ero in bici..due giorni a fila incredibileeebene
eri a piedi?
ero in bici..due giorni a fila incredibileeebene
eri a piedi?
Ieri missione compiuta in quel di Sestri.............
Grazie a mie compari di avventura Acido,Luca e Rajo che ringrazio pubblicamente per il beveraggio offerto.
[MENTION=1583]giorgio[/MENTION]:ho scoperto che il Breccanecca non era quello che pensavi tu.....guarda un po la foto.
Nomen Omen ... Hihi!!!
Romeoad ogni modo,se venivi,il tuo "destino" era quello di portarlo a casa intatto
Mi sa che ormai sei partito per la tangentevabbè ti capisco.
Ci sono molti sensi doppi in giusto un paio di righe... vedrò di essere partecipe il prima possibile per non perdere l'allenamento !!
Ottima idea!
domenica mattina un manipolo di valorosi potrebbe andare in quelle zone in esplorazione
Ovviamente partendo da Saronno , attraversando la Pineta (stavolta seguendo pedissequamente la traccia.......) e rientrando dal Lura, come oramai di consueto.... giro lunghetto da almeno 6 ore, vedi qui
sappiatemi dire visto che la bike io la ritirerò settimana prossima
Fattene prestare per domenica una dal Capo (sai quale) che ne ha tante........
Ottima idea!
domenica mattina un manipolo di valorosi potrebbe andare in quelle zone in esplorazione
Ovviamente partendo da Saronno , attraversando la Pineta (stavolta seguendo pedissequamente la traccia.......) e rientrando dal Lura, come oramai di consueto.... giro lunghetto da almeno 6 ore, vedi qui
dipende perchè ne ha una che va bene per lo sterrato, una che va bene per la salita, una per la discesa, una per lasfalto non troppo bagnato, una per lasfalto rovinato, una per quando fa freddo, una per quando cè il sole, una per la neve quale gli chiedo?!?
Io ancora non so dovrei andare dalla mamma a :magna:.......vediamo in teoria a che ora avresti intenzione di partire?
Bello questo giro!!!!! Se lo facevate di sabato sarei venuto volentierisssimo!!!! Vi seguirò quì per vedere com'è andata !Ciao e buon divertimento!!!Ottima idea!
Grande Mauro!