Parco della gattacieca

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Non mi vorrei sbagliare, ma il tizio "in croce" mi sembra di conoscerlo :nunsacci::mrgreen:
Ciao.
Rob.
Iddo fuuuuuuuu
gennaro13.jpg
:smile::prost:
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
Non mi vorrei sbagliare, ma il tizio "in croce" mi sembra di conoscerlo :nunsacci:

:mrgreen:


Ciao.

Rob.

SONGHE IO :cucù:

prima di natale provo a fare un girettino in bici per testare il polso che, come argutamente detto da qualcuno, è stato sottoposto a veloce interventino chirurgico.

Sarà necessario, comunque, riprendere la forma minima per poter ipotizzare una uscita con le S.V. Ill.me che, come al solito, dissimulano sapientemente.

Quanto al percorso di Monte Gennaro è duretto, ma per Voi cosa sarà mai... :duello:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
SONGHE IO :cucù:

prima di natale provo a fare un girettino in bici per testare il polso che, come argutamente detto da qualcuno, è stato sottoposto a veloce interventino chirurgico.

Sarà necessario, comunque, riprendere la forma minima per poter ipotizzare una uscita con le S.V. Ill.me che, come al solito, dissimulano sapientemente.

Quanto al percorso di Monte Gennaro è duretto, ma per Voi cosa sarà mai... :duello:


E' chiaro che parli di Rob!:))):
Auguri per il polso! Piano, però, con i movimenti centrali!:smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
prima di natale provo a fare un girettino in bici per testare il polso...

Sabato mattina, come la vedi ? :i-want-t:

Come al solito, poca fatica, tante c@zz@te, e un girello in compagnia...

Ovviamente, chi vuole, calcolando lo stato "penoso" in cui siamo, è il benvenuto. ;-)

Ah, se è vero che arriva "lu veru friddo" (come dicono alla Sorbona), io me ne stò sotto le pezze :ronf:, c'ho 'n'età :mrgreen:

Ciao.

Rob.
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
Sabato mattina, come la vedi ? :i-want-t:

Declino l'invito.
Prima devo fare un giretto da solo e su alsfalto per fare le prove di reazione del polso.
Se esco in compagnia so che mi lascio prendere la mano (anzi il polso :nunsacci:) e magari faccio danni.

Tu, intanto, allenate e tieniti pronto.:duello:


Ciao
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
:-(

Non mi vuoi piu' bene... :-(

Ed io che ero disposto a montere le gommine semislick...:-(


:mrgreen:

;-) Ti capisco, ma rimane il fatto che "te devi sbrigà a ritornà in sella" :mrgreen:
 

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Sabato mattina, come la vedi ? :i-want-t:

Come al solito, poca fatica, tante c@zz@te, e un girello in compagnia...

Ovviamente, chi vuole, calcolando lo stato "penoso" in cui siamo, è il benvenuto. ;-)

Ah, se è vero che arriva "lu veru friddo" (come dicono alla Sorbona), io me ne stò sotto le pezze :ronf:, c'ho 'n'età :mrgreen:

Ciao.

Rob.
Stò a rosicà come un castoro:azz-se-m: tra una cosa e l'altra non riesco a venire nemmeno sabato, ma se ci riesco domenica vengo a smaltire il matrimonio......
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
... non so cosa farò questo w-e (c'è un giro ad Orvieto domenica) ... però se ci avvisate del vs appuntamento posso valutare se riesco ad unirmi!

thanks
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Dipende da quanti saremo.

Incontrandosi alle 9:00 al parcheggio di fronte al cimitero di Monterotondo, ed ipotizzando una partenza alle 9:30, aivoglia a girare ;-)

Vediamo quanti sono interessati...

Ciao.

Rob.

bene, bene ... specialmente se la partenza è alle 9 anzichè alle 9,30! Dai che c'ho voglia anch'io di "Gattacicova" ... opsss volevo dire "BlindCat":omertà:! :smile:
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Allora ?

L'accendiamo ???? :-)

Io sarò al parcheggio di cui sopra, poco prima delle 9:00. Chi si volesse aggregare, è, ovviamente, il benvenuto.

Gianluca ha confermato la sua presenza. o-o

Ciao.

Rob.
 

Classifica mensile dislivello positivo