mi sono appena messo d'accordo con mio cugino e ci troviamo alle 8.20/30 all grill percio passero ai ristori per le 8.45 piu o meno chi si vuole aggregare .........
meta ? .....basta pedalare ........
Bella a domani
ma come mai eri vestito tutto di nero come l'uomo nero....?
Oooopppss....
Oggi men che mai avrei mai potuto tenere il vostro ritmo ...non ero lì per allenarmi, ma per cercare di tornare a casa vivo dopo un po' di km.....
mamma quanto sono belle (e infinite ) le strade piemontesi e l'essere riuscito a centrare l'obiettivo fa di me un pedalatore felice
è andata bene (abbiamo chiuso in tempo, addirittura in anticipo di svariati secondi sul tempo Massimo), ma la mia condizione oggi era assolutamente pessima per svariati motivi e ho fatto da palla al piede al mio socio groaniano che davvero avuto tanta pazienza e che mi ha persino :taxi-dri: a casa
a te come è andata?
ma avete fatto il 100 o il 200Km?!?
io non mi posso lamentare...nelle gambe ne avevo 100 e 100 ne ho fatti…se non calcoli l’andata e ritorno da casa e l’errore di percorso che alla fine dei conti mi ha fatto totalizzare 140Km…
Poi certe manifestazioni si fanno bene se prendi il treno giusto…ed io…l’ho perso…faticando non poco negli ultimi km!!! Però mi sono divertito un mondo!!!
e chi bituma ?????
mannaggia a voi a saperlo la mia indecisione avrebbe pesato verso l'esserci.
comunque domenica prossima c'è una bella "randolario" da 200km
fatemi sapere se vi serve il treno giusto....
azzz...sono via...ma ci sarai a Binago?!?
Ue velocisti, fra un po' inizierete a fare pista se continuate così!
Un saluto veloce che è un po' che non passo di qui!
e chi bituma ?????
e chi bituma ?????
Se il tempo mette burutto questa settimana che i boschi sono inpraticabili mi sa che partecipo.......ma il tuo treno è troppo veloce per i miei gusti
@kailed tieniti allenato che fra un po' ricominceranno i raid estremi al parco nord, roba che solo pochi temerari possono permettersi
Se riesco a sopravvivere (sono in malattia fino a metà settimana....stavo proprio bene ieri ma questo mi rende ancora più orgoglioso di quanto fatto ) ed a cambiare un paio di cosette alla bici ce lo faccio anch'io un pensierino......
Il treno delle randonnèe non è quello che arriva prima, ma quello che arriva