Regalo dei miei figli per i miei 60 anni
Forse si aspettano che riesca a farne qualcuna, dovrò deluderli; riuscirò solo a leggerle (tutte però).
Luca, mica devi farle di corsa!!!
e chi va piano va sano e LONTANO ....!!
Buona Lettura!
Forse si aspettano che riesca a farne qualcuna, dovrò deluderli; riuscirò solo a leggerle (tutte però).
Quanto ad andare piano penso di essere ai primi posti del ranking mondiale.Luca, mica devi farle di corsa!!!
e chi va piano va sano e LONTANO ....!!
Buona Lettura!
chissà se c'è la salita del maneggio?
Autum leaves..............
Oggi le psi alle pendici dei primi monti lariani c'hanno ricordato che l'inverno è alle porte,un tappeto di foglie morte ha fatto da fondo fino a valle rendendoci la discesa un po più,e un bel sole ha mitigato l'ascesa fino alla forcella.
Thanks again Vale e Luca.
Grazie a TE o e Luca per l'ottima compagnia di questa Mattina con rientro On time!!!
La mogliettina ha aprezzato l'esser stato Puntuale una volta ogni Tanto...
alla Prossima
Grazie per gli auguri, alla cena vedrò di esserci, visto che alle mi stacco quasi subito.AUGURONI LUCA!!!!!! o-o:-x
Grande traguardo a cui mi auguro anch'io di arrivare e con tanta voglia, come te, di sempre di più
A presto (ci vediamo almeno per la cena groaniana, eh?)
Grazie per gli auguri; per la salita del maneggio vedi post precedente.Se é l'edizione curata da Fabio, sicuramente si :)
Auguri a Luca anche da parte mia !
Grazie per gli auguri; per la salita del maneggio vedi post precedente.
che poi ho capito qual'è il problema di quella salita...... è che non è una salita ma una discesa, semplicemente sbagliamo verso
Grazie per gli auguri; ho già cominciato a leggere il libro, poi deciderò con calma; nel caso (remoto) ti faccio sapere sicuramente.Grande LUCA............
HAPPY BIRTHDAY se alla fine della decidi di farne almeno una fammi un fischio che vengo a farti compagnia.
Ci vediamo alle cena.
che poi ho capito qual'è il problema di quella salita...... è che non è una salita ma una discesa, semplicemente sbagliamo verso
Te lo dicevo io...
lascia stare che se facessi io un we ai tuoi ritmi (mtb con fabio, partita a calcio, serata goliardica con compleanno a milano, sciata a cervinia) mi ricovererebbero al galeazzi per mancanza di fisico!!!
sono tornato domenica sera per ora di cena ed ho dormito 12 ore consecutive!!!
Azz ..io a 12 ore non ci arrivo, sono fuori allenamento
io si, a settimana!
ammazza l'acqua che sta facendo domenica ci vuole il salvagente!