Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apollokid

Biker superis
Oh ma il sottopasso della ferrovia é agibile ?

Intendi quello prima di Ceriano Laghetto, vero?
Due settimane fa era chiuso, ma si poteva passare su un sentierino di lato.
Attenzione perchè è bastardamente scivoloso e poco prima dello strappetto c'è un piccolo tronchetto per circa 10-15cm dal terreno a mo di spiedino!
Tra radici e fango stavo per volarci proprio sopra e prendendoselo nel petto o in faccia potrebbe essere davvero molto pericoloso (se te lo prendi sulle costole, non vorrei fare il menagramo, ma rischi seriamente di lasciarci le penne).
Quelli che stanno facendo i lavori potrebbero pensarci con più attenzione a questi dettagli, considerato che di li alla domenica ci passa un sacco di gente compresi bambini.

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
Attenzione perchè è bastardamente scivoloso e poco prima dello strappetto c'è un piccolo tronchetto per circa 10-15cm dal terreno a mo di spiedino!
Tra radici e fango stavo per volarci proprio sopra e prendendoselo nel petto o in faccia potrebbe essere davvero molto pericoloso (se te lo prendi sulle costole, non vorrei fare il menagramo, ma rischi seriamente di lasciarci le penne).
Quelli che stanno facendo i lavori potrebbero pensarci con più attenzione a questi dettagli, considerato che di li alla domenica ci passa un sacco di gente compresi bambini.

stavo per caderci anche io :spetteguless: non dirlo a nessuno però :smile:

domenica c'è il raduno vietato mancare :celopiùg:

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Il sottopasso è agibile, ma effettivamente bisogna fare attenzione in quel punto!
Io comunque ci passo spesso ed il sottopasso è aperto! E quando piove si fanno dei bei pozzangheroni!!!

Dite che farà finalmente una domenica bella questa settimana? La prossima pedalata con il brutto tempo vorrei che fosse con la neve cavolo!!!!! :i-want-t::celopiùg:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo