Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ma ca%%o, fuori c'è una neve meravigliosa, quella bella secca e farinosa dove si pedala a meraviglia e non si può sfruttare :arrabbiat:

Tornando dal lavoro (a piedi) ero fortemente tentato di prendere la biga e fare un giro :medita: :spetteguless:

Chissà che macello che ci sarà il prossimo WE :nunsacci:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ieri missione compiuta in quel di Sestri.............:free:
Grazie a mie compari di avventura Acido,Luca e Rajo che ringrazio pubblicamente per il beveraggio offerto.
[MENTION=1583]giorgio[/MENTION]:ho scoperto che il Breccanecca non era quello che pensavi tu:smile:.....guarda un po la foto.
 

Allegati

  • P2102091.jpg
    P2102091.jpg
    54,8 KB · Visite: 10

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Ottima idea! :cucù:

:spetteguless: domenica mattina un manipolo di valorosi potrebbe andare in quelle zone in esplorazione :capitani:
Ovviamente partendo da Saronno :i-want-t:, attraversando la Pineta (stavolta seguendo pedissequamente la traccia.......:omertà:) e rientrando dal Lura, come oramai di consueto.... giro lunghetto da almeno 6 ore, vedi qui
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Ottima idea! :cucù:

:spetteguless: domenica mattina un manipolo di valorosi potrebbe andare in quelle zone in esplorazione :capitani:
Ovviamente partendo da Saronno :i-want-t:, attraversando la Pineta (stavolta seguendo pedissequamente la traccia.......:omertà:) e rientrando dal Lura, come oramai di consueto.... giro lunghetto da almeno 6 ore, vedi qui

sappiatemi dire visto che la bike io la ritirerò settimana prossima :spetteguless:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Fattene prestare per domenica una dal Capo (sai quale) che ne ha tante........

dipende perchè ne ha una che va bene per lo sterrato, una che va bene per la salita, una per la discesa, una per l’asfalto non troppo bagnato, una per l’asfalto rovinato, una per quando fa freddo, una per quando c’è il sole, una per la neve…quale gli chiedo?!?
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Ottima idea! :cucù:

:spetteguless: domenica mattina un manipolo di valorosi potrebbe andare in quelle zone in esplorazione :capitani:
Ovviamente partendo da Saronno :i-want-t:, attraversando la Pineta (stavolta seguendo pedissequamente la traccia.......:omertà:) e rientrando dal Lura, come oramai di consueto.... giro lunghetto da almeno 6 ore, vedi qui


Io ancora non so dovrei andare dalla mamma a :magna:.......vediamo in teoria a che ora avresti intenzione di partire?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
dipende perchè ne ha una che va bene per lo sterrato, una che va bene per la salita, una per la discesa, una per l’asfalto non troppo bagnato, una per l’asfalto rovinato, una per quando fa freddo, una per quando c’è il sole, una per la neve…quale gli chiedo?!?

Non saprei :nunsacci: perchè è facile che troviamo tutte queste condizioni.....

Io ancora non so dovrei andare dalla mamma a :magna:.......vediamo in teoria a che ora avresti intenzione di partire?

alle 8 con rientro tra le 14.30 e le 15.........dalla mamma a :magna: ci vai per cena :cucù:
 

claudiovr2004

Biker serius
27/5/12
163
0
0
Visita sito
Ottima idea! :cucù:

:spetteguless: domenica mattina un manipolo di valorosi potrebbe andare in quelle zone in esplorazione :capitani:
Ovviamente partendo da Saronno :i-want-t:, attraversando la Pineta (stavolta seguendo pedissequamente la traccia.......:omertà:) e rientrando dal Lura, come oramai di consueto.... giro lunghetto da almeno 6 ore, vedi qui
Bello questo giro!!!!! Se lo facevate di sabato sarei venuto volentierisssimo!!!! Vi seguirò quì per vedere com'è andata !Ciao e buon divertimento!!!:duello:
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Alternative umane?????...... oltre ad andare "SERIAMENTE" ;.=9/ in giro a sporcar la bici per 90 Km di fila e tornare a casa trovando la valigia fuori dalla porta:smile:

Vabbè provo a proporla io.

Dato che sono in uno stato di forma assai pessimo,vorrei farmi un po di fiato e gamba,pensavo di pedalare lungo il villoresi- Serenella Arconate A/R 60 Km c.a(pausa caffè in una pasticceria niente male,posso offrire:omertà:)......andatura da crociera.
Se qualcuno nelle mie stesse condizioni e anche non vuole farmi compagnia faccia un fischio.

Dimenticavo alle 12 max 12,15 devo pulire le scarpe sul zerbino.......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo