Parco della gattacieca

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Notare l'espressione fra il sensuale (per via della lingua) e lo "stravolto" di Marco :mrgreen: :mrgreen: (appro, FINALMENTE ieri ha sporcato la biga :-))

L'altra, un saltino... peccato per lo scatto in lontananza... ;-)


Ciao.

Rob.
 

Allegati

  • 03022008.jpg
    03022008.jpg
    151,8 KB · Visite: 58
  • Immag001.jpg
    Immag001.jpg
    57,3 KB · Visite: 59

marcobrtn

Biker tremendus
25/7/07
1.129
0
0
Zemanlandia
Visita sito
Di sensuale c'era veramente poco... la lingua aveva la stessa funzione che ha per i cani..... STAVO A MORI'. 4 mesi di inattività e la prima uscita è durata 3 ore con quei pazzi di Roberto e Gianluca. Postumi dell'uscita, crampi a manetta con pronto soccorso di Roberto, naticus dolenti ,e un senso di assenza per il resto della giornata. Apparte questo N'E' valsa la pena. Ps la biga non si è sporcata. DE PIU'!
 

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
Grandi!!!!

A Robbè quando riusciremo ad uscì insieme mi caricherò il dorso per provare a fare du foto!!! che ne dici??

Sbaglio o faceva freddino??? :-) :-)

cià
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Di sensuale c'era veramente poco... la lingua aveva la stessa funzione che ha per i cani..... STAVO A MORI'. 4 mesi di inattività e la prima uscita è durata 3 ore con quei pazzi di Roberto e Gianluca. Postumi dell'uscita, crampi a manetta con pronto soccorso di Roberto, naticus dolenti ,e un senso di assenza per il resto della giornata. Apparte questo N'E' valsa la pena. Ps la biga non si è sporcata. DE PIU'!


Eeeeeh! Si vede che conosci poco Robbertone!:hahaha:
Tra l'altro, nonzésà perché, s'è comprato la biga coddurote, quando jeneserve una sola!:))):
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
L'altra, un saltino... peccato per lo scatto in lontananza... ;-)


Rob.

Purtroppo io sto sempre troppo avanti :il-saggi: e quindi le foto vengono "da lontano"

Organizziamo per il prossimo WE.
Sabato o domenica?
monte catillo? monteflavio? capo di porco? torretta (con tornanti a scende)?

Ciao

MC
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Organizziamo per il prossimo WE.
Sabato o domenica?

ImmO_ermurena_01082574093.jpg


La seconda che hai detto

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


monte catillo?
MC


;-)


Ciauzzzz...

Rob.
 

nannone

Biker popularis
14/1/08
67
0
0
Roma
Visita sito
e no non valeeeeeee

non ho ancora la bici ma anches earriva in tempo nun c'ho er fisico :-) però pe favve du fotine prima o poi devo da venì.....

mi raccomando fatece rosicà abbastanza ;-)

cià
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno puo darmi indicazioni sul giro di gattaceca?, come arrivare che direzione prendere...mi sono appena trasferito a monterotondo..

grazie

in questo topic ti potranno aiutare altrimenti chiedi ai ragazzi della UISP lì a Monterotondo ... io sono "nato" con loro.

Fino a poco tempo fa organizzavano regolrmante un giro ogni domenica mattina ... se puoi unisciti a loro.

ciao
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
C'è qualcuno che vuole andarci a fare un giro sabato 28 ?
Io non conosco il posto ma vorrei uscire. La mia idea era di rientrare per pranzo.
Da Roma EST per andare alla macchia di Gattacieca non ci vuole molto ma si valutano anche altre proposte se qualcuno ha voglia di pedalare.:i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo