solita raccomandazione...lunedì carica la traccia...In questo momento mi trovo a Bagno di Romagna ma all'Euroterme quasi quasi domani affitto una bike e vi raggiungo...E' che fra poco c'e' la cena al ristorante Giardino di San Piero!!! Non so come ne usciro' e poi c'e' il...dopo cena!!!
con grande piacere
così teniamo a bada tutti quei ragazzini....
che p... non poter venire!! sto cercando di leggere il meno possibile.. per non soffrire..
ti volevo quasi chiamare..........
Se vuoi Lorenzo ci mettiamo d'accordo per il prossimo sabato con invito aperto ovviamente a tutti. Ho già il giro pronto suggerito qualche tempo da da Cico. Domenica però per of non sarebbe possibileche p... non poter venire!! sto cercando di leggere il meno possibile.. per non soffrire..
Conosco la zona. Troppo complicato per me: fate pure mi accontento di ammirarvi dalle foto!!! P.s. oggi ho fatto trekking sul Chiaredovo. Mentre salivoFinalmente gli scalandrini!! (+ campo dell'agio).....domani mattina per chi volesse
(siamo in 2).....mi trovate al cell.....
X Lory e Picasso (e chi vuole)
Sabato ho una mezza parola con i Tafani (e Naldone) per un giro dalle parti di Premilcuore e Bocconi
appena posso carico le foto di oggi.....SPETTACOLO!!
bye
bel gruppo di 16 bikers, ottima la compagnia degli Sbubbies e di Naldone, scusate oggi....sono di poche parole...
bel giro, bella compagnia, belle foto, cosa volere di più?
grazie ragazzi alla prossima
Se vuoi Lorenzo ci mettiamo d'accordo per il prossimo sabato con invito aperto ovviamente a tutti. Ho già il giro pronto suggerito qualche tempo da da Cico.
X Lory e Picasso (e chi vuole)
Sabato ho una mezza parola con i Tafani (e Naldone) per un giro dalle parti di Premilcuore e Bocconi
Questa era l'atmosfera a S.Piero prima della complicata partenza.....
le ho guardate tutte...belle Cico
ho visto che c'è Ale in concorso [url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=37041&popular=week&aliasid=2[/URL]
Dai, organizziamo qualcosa insieme!! io mi tengo libero!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?