Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Hai paura di sporcarti ?? ;)
Facciamo qualcosa di tranquillo, va bene anche semi-asfaltoso.. Sarà comunque un bel macello _-_

Ma io direi magari anche un lungo lambro, senza andare troppo a infossarci nel fango.....tanto sarà già abbastanza quello che c'è la magari vediamo se riusciamo ad arrivare fino al lago di alserio....come orario ti va bene se vuoi facciamo anche un pò più tardi come preferesci

Esce qualcuno domani un giro tranquillo

Se ti vuoi unire
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ma io direi magari anche un lungo lambro, senza andare troppo a infossarci nel fango.....tanto sarà già abbastanza quello che c'è la magari vediamo se riusciamo ad arrivare fino al lago di alserio....come orario ti va bene se vuoi facciamo anche un pò più tardi come preferesci

Pensavo anch'io al Lambro però fino ad Alserio mi pare un po' lunghina :nunsacci:. Non credo di avere tutti quei km nelle gambe :medita: e non vorrei nemmeno portarmi le luci :smile:

Dai rimaniamo per le 10.30 al solito posto e poi vediamo fino a dove arrivare !
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Ci troviamo alle 10.30 a Nova. Dove il villoresi incrocia la vecchia Valassina (via Garibaldi angolo via Filzi). Per te sono una decina di km, tagliando su asfalto.

Se ti muovi in macchina, c'è un comodo parcheggio :il-saggi:

Dimmi se viene che ti lascio il mio cell per ogni evenienza !
per me oggi riposo bici rotta :nunsacci:
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Ci troviamo alle 10.30 a Nova. Dove il villoresi incrocia la vecchia Valassina (via Garibaldi angolo via Filzi). Per te sono una decina di km, tagliando su asfalto.

Se ti muovi in macchina, c'è un comodo parcheggio :il-saggi:

Dimmi se viene che ti lascio il mio cell per ogni evenienza !
trovato pedale a pezzi come sarà successo:nunsacci:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Chissà quanta neve cadrà Domani.......................me se ne cade poca:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:vediamo.

ANNUNCIO IMPORTANTE:
Il ROS vuole andare alle rive rosse:omertà: anch'io un pochetto vorrei tornarci
Ma quando:nunsacci:???
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Bel giretto oggi in compagnia di Micio nella valle del Lambro.
Acqua, neve, fango e asfalto; non ci siamo fatti mancare nulla :il-saggi:

Peccato solo per un fastidio alle ginocchia nel ritorno, sapevo io che fare giretti lunghi con queste temperature non fa bene alla salute :spetteguless:

Speriamo si tratti solo di un fastidio temporaneo...

Comunque, per me 71,6 Km.
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Bel giretto oggi in compagnia di Micio nella valle del Lambro.
Acqua, neve, fango e asfalto; non ci siamo fatti mancare nulla :il-saggi:

Peccato solo per un fastidio alle ginocchia nel ritorno, sapevo io che fare giretti lunghi con queste temperature non fa bene alla salute :spetteguless:

Speriamo si tratti solo di un fastidio temporaneo...

Comunque, per me 71,6 Km.

Stavolta un po pochini.........:omertà:
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
Portati la bici in casa fidati:il-saggi:......io sono uno di quelli visitati e riusciti in pieno me ne hanno portate via due



Perche mancava ;.=9/ è lui il guru dei kilometri
pensa e la seconda volta che le rubano ma stavolta erano ben inciodate al muro e non riuscendo a portarle via le hanno rotte :arrabbiat:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Merda, volevo uscire a fare un giretto "under the snow" ma le ginocchia mi danno parecchio noia :omertà:

Esco a fare due passi, vediamo se camminando si "sciolgono" un po' :medita: :nunsacci:
 

Ventanas

Biker poeticus
@ Dani: condropatia? cartilagine infiammata? Camminaci sopra il meno possibile. Caldo e fai qualche controllo. Sono certo che ci sono farmaci appositi ma potresti iniziare con qualche analgesico tipo nimesulide.
Per il freddo poi: http://www.trovaprezzi.it/prezzo_prodotti-ortopedici_ginocchiera_sportiva.aspx

valuta tu se prenderla col foro rotuleo o meno.
Fai conto che quando in inverno giravo in moto io ero sempre obbligato a metterla pena " i sorci verdi " !

@ Uta: non ci conosciamo ma mi spiace dell'accaduto. Hai avuto a che fare veramente con dei barboni! come dicono altri ti consiglio di trovare il modo di portarle in casa.
Se sono passati 2 volte... speriamo di no, ma la 3°....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo