• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito
molto probabilmente ci vengo pure io. DIpende tutto dalla mattinata al lavoro se fila liscia.

Alle 13:00 ai risto. Dovrei essere di ritorno ai 2 risto al max per le 17:30, meglio prima.

RIOMARE? Vengo tranquillo.......io vado con Fabio

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Aggiornamento:

Micio82
Deroma
Andreamonza
Raver77
fabio72 + un amico
maumar

alle 13 ai 2 risto con la formula chi c'è c'è ....vale anche per me

In 4h1/2 dovremmo tranquillamente essere di rientro ai 2 risto salvo imprevisti (meglio comunque avere le luci, anche da poco ma meglio di niente...io comunque porto il P7 per chi ne avesse bisogno)

Il percorso lo decidiamo in loco.......ma la salita all'abbazia, del maneggio e di Cucciago vi toccano per certo......

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
n°10 in zona varesotta? mi serve la traduzione...

Saltando il pianeral di quanto si riesce a ridurre più o meno? così forse diventa più sostenibile per i matrimoni...

.....nel senso che è sopra varese

a naso la parte migliore del giro credo sia la discesa dal pialeral,correggimi se sbaglio..........,moncare un giro per problemi di orario ha poco senso,potremmo tenercelo in canna per quando abbiamo + tempo,però vedete voi......per mi le istess,è vero il giro del brinzio e da mò che se ne parlava.
Cmq anche io per "ovvi" non posso dilatare troppo i tempi..
GIORGIO SEI DEI NOSTRI??? O sei ancora a sud del mediterraneo?

LucaLSD

Biker superioris
Esatto! Per Me è sicuramente Stata la parte più Fun del giro proprio, un Bel single track! Evitando quello, il giro si ridurrebbe e di molto... in quanto si eviterebbe la risalita più "Dura"...!

Ah non avevo ben compreso l'entità del giro, se bisogna saltare la parte più bella non ha senso. Se si tratta di un giro da 4 ore e mezza facciamo 5 partendo alle 9 vuol dire finire alle 2 ed essere a casa minimo alle 3... ho capito bene?
l'altro giro non lo conosco, quindi sono nelle vostre mani.

maumar

Biker serius
4/11/11
174
0
0
Mariano Comense
Visita sito

Oggi non poteva cominciare peggio. Ragazzi passo, sarà per la prossima volta. Buon giro

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
@ trasfertina Comasca...
che dite un Classic Tavernerio Brunate con discesa su PS3/PS4 vedi allegato un Su e poi giù... tempistiche da 3,5/4h. partenza pedalata 8.45 Tavernerio.

Proposta Altenertiva Spinetata da San Fermo con diversi Su e giù e Km da definire.

Che dite? in Teoria fine giro ~12.30

Allegati

• tavernerio-Brunate-PS3_PS4.jpg
    61,4 KB · Visite: 16
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo