Punt Parco Foreste Casentinesi

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

MetM

Biker serius
10/10/11
153
0
0
37
Gatteo
Visita sito
sembra n bel giro.. e mi farebbe una gran voglia venire.. ma dato ke ho appena iniziato non credo di riuscir a venirvi dietro purtroppo :-( spero di trovar qualcuno per un gretto breve domani per nn andar via ankora da solo al max..

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.045
79
0
savignano s/r
Visita sito
sembra n bel giro.. e mi farebbe una gran voglia venire.. ma dato ke ho appena iniziato non credo di riuscir a venirvi dietro purtroppo :-( spero di trovar qualcuno per un gretto breve domani per nn andar via ankora da solo al max..
Ciao MetM, siamo vicini di paese (Savignano),quando ti senti di macinare un pò di chilometri in compagnia fatti sentire!

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Se partendo da San Piero andate a fare il Passo SELLA credo vi venga un giro un po' lunghetto.
Visto che siete in zona, perchè non andate invece a provare il passo SERRA?
:smile:

Anche Cico vorrebbe fare la Marathon nel Parco, ma non ha il coraggio di dichiararlo!!! :smile:

ciao a tuti anche noi (saremo in 6/7 ) saremo in zona..se non vi dispiace potremmo unire i 2 gruppi....sai come dice una persona di nostra conoscenza:::::::: piu siamo piu ci divertiamo......dove vi trovate???? noi saremo al parcheggio del cimitero di s. piero alle 8 circa

Salutatemi tutti gli Sbubbikers!! :celopiùg: Peccato non poterci essere e complimentarmi con ognuno di voi per le splendide imprese di quest'anno!! o-o

luca67mtb

Biker popularis
17/4/06
96
0
0
Romagna
Visita sito
Ciao, certo sei il benvenuto

Allora fissiamo per 9.30 a badia prataglia, parcheggio in centro (il mio cell. è nel profilo). noi ci siamo anche se fa brutto, se viene un uragano ci sentiamo - la traccia la devo ancora fare seguendo le indicazioni di barto, appena l'ho fatta la posto

ciao

aledelmo

Biker popularis
14/4/11
68
0
0
rimini
Visita sito
Ciao, certo sei il benvenuto

Allora fissiamo per 9.30 a badia prataglia, parcheggio in centro (il mio cell. è nel profilo). noi ci siamo anche se fa brutto, se viene un uragano ci sentiamo - la traccia la devo ancora fare seguendo le indicazioni di barto, appena l'ho fatta la posto

ciao

Ottimo, grazie.
Anche il mio cell è nel profilo.
Mentre aspettavo risposta ho tracciato la rotta con le indicazioni di Barto.
Te la allego.
Ciao!

Allegati

• Badia-fangacci-eremo-sentieroTedeschi.zip
    31,4 KB · Visite: 11
  • Mi piace
Reactions: apenseri

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ottimo, grazie.
Anche il mio cell è nel profilo.
Mentre aspettavo risposta ho tracciato la rotta con le indicazioni di Barto.
Te la allego.
Ciao!
Ottimo!
Un consiglio: quando arriverete alla radura di Prato alla Penna, la prima volta, scendendo verso l'Eremo, NON seguite l'asfalto ma svoltate a destra, in discesa, subito dopo la radura, in un sentiero ben segnato in mezzo al bosco: il n° 74....... è una vera libidine!
Ben presto vi troverete nuovamente sull'asfaltata, ormai in prossimità dell'Eremo.

aledelmo

Biker popularis
14/4/11
68
0
0
rimini
Visita sito
Ottimo!
Un consiglio: quando arriverete alla radura di Prato alla Penna, la prima volta, scendendo verso l'Eremo, NON seguite l'asfalto ma svoltate a destra, in discesa, subito dopo la radura, in un sentiero ben segnato in mezzo al bosco: il n° 74....... è una vera libidine!
Ben presto vi troverete nuovamente sull'asfaltata, ormai in prossimità dell'Eremo.

Ricevuto, grazie della dritta! :celopiùg:
Chissà che freddo domani lassù...
Ciao!

luca67mtb

Biker popularis
17/4/06
96
0
0
Romagna
Visita sito
Ottimo!

Sì confermo che avevo capito proprio così.....

invece è più nebuloso questo, poi provo a vedere anche con la mappa cartacea (ultima parte del giro, da fangacci a badia)

arrivati allo spiazzo davanti ai tavoli (dei fangacci ndr):
sentiero Gea ct segnato(bianco e rosso) ma non tabellato
usciti sull'asfalto poche decine di metri poi subito a sx sentiero natura (alla zona tavoli pic-nic il sentiero continua lungo la staccionata
Ponte di pietra
Il Capanno
poi di fianco all'ingresso del campeggio parte il sentiero, poco dopo bivio con il 72 entrambe scendono a Badia Pataglia a sx passando dal piccolo borgo di Vetriceta a dx più lungo per Casanova.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo