ok venduto :D prossima settimana ti mando una mail così vediamo se riesco ad unirmi a voi per un giretto ;)
ok venduto :D prossima settimana ti mando una mail così vediamo se riesco ad unirmi a voi per un giretto ;)
sarebbe lo stesso percorso che mi ha consigliato apenseri nella pagina precedente o è una variante? nel caso se non è troppo pesante per un principiante potrei esserci ;)
Il giro che propone Picasso70 presenta come punto di non ritorno il Passo del Vinco: una volta sceso a Strabatenza, per risalire ti aspetta la salita di Pietrapazza che presenta un fondo bellissimo ma è lunga circa 5 km. con pensenza media che si sarà attorno al 10-12%.si con la mtb ci ho girato proprio poco o niente, e quest'anno l'ho presa su solo per un giretto al fiume, quasi quasi vengo, al limite se proprio non ce la fo perchè mi manca l'allenamento (fin'ora ho fatto solo 400km con la bdc) giro il culo e mi torno a casa anche se di solito tendo a dare tutto ma cerco di finire il giro
Il giro che propone Picasso70 presenta come punto di non ritorno il Passo del Vinco: una volta sceso a Strabatenza, per risalire ti aspetta la salita di Pietrapazza che presenta un fondo bellissimo ma è lunga circa 5 km. con pensenza media che si sarà attorno al 10-12%.
Quando arrivi al Passo del Vinco devi decidere se vuoi proseguire oppure ritornare sui tuoi passi.
I panorami sono stupendi, il giro meriterebbe sicuramente di essere percorso per intero; è un ottima prima volta per chi non è mai stato nel Parco.
Consiglio:mmm 10-12% per 5km forse è un po troppo per me ora ... però la voglia di provare è tanta ... nell'ultima salita che mi ricordo fatta al 12% con la bdc ho fatto una bella fatica solo che non vale come paragone: nella bdc ho rapporti decisamente più lunghi di quelli della mtb
mmm 10-12% per 5km forse è un po troppo per me ora ... però la voglia di provare è tanta ... nell'ultima salita che mi ricordo fatta al 12% con la bdc ho fatto una bella fatica solo che non vale come paragone: nella bdc ho rapporti decisamente più lunghi di quelli della mtb
Vai tranquillo che ce la fai, è lungo ma prendendolo con calma è fattibilissimo, l'importante che nel gruppo non ci sia APENSIERI a fare da apripista
.... tanto prima o poi ti ripiglio!
mmm 10-12% per 5km forse è un po troppo per me ora ... però la voglia di provare è tanta ... nell'ultima salita che mi ricordo fatta al 12% con la bdc ho fatto una bella fatica solo che non vale come paragone: nella bdc ho rapporti decisamente più lunghi di quelli della mtb
ragazzi per curiosità: Qualcuno mi può dare le coordinate di cancellino? Così lo cerco su google maps perchè non arrivo a trovarlo se no
Hai capito perchè ho paura di APENSERI ...perfetto,grazie mille ... ora almeno so dov'è il punto di partenza :D