Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
avvisatemi che vengo anche io ;-)
devo memorizzare assolutamente questo giro :medita: l'ho già fatto un paio di volte ma quando c'è qualcuno che tira il gruppo pensi solo a :i-want-t: e non ci si ricorda bene il percorso

azz... ci vorrebbe però qualcuno in grado di farle in un giorno solo :celopiùg::celopiùg:
io no di sicuro!!!
no problem prima o poi ci si becca in giro per le groane!!!
salita abbazia variante beo ?
la cercherò....:nunsacci:

Quando volete fate un fischio e si va:i-want-t::celopiùg:
Deroma la salita all'abbazia dovresti conoscerla:roll: ..............la variante beo se guardi le OSM della zona vedi in che punto si trova,altrimenti è meglio che vai con qualcuno che la conosce

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Sarei anche io per la domenica mattina...senza sforare di ore sperando che la bici rimanga intera!
le grigne mi ispirano...
Vale tu domenica no?

In allegato Traccia del giro fatto con la combricola del Pirexx, in periodo estivo 4.30h secondo me però con le temperature inferiori e possibili tratti "umidi" che dilatano i tempi per me va via + di mezza giornata, tenedo conto anche circa 45min. di Trasferimento.
Sto ancora valutando sabato Pome e/o Domenica Mattina... :nunsacci:
ma devo far anche presenza a Cà, se no la sciura mi Mena.... :omertà:
Eventualmente Domenica mattina... ma non cera anche un certo n°10 in zona Varesotta??? :nunsacci:

Allegati

• Ballabio-resinelli-pianeralTraversata-Bassa.zip
    150,6 KB · Visite: 13

LucaLSD

Biker superioris
In allegato Traccia del giro fatto con la combricola del Pirexx, in periodo estivo 4.30h secondo me però con le temperature inferiori e possibili tratti "umidi" che dilatano i tempi per me va via + di mezza giornata, tenedo conto anche circa 45min. di Trasferimento.
Sto ancora valutando sabato Pome e/o Domenica Mattina... :nunsacci:
ma devo far anche presenza a Cà, se no la sciura mi Mena.... :omertà:
Eventualmente Domenica mattina... ma non cera anche un certo n°10 in zona Varesotta??? :nunsacci:

n°10 in zona varesotta? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: mi serve la traduzione...

Saltando il pianeral di quanto si riesce a ridurre più o meno? così forse diventa più sostenibile per i matrimoni...:smile:

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
azz... ci vorrebbe però qualcuno in grado di farle in un giorno solo :celopiùg::celopiùg:
io no di sicuro!!!
no problem prima o poi ci si becca in giro per le groane!!!
salita abbazia variante beo ?
la cercherò....:nunsacci:

avvisatemi che vengo anche io ;-)
devo memorizzare assolutamente questo giro :medita: l'ho già fatto un paio di volte ma quando c'è qualcuno che tira il gruppo pensi solo a :i-want-t: e non ci si ricorda bene il percorso

Se volete domani pomeriggio vi porto a girovagare da quelli parti tra Vertemate, salitelle varie (Abbazia, maneggio, Cucciago, etc) e varianti varie (magari anche anello rio negro, si vede al momento che giro fare) con rientro dal Lura.

Indicativamente punt ai 2 risto alle 13.30 e durata giro almeno 4h.

N.B.: Luci necessarie :il-saggi:

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Se volete domani pomeriggio vi porto a girovagare da quelli parti tra Vertemate, salitelle varie (Abbazia, maneggio, Cucciago, etc) e varianti varie (magari anche anello rio negro, si vede al momento che giro fare) con rientro dal Lura.

Ciao Fabio, grazie dell'invito! Purtroppo per le luci mi sto attrezzando e sarò operativo a breve!
:celopiùg:

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.561
175
0
lontano da casa
Visita sito

ciao Fabio
grazie mille per l'invito (tra l'altro molto allettante) ma problema 1 per ora niente luci in vista ma problema 2 non credo di riuscire ad assentarmi 4 ore di sabato pomeriggio da casa con una scusa tipo scendo un attimo a gettare l'immondizia :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
forse se riesco faccio solo un giro di un paio d'ore in quella zona magari ci si incontra :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
grazie ancora
D.

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Se vuoi per domani una luce (nientemeno che un P7) te la posso prestare io

Questa è una di quelle offerte che non si possono rifiutare :-) l'unico mio problema è che devo essere indietro per le 17 (partita di campionato calcio a 5 H. 17.40 in campo) quindi se riuscissimo ad anticipare un pelino la partenza sarebbe perfetto, magari alle 13 o anche 12.30 cosi 4h buone alle 17 siamo indietro...
che ne dici???

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
ciao Fabio
grazie mille per l'invito (tra l'altro molto allettante) ma problema 1 per ora niente luci in vista ma problema 2 non credo di riuscire ad assentarmi 4 ore di sabato pomeriggio da casa con una scusa tipo scendo un attimo a gettare l'immondizia :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
forse se riesco faccio solo un giro di un paio d'ore in quella zona magari ci si incontra :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
grazie ancora
D.

A questo punto, se fabio è d'accordo, si fa un giretto più breve ma tutti insieme :celopiùg:

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

Possibile che ci sia anche io domani.....io due luci c'è le ho non sono le p7 però in teoria accese tutte e due insieme dovrebbero "bastare" tanto per le 17 saremo nella strada del ritorno dovrei farcela senza troppi problemi con quelle

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Allora possiamo tentare di trovarci ai 2 risto per le 13, non prima, non ce la faccio io, e andare su verso Vertemate.
Quando arriva l'ora per cui dovete rientrare semmai ci separiamo in base alle esigenze di ciascuno.
Fino alle 17 c'è comunque sufficiente luminosità per andare senza luci

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
uhmmm... Vertemate per 2 we di fila mi sballa la media !
Magari mi aggrego ma onestament non credo... Anche perché non so ancora se domani mattina lavoro oppute no ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo