Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bella compagnia e gran divertimento anche oggi :cucù:
Situazione un po' scivolosa all'andata ma le Sceriff - paste e il Giorgio's coffee hanno sistemato tutto :mrgreen:

Grazie alla combriccola odierna: Giorgio, Rosario (ad entrambi un ringraziamento particolare per aver avuto la pazienza di aspettarmi ........:$$$:), Sceriffo, Lionr6 e cugino che sono dovuti tornare dopo la dolce sosta......
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
bel giretto tranquillo tranquillo anche oggi:celopiùg: come sempre in ottima compagnia :celopiùg:
un grazie da parte mia e di mio cugino Fiore al grande :arrabbiat: che ha offerto le paste
ciao e alla prox !!!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Grazie a tutti voi per avermi accompagnato in questo giro anche se un po monotono ma rallegrato sicuramente da un buon profumo di :
Ora possiamo scriverlo a caratteri cubitali.

PIU' MENTA PER TUTTI:smile::smile::smile:

Se vedum
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
oh che culo, giovedì nevica...
Un altro bel WE paciugoso :)
Tra l'altro, non si può nemmeno fare troppo affidamento sulle ciclabili; ieri ho trovato alcuni punti impestati sul villoresi in tratte che potremmo definire "cittadine"..
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Bella compagnia e gran divertimento anche oggi :cucù:
Situazione un po' scivolosa all'andata ma le Sceriff - paste e il Giorgio's coffee hanno sistemato tutto :mrgreen:

Grazie alla combriccola odierna: Giorgio, Rosario (ad entrambi un ringraziamento particolare per aver avuto la pazienza di aspettarmi ........:$$$:), Sceriffo, Lionr6 e cugino che sono dovuti tornare dopo la dolce sosta......

Mi spiace moltissimo non essere stato dei vostri ieri mattina :cry:,purtroppo questa volta ha vinto l'influenza....spero ci sarà presto un'altra occasione x pedalare tutti insieme!!!!:celopiùg:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
oh che culo, giovedì nevica...
Un altro bel WE paciugoso :)
Tra l'altro, non si può nemmeno fare troppo affidamento sulle ciclabili; ieri ho trovato alcuni punti impestati sul villoresi in tratte che potremmo definire "cittadine"..

Sul Villoresi anche noi abbiamo trovato ghiaccio che mi ha messo in difficoltà all'andata :specc:.....per fortuna al ritorno la temperatura ha trasformato in paciugo il ghiaccio e sono andato parecchio meglio :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Finirà prima o poi st'invernaccio :omertà:

Mi spiace moltissimo non essere stato dei vostri ieri mattina :cry:,purtroppo questa volta ha vinto l'influenza....spero ci sarà presto un'altra occasione x pedalare tutti insieme!!!!:celopiùg:

Don't worry :cucù: le occasioni non mancheranno di certo :il-saggi:
:spetteguless: gli audaci RG il 19 maggio torneranno in "pista"
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
oh che culo, giovedì nevica...
Un altro bel WE paciugoso :)
Tra l'altro, non si può nemmeno fare troppo affidamento sulle ciclabili; ieri ho trovato alcuni punti impestati sul villoresi in tratte che potremmo definire "cittadine"..

Sul Villoresi anche noi abbiamo trovato ghiaccio che mi ha messo in difficoltà all'andata :specc:.....per fortuna al ritorno la temperatura ha trasformato in paciugo il ghiaccio e sono andato parecchio meglio :i-want-t: :i-want-t: :i-want-t:

Finirà prima o poi st'invernaccio :omertà:

Io domenica ho optato per un buon 85km di bitume non è divertente come in mtb ma fidatevi che le gambe si stancano parecchio un buon allenamento, è una valida alternativa a ghiaccio e paciugo
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Io domenica ho optato per un buon 85km di bitume non è divertente come in mtb ma fidatevi che le gambe si stancano parecchio un buon allenamento, è una valida alternativa a ghiaccio e paciugo

Mi sa che questo WE toccherà fare qualcosa del genere :nunsacci:

Oppure, paciugo per paciugo, un bel Pegorino :freeride:.
L'anno scorso ci siamo stati il 25 febbraio ! Certo, altra temperatura, un biker furbo che conosco io si è pure lavato un piede in quell'occasione :smile:
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Fabio puó testimoniare che lo avevamo predetto domenica!!!

:nunsacci:io invece ricordavo di avere sentito che parte di qs tracciato fosse già operativo forse ero ubriaco:smile:

cmq ho letto anche che a breve la linea ex saronno seregno , la parte chiusa , dovrebbe essere collegata a groane e nei prossimi mesi organizzeranno un evento per la descrizione o presa visione del progetto o qualche cosa di simile se lo ritrovo ve lo posto

speriamo
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao ragazzi , credo di darvi una buona notizia per:i-want-t:

Bella notizia :cucù:
speriamo solo che possa almeno in parte essere vera...........siamo sotto elezioni e nell'articolo si cita un politico.......:omertà:.........:medita:

Poi mancherebbe solo un bel collegamento tra il Lura da Saronno/Rovello e la Pineta sud (zona Mozzate)....comunque io sto ancora aspettando la ciclovia di 90 km da Busto a Orio inserita nel progetto Pedemontana....per ora solo grandi cantieri.......:fantasm:

Fabio puó testimoniare che lo avevamo predetto domenica!!!

IO lo avevo detto :arrabbiat: ........ :il-saggi: ....dovresti testimoniare tu.......:spetteguless:..........o-o
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ieri sera notturna veloce :i-want-t: e divertente con Giorgione in Groane in regime di "allenamento della suocera".......:mrgreen:
Sulla ciclabile c'è ancora paciugo, acqua e fango :specc:.......e adesso piove/nevica......:azz-se-m:

Buona giornata a tutti :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo