Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ieri sera notturna veloce :i-want-t: e divertente con Giorgione in Groane in regime di "allenamento della suocera".......:mrgreen:
Sulla ciclabile c'è ancora paciugo, acqua e fango :specc:.......e adesso piove/nevica......:azz-se-m:

Buona giornata a tutti :cucù:

Guardiamo il lato positivo della cosa, il WE sicuramente non sarà polveroso :)
Toccherà inventarsi un giretto "alternativo"...
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
ciao a tt

cambiando discorso , parlando con un mio collega ferroamatore mi ha detto che la ciclabile che ho postato l'articolo di giornale è già iniziata infatti è incazzatissimo perchè dice che dovevano realizzarla a lato della ferrovia , che loro hanno ripristinato parzialmente , invece hanno fatto la solita italianata e ci hanno messo sopra delle macerie e sono partiti

a sto punto dico booooooooooooooo ,chi avrà ragione booooooooooooooo,
chi può fare una pedalata xchè è vicino la faccia e riferisca
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
ciao a tt

cambiando discorso , parlando con un mio collega ferroamatore mi ha detto che la ciclabile che ho postato l'articolo di giornale è già iniziata infatti è incazzatissimo perchè dice che dovevano realizzarla a lato della ferrovia , che loro hanno ripristinato parzialmente , invece hanno fatto la solita italianata e ci hanno messo sopra delle macerie e sono partiti

a sto punto dico booooooooooooooo ,chi avrà ragione booooooooooooooo,
chi può fare una pedalata xchè è vicino la faccia e riferisca

Che problema c'è a pedalare sui binari? Con la full lo faccio ogni tanto , con la front si accusa il male al sellino hihi
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
E certo, poi con la neve é ancora più semplice.... rompersi l'osso del collo :)

Oggi, sfidando le intemperie, sono venuto a lavorare in bici ! Speriamo che smetta di nevicare però perché adesso sta attaccando e a casa ci vorrei tornare...


Questa mattina volevo fare anche io la stessa cosa mi alzo prendo tutta la roba x la bici alzo la tapparella.....poso la roba della bici....ho prenso i jeans e la macchina:spetteguless:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
E certo, poi con la neve é ancora più semplice.... rompersi l'osso del collo :)

Oggi, sfidando le intemperie, sono venuto a lavorare in bici ! Speriamo che smetta di nevicare però perché adesso sta attaccando e a casa ci vorrei tornare...

Ma non sei avventuroso proprio per nulla :)

Domani pensi di mettere le chiappe in sella ?

Possibile vediamo un pò le condizioni del tempo, ma mattina o pomeriggio?
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Tu alla mattina lavori, no ?
Se sono da solo, penso di muovermi intorno all'ora di pranzo. Altrimenti, vediamo...

Ah ok... Sai che io non sono particolarmente mattiniero ma eventualmente mi adatto..
Uscire presto vuol dire anche trovare più ghiaccio.
Tu hai preferenze ?

Neanche io sono mattinierp anche tarda mattinata in caso verso le 10 non penso di uscire prima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo