limitato a giretti tranquilli da una trentina di km uscendo nelle ore meno fredde della giornata .Approfittando di un we con temperature buone avevo fatto una cinquantina di km a metà gennaio ma per il resto giretti veramente easy.
ieri ho voluto fare qualcosa di più ed ecco il risultato :omertà:

Vabbè, passerà anche questa :medita:

devi rafforzare il vasto mediale almeno a me è successo così su internet trovi parecchie informazioni su come fare, almeno a me è serivito e naturalmente lo dico toccandomi sembra praticamente quasi passato del tutto, ah poi come ti ho detto pedalo con la sella leggermente più bassa di come deve essere .
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito
image.php


che freddo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo