Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Per Me è OK, solito parcheggio a Tavernerio...

Mauro?

Io non so quando mi ricollegherò,fatemi sapere le coordinate.
a duman!

Eccomi: ok per le psi..............ho un po di casini ma penso di farcela,se mi si aggrovigliano le cose vi mando un sms:celopiùg:.
Vale puoi postare il link del punto di partenza da tavernerio.........ho un ricordo nebbioso del park.
Gracias

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
@ trasfertina Comasca...
che dite un Classic Tavernerio Brunate con discesa su PS3/PS4 vedi allegato un Su e poi giù... tempistiche da 3,5/4h. partenza pedalata 8.45 Tavernerio.
:nunsacci:
Proposta Altenertiva Spinetata da San Fermo con diversi Su e giù e Km da definire.
:nunsacci:
Che dite? in Teoria fine giro ~12.30 :medita:

Peccato vale mi sarebbe piaciuto venire ! Sarà per la prossima volta :)

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
faccio girare i mie c......i, orca zozza, se nn lavoro nn ci stò dentro,

;ma te domani che fai?
e nn continuare a dormire, quando sei morto nn ti svegli piuuuu'''''

Ma io mica dormo, recupero le forze :rosik:
E' che non recupero mai abbastanza :smile:
Domani non so, sono in attesa degli eventi...
[MENTION=82455]Micio82[/MENTION] tu che fai ?

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
un grazie di cuore a Fabio & Co. per lo splendido giro di oggi. belle discese e belle salite.
la mia bici non credeva di aver fatto le groane :nunsacci: credo di aver percorso al massimo 50 mt delle groane che conoscevo :smile:
alla prossima

p.s Andrea sei arrivato a casa?:omertà:

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Splendido pomeriggio e splendida compagnia!!!! Giro groaniano veramente completo con Rio Mare,salita maneggio,salita Abazzia,variante Beo, chiuso con un Lura praticamente in notturna!!!!:medita: Un saluto agli altri 4 partecipanti e alla prossima che spero sia molto presto!!!! :spetteguless:
Buona domenica a tutti

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
un grazie di cuore a Fabio & Co. per lo splendido giro di oggi. belle discese e belle salite.
la mia bici non credeva di aver fatto le groane :nunsacci: credo di aver percorso al massimo 50 mt delle groane che conoscevo :smile:
alla prossima

p.s Andrea sei arrivato a casa?:omertà:

si sono arrivato grazie ;-)

Giro fantastico oggi mi sono stradivertito :celopiùg: grazie a tutti per l'ottima compagnia... per la cronaca ho vinto a calcio... 7-0 :smile: direi un pomeriggio perfetto!!!
Non ho ancora capito bene come arrivare alla riomare quindi ragazzi dobbiamo rispararci il giro di oggi prima possibile ;-)

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito
Splendido pomeriggio e splendida compagnia!!!! Giro groaniano veramente completo con Rio Mare,salita maneggio,salita Abazzia,variante Beo, chiuso con un Lura praticamente in notturna!!!!:medita: Un saluto agli altri 4 partecipanti e alla prossima che spero sia molto presto!!!! :spetteguless:
Buona domenica a tutti

straquoto proprio un bel pomeriggio a zonzo per la brianza tra sentieri e sentierini con il giusto ritmo.
:celopiùg:
a presto

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Grazie a tutti voi :}}}:

mi sono divertito davvero tanto :cucù:

incredibile quanto ancora le casalinghe Groane siano ricche di varianti e di sorprese e quanto bello sia sempre il Lura .......

La prossima volta non vi toglie nessuno il giro del Rio negro :il-saggi: .... preparatevi

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Autum leaves..............

Oggi le psi alle pendici dei primi monti lariani c'hanno ricordato che l'inverno è alle porte,un tappeto di foglie morte ha fatto da fondo fino a valle rendendoci la discesa un po più:free:,e un bel sole ha mitigato l'ascesa fino alla forcella.

Thanks again Vale e Luca.

lucalonghi

Biker superis
5/9/08
371
3
0
71
cermenate
Visita sito
Regalo dei miei figli per i miei 60 anni

Forse si aspettano che riesca a farne qualcuna, dovrò deluderli; riuscirò solo a leggerle (tutte però).:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

Allegati

• 20121125_01.jpg
    20121125_01.jpg
    53,9 KB · Visite: 14

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Oggi la PS3 alle pendici dei primi monti lariani c'hanno ricordato che l'inverno è alle porte,un tappeto di foglie morte ha fatto da fondo fino a valle rendendoci la discesa un po più:free:,e un bel sole ha mitigato l'ascesa fino alla forcella.
Thanks again Vale e Luca.

Grazie a TE o :arrabbiat: e Luca per l'ottima compagnia di questa Mattina con rientro :spetteguless: On time!!!

La mogliettina ha aprezzato l'esser stato Puntuale una volta ogni Tanto... :il-saggi:

alla Prossima

:celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo