Altre foto.....
Complimenti ai cittadini onorari di Consonno.
Io ho fatto una GF del riposo questo week end... ne avevo proprio bisogno
Ottimo reportage del posto
Azz.. mi sa che per ballabio tocca rivedere le tracce, così è ancora troppo lunga
Anche partendo un'ora prima, considerando che la strada è più lunga, bisogna attarversare Lecco e che la salita è peggiore di quella che abbiamo fatto oggi (di sicuro meno socrrevole..) secondo me non ci stiamo dentro
Il ritorno forse può ancora andare ma l'andata... Fabioooo..
bravissimi! gitona super! e belle foto!Se mi passate anche le vostre le metto nel fotoalbum
Questa mi pare la più dritta che si riesca a fare tra il parco di Monza e Ballabio....52 Km per 1100 m di dislivello, mi viene da dire: fattibile
cavolo consonno.24 anni fa mia zia aveva una casa li..ma come e' messo male adessoAltre foto.....
bravissimi! gitona super! e belle foto!
quante ore avete pedalato?
ieri gli "hero rescaldina boyz" si sono cimentati nell'adamello classic,
42km e 1300m,
che dire...bella, salitozza iniziale, bei tratti in saliscendi, discese belle divertenti e anche veloci...ma continui strappi nella seconda metà di gara. Qs mi hanno tagliato le gambe, gli ultimi 7 km ho avuto un blackout. Grazie a Stefano ed Andrea per averemi aspettato. Cmq molto molto divertente!
cavolo consonno.24 anni fa mia zia aveva una casa li..ma come e' messo male adesso
Gran bel giro. Conosco bene Consonno e la sua storia e arrivarci in bici mi manca
ma per il momento non credo di tutti quei km nelle gambe, ma ci stò lavorando.
Complimenti a Fabio e agli altri amici che ancora non conosco.
I STAY TUNED
Gran bel giro. Conosco bene Consonno e la sua storia e arrivarci in bici mi manca
ma per il momento non credo di tutti quei km nelle gambe, ma ci stò lavorando.
Complimenti a Fabio e agli altri amici che ancora non conosco.
I STAY TUNED
Nelle gambe... ma io aggiungerei anche nelle chiappe perchè 9 ore in sella non è uno scherzo!
anch'io dopo un paio d'ore, se c'è molta salita (quindi posizione costante in sella) soffro il mal di chiulo....ai ai aiSono d'accordo! Al massimo sono arrivato a 5 ore e non ero messo benissimo ..... anzi adesso che mi ci fai pensare sono più preoccupato per le chiappe che per le gambe...certo che prima di averle in titanio, come il buon Fabio ne devo fare di strada....
Sono d'accordo! Al massimo sono arrivato a 5 ore e non ero messo benissimo ..... anzi adesso che mi ci fai pensare sono più preoccupato per le chiappe che per le gambe...certo che prima di averle in titanio, come il buon Fabio ne devo fare di strada....
torcole??
Consonno è spettacolare, forse più per la sua storia che per il luogo in sè (è tutto distrutto...merito della stupidità di pochi che prevale sull'intelligenza di molti......)
........val Brembana,ricordi??? O ti sei perso nel boschetto