Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
ciao scusate, l'avevo chiesto qualche post fa ma senza successo :cry::cry:
qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova la mitica Re Artù e magari allegare le coordinate o google-link?
thank you
d.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
ciao scusate, l'avevo chiesto qualche post fa ma senza successo :cry::cry:
qualcuno saprebbe indicarmi dove si trova la mitica Re Artù e magari allegare le coordinate o google-link?
thank you
d.

Per sdebitarmi dell'incoveniente(RGG) ti-vi faccio da guida per un tour a 360° in zona abbazia,in sequenza:rio-mare,muro della cava,st belvedere cava-discesa maneggio,re artù, salita maneggio,discesa scassata,rio negro,
salita-abbazia,variante beo e se non ne avete abbastanza,per tornare facciamo anche un tratto del lura............
Va BENEEEEEEEEE

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ma parlando di cose serie...
Questo week end non c'è nessun montanaro che vuole farsi un giro? :freeride:

Domenica metten tempo da Skifio... Magari Sabato Pome un pò di :free: zona Comasco.... :nunsacci:

Ho visto ora le previsioni...........domenica non mi sembra tanto male..........io cmq sabato non posso
[MENTION=509]vale[/MENTION]: il giro basso dei resinelli è fattibile in una 1/2??

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
[MENTION=509]vale[/MENTION]: il giro basso dei resinelli è fattibile in una 1/2??

Ciao Mauro, partendo da Ballabio se intendi la Traversata Bassa delle Grigne, impreziosita dalla risalita al Pialleral e sigle track veramente carino in discesa è si fattibile in 4orette abbondanti. Eventualmente a circa 3/4 giro in funzione delle tempistiche c'è la possibilità di valutare o meno la risalita al Pialleral...:duello:
:celopiùg:

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
Per sdebitarmi dell'incoveniente(RGG) ti-vi faccio da guida per un tour a 360° in zona abbazia,in sequenza:rio-mare,muro della cava,st belvedere cava-discesa maneggio,re artù, salita maneggio,discesa scassata,rio negro,
salita-abbazia,variante beo e se non ne avete abbastanza,per tornare facciamo anche un tratto del lura............
Va BENEEEEEEEEE

azz... ci vorrebbe però qualcuno in grado di farle in un giorno solo :celopiùg::celopiùg:
io no di sicuro!!!
no problem prima o poi ci si becca in giro per le groane!!!
salita abbazia variante beo ?
la cercherò....:nunsacci:

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Va BENEEEEEEEEE

avvisatemi che vengo anche io ;-)
devo memorizzare assolutamente questo giro :medita: l'ho già fatto un paio di volte ma quando c'è qualcuno che tira il gruppo pensi solo a :i-want-t: e non ci si ricorda bene il percorso

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Va BENEEEEEEEEE

Ah ... pensavo che ci mettessi pure la roulette russa di birre e il giro della morte di grappe barricate al Paco Pasha!

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Ciao Mauro, partendo da Ballabio se intendi la Traversata Bassa delle Grigne, impreziosita dalla risalita al Pialleral e sigle track veramente carino in discesa è si fattibile in 4orette abbondanti. Eventualmente a circa 3/4 giro in funzione delle tempistiche c'è la possibilità di valutare o meno la risalita al Pialleral...:duello:
:celopiùg:

Si Vale, intendevo proprio quel giro......eventualmente hai traccia?
Alura se femm???Tu cosa avevi in mente?
Purtroppo io sabato non posso........

Ah ... pensavo che ci mettessi pure la roulette russa di birre e il giro della morte di grappe barricate al Paco Pasha!

....se ti interessa potrei anche rilanciare:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo