• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Punt Parco Foreste Casentinesi

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

"Only the braves"

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Scrivo un pò in ritardo ma ho dovuto recuperare le energie e ri-latticizzare il copertone dopo averlo "pezzato" (veramente quello lo ha fatto oggi il mio prezioso meccanico di fiducia ) per ringraziare i miei compagni delle foreste casentinesi (Cico, LoryAnthemx2, luca-81, apenseri) per il giro veramente bello con delle salite impestate nere (le discese per me son tutte impestate quindi non sto neanche a descirverle ) e con dei panorami molto belli!! (come avete potuto appurare dalle stupende foto fatte) Un grazie particolare a tutti per avermi aiutato a montare la camera d’aria e soprattutto a luca-81 per avermi prestato la seconda camera dopo che la prima ha ceduto sotto l’immane potenza di Cico

Alla prossima

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito

Bellissimo racconto Luca bravo bravo...........con lo spirito ero li con voi davvero un peccato non essere potuto venire

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....giovedì 2 bikers dell'anonima alcolisti, si dirigeranno verso Premilcuore,
per verificare la veridicità della bellezza del Tiravento (chissà se tira il vento? )

prima del Tiravento ci sarà un altra salita e discesa consigliatami da Barto, (n° 319)
l'appuntamento è per le 6:58 all'autostrada di riccione o alle 8:32 a Premilcuore
chi volesse aggregarsi non ha che da dare l'adesione.........

kilometraggio imprecisato.......dislivello sconosciuto.........orario di ritorno indefinito.......
no gps..... no i-pad..... no i-phone..... no i-caz.......

bye,

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj

319 altrimenti detto il Monte Cucco.........buon friraid!

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Semplicemente.........FANTASTICO!!

giornata un pò nuvolosa ma nessuna minaccia di pioggia........
sul tiravento.....totale assenza di vento......

....certo la giornata non era iniziata sotto i migliori auspici......

.....il tiravento ci creava un pò di apprensione, ma ancora era lontano dalle nostre ruote.....

...prima la salita verso il monte cucco, all'inizio asfalto poi una splendida forestale fino al rifugio cavallaro
dove inizia la discesa........ ......scorrevole, difficile il giusto,
riesco anche a cadere, nulla di grave, in fondo valle riprendiamo a salire per il tiravento.....

....bivio del 331..... ci avviciniamo al "temibile".......

......Giuseppe vuole prima assaggiarlo con i piedi.....

...io lo esorcizzo pedalando......

...gli scenari si susseguono in maniera esaltante......

....esorcizzo anche le "vertigini".......

....c'è anche un momento per forare.......

....non sempre riusciamo a pedalare......

...arriviamo in fondo veramente esausti, anche perchè abbiamo avuto un problemino
con il sentiero 325 che ci è costato tempo e fatica.......
cmq contenti......molto contenti......ci beviamo una birra in paese.....pensando
alla corona che dovrò offrire a Barto per i tanti consigli che ha dovuto darmi.....

.....alla prossima......

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito

Bello Cico, complimenti!!! che crinale!! deve essere mozzafiato!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo