Parco della gattacieca

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.381
105
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Io quando ti ho chiamato eri da decathlon... e il pomeriggio.... bravo bravo col cavolo che hai detto qualcosa. Le foto meritano proprio...ma che differenza con la fresca!!!!!
Cmq belle foto....
ma era domenica mattina che stavo da Decathlon!! Sabato ero andato a l'Aquila a comprare lo stagionale ed il pomeriggio mi sono allungato.
Cmq ammazza che rosicata domenica, era uscita una cosi' bella giornatina! Te che giro hai fatto?
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
hai ragione era domenica... sono un po rinc... da stamattina che ho iniziato alavorare alle 7 sono rientrato stasera alle 21.... sono un po appannato. Domenica ho fatto una parte del giro che avevamo fatto con robertone, giusto una sgambata di un ora...mo vado a dormire che sono cotto. Ciao Mà....
 

hagal

Biker popularis
14/2/06
79
0
0
47
Monterotondo (Roma)
Visita sito
eh eh robbertone già l'avevo chiamato, del resto anche lui avrà bisogno di ferie!!:)))::)))::))):
Magari ci si incontrasse!! certo che poi mi sa che mi lasci in mezzo al bosco oppure ti tocca aspettare :-(( , la mia forma ( o meglio sforma) fisica lascia molto a desiderare...uff, non ce la fò ad allenarmi, ho troppi impegni!!!..oggi prima serata del corso pre-matrimoniale, sono DISTRUTTO....
 

hagal

Biker popularis
14/2/06
79
0
0
47
Monterotondo (Roma)
Visita sito
..oggi prima serata del corso pre-matrimoniale, sono DISTRUTTO....

E questo non è ancora niente....:sculacci:[/QUOTE]

beh spero di no :-((..con la mia lei mi ci trovo da dio, le sto allestendo anche la biga per farla venire con me...
Comunque uscita di oggi confermata, alle 14 parto, do vado non so, do arrivo manco ma esco..
@marco se mi leggi prima di uscire fammi uno squillo che il cellulare lo porto appresso!!
 

hagal

Biker popularis
14/2/06
79
0
0
47
Monterotondo (Roma)
Visita sito
Giro fiacco e solitario oggi, non ho incontrato nessuno, sarà che c'era un vento...
Tutto il blu e al ritorno sono passato per la nomentana, sempre sperando di incontrare qualcuno..
poi sono passato dal sivende, un carissimo amico, e mi ha detto che cessa l'attività.
è il secondo quest'anno che chiude..mo da chi vado?? nel mentre ho adocchiato un telaietto da corsa, l'ho fermato e come finisco l'allestimento della biga per la mia futura moglie passo a questo..
Nota di colore, ho visto un falconiere addestrare il suo falco,(credo che fosse un falco, circa 60 cm..) peccato che non avevo la digitale appreso!!!
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Giro fiacco e solitario oggi, non ho incontrato nessuno, sarà che c'era un vento...
Tutto il blu e al ritorno sono passato per la nomentana, sempre sperando di incontrare qualcuno..
poi sono passato dal sivende, un carissimo amico, e mi ha detto che cessa l'attività.
è il secondo quest'anno che chiude..mo da chi vado?? nel mentre ho adocchiato un telaietto da corsa, l'ho fermato e come finisco l'allestimento della biga per la mia futura moglie passo a questo..
Nota di colore, ho visto un falconiere addestrare il suo falco,(credo che fosse un falco, circa 60 cm..) peccato che non avevo la digitale appreso!!!

Ciao Hagal. ti ho dato buca perchè ho fatto tardi a lavoro, per quanto riguarda il si vende se parli di Marino l'ho saputo pure io, a distanza di una settimana non l'ho visto più e il ferramenta accanto mi ha detto che chiudeva.... Che sfiga era a 300 mt da casa mia e poi era veramente onesto.
 

hagal

Biker popularis
14/2/06
79
0
0
47
Monterotondo (Roma)
Visita sito
no es problema..solo che far 2 pedalate insieme, ci si riuscirà!!??
Il mecca/sivende è un altro quello che dici tu sapevo che era in chiusura, quello che chiuderà è invece Neno (Nazzareno), bike center di monterotondo..peccato, davvero un gran peccato..mi consola il fatto che un pò di cose le ho imparate da lui, e almeno riuscira ad uscire un pò di più con la sua splendida LITESPEED..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo