Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
un ringraziamento ai COMPAGNI Trasfertisti di Questa mattina/pomeriggio pixel - lo :arrabbiat: e lucaLSD per compagnia nel giro AM Style di quest'oggi, niente Neve in cima ma un Buon Vinello Rosso con panino non ce lo ha levato nessuno...anzi per Qualcuno @ Pixel anche Due...
alla fine la salita al Bisbino è sempre INFINITA... :specc: e la discesa (sentiero dei Viulin) optata a furor di popolo era molto :free:
alla PROX

PS
Un Plauso a lucaLSD che dopo aver letteralmente Fracassato il cambio e sistemata la biga con una modifica Volante, ha affrontato tutta la discesa sino alle auto... :duello:

Luca mi raccomando DEVI sistemare il cambio per il Raduno Groaniano!!!

:celopiùg:
 

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
imgres
certo...mi riconoscerai perchè porterò un garofano nel taschino!!!:spetteguless:

non so neanche che faccia abbia un garofano!!! :smile::smile::smile:
prima di domani mattina vedrò di documentarmi :nunsacci:

ho la biga nera e arancione con casco nero e arancione... non puoi sbagliare :celopiùg:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Oggi alla fine ho pedalato al mattino 65km, non avevo soldi nel cell se no ti avrei chiamato liorn sono passato per due risto verso le 9.30, domani mattina e possibile che mi unisco anche io alle 8.45
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.368
2.056
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
devo ringraziare i goraniani, in particolare fabio...che mi ha mostrato tempo fa il giro...
OGGI
Bel giro di 58 km, parco lura + abbazia di vertemate.
Bella giornata, bellissimi i colori dell’autunno e temperatura gradevolissima.
Siamo i soliti 3 + 2 miei colleghi, brave persone, ma un po’ sboroni che si sopravvalutano un bel po’.
Uno con la rr 5.3 e l’altro con una parkpre (che lui reputa il top del top)di 8/10 anni.
Parteza 8.15, aria frizzantina, asfalto fino all’imbocco del parco lura; proseguiamo e gran parte è scorrevole con qualche bel single track viscido nel bosco (mattonelle con sopra le foglie), salitine e discesine. Qui la rip rende bene, con l’ammo a 170Psi e propedal sul 3 il carro è molto fermo in pedalata.
Ci portiamo a Vertemate e facciamo la discesa dell’abbazia, bellissima, molto sconnessa è impegnativa con dei bei tornanti. Qui con la rip mi son proprio divertito e mi è pure scappata via un paio di volte, ma l’ho controllata bene. Un bel single track e pian piano rientriamo sull’asfalto…e qui succede il patatrack
 

Allegati

  • IMAG0226.jpg
    IMAG0226.jpg
    61,7 KB · Visite: 24
  • IMAG0227.jpg
    IMAG0227.jpg
    60,8 KB · Visite: 25
  • IMAG0228.jpg
    IMAG0228.jpg
    58,9 KB · Visite: 22

davidbad7

Biker urlandum
22/9/11
553
3
0
milano
Visita sito
devo ringraziare i goraniani, in particolare fabio...che mi ha mostrato tempo fa il giro...
OGGI
Bel giro di 58 km, parco lura + abbazia di vertemate.
Bella giornata, bellissimi i colori dell’autunno e temperatura gradevolissima.
Siamo i soliti 3 + 2 miei colleghi, brave persone, ma un po’ sboroni che si sopravvalutano un bel po’.
Uno con la rr 5.3 e l’altro con una parkpre (che lui reputa il top del top)di 8/10 anni.
Parteza 8.15, aria frizzantina, asfalto fino all’imbocco del parco lura; proseguiamo e gran parte è scorrevole con qualche bel single track viscido nel bosco (mattonelle con sopra le foglie), salitine e discesine. Qui la rip rende bene, con l’ammo a 170Psi e propedal sul 3 il carro è molto fermo in pedalata.
Ci portiamo a Vertemate e facciamo la discesa dell’abbazia, bellissima, molto sconnessa è impegnativa con dei bei tornanti. Qui con la rip mi son proprio divertito e mi è pure scappata via un paio di volte, ma l’ho controllata bene. Un bel single track e pian piano rientriamo sull’asfalto…e qui succede il patatrack

Cavolo ! Che sfortuna come hai fatto ?
 

LucaLSD

Biker superioris
un ringraziamento ai COMPAGNI Trasfertisti di Questa mattina/pomeriggio pixel - lo :arrabbiat: e lucaLSD per compagnia nel giro AM Style di quest'oggi, niente Neve in cima ma un Buon Vinello Rosso con panino non ce lo ha levato nessuno...anzi per Qualcuno @ Pixel anche Due...
alla fine la salita al Bisbino è sempre INFINITA... :specc: e la discesa (sentiero dei Viulin) optata a furor di popolo era molto :free:
alla PROX

PS
Un Plauso a lucaLSD che dopo aver letteralmente Fracassato il cambio e sistemata la biga con una modifica Volante, ha affrontato tutta la discesa sino alle auto... :duello:

Luca mi raccomando DEVI sistemare il cambio per il Raduno Groaniano!!!

:celopiùg:

Sto già dando un'occhiata... me la posso cavare con 50 euro se cambio tutto il cambio, per ora gabbiette non ne ho trovate, ma se quella é la spesa (pensavo il doppio) col rischio che si sia rotto qualcosa oltre alla gabbietta (devo ancora controllare bene) forse mi conviene prenderlo nuovo.
spero sì si riuscire a siatemare tutto in tempo!
grazie a voi per la riparazione volante! non so come sarei sceso se no!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo