Panettonebike ad Orvieto

l'etrusco

Biker grossissimus
confermo alla grandissima!!!!:bum-bum-: però devo fare un appunto sul pane...anticamente per fare la bruschetta (il mio ricordo risale a quando ero ragazzino e andavo con mio padre a Montecchio in un oleificio che faceva un olio "speciale") utilizzavano la fetta intera (e abbastanza spessa che poi si tagliava ion 2) del filone da 2 kg di pane casareccio...e poi la coprivano (letteralmente) di olio e la "strizzavano" verso il centro in modo che l'olio venisse assorbito ancor di più!!!! :-? o-o

e mi prenoto per la prossima escursione sino a Marsciano...riferisco nel frattempo a Marino.
..:saccio:

Mario
PS A Etrù, allenate però, sinnò fai un'ALTRA brutta figura!!!!:mrgreen: :-?

:oops: ..apprezzo le critiche costruttive :mrgreen:
..la prossima volta bisognerà dire a leone che invece delle "gocce pel core" ci portasse l'olio per la bruschetta :))): :))): :))):

comunque quando decideremo di rifare qualcosa da stè parti io suggerisco di investire 5/10 euro a cranio e fare una cosa "notevole" con l'aiuto di tutti....per la serie che se ci si rivolge a qualcuno : se paga lui si fà come dice lui se pago io fà come dico io.o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
:oops: ..apprezzo le critiche costruttive :mrgreen:
..la prossima volta bisognerà dire a leone che invece delle "gocce pel core" ci portasse l'olio per la bruschetta :))): :))): :))):

comunque quando decideremo di rifare qualcosa da stè parti io suggerisco di investire 5/10 euro a cranio e fare una cosa "notevole" con l'aiuto di tutti....per la serie che se ci si rivolge a qualcuno : se paga lui si fà come dice lui se pago io fà come dico io.o-o

a parte che quell'olio è speciale (non foss'altro che per raccogliere le olive ho dovuto abbandonare i miei amici e la biga) comunque ne avevo portata una mezza litrata che sarebbe bastata per far galleggiare più di una pagnotta intera.

però la prox porterò pane ed olio



P.s. comunque era la Panettone-Bike, ancora grazie Etrusco o-o per il panettone (per il vino e tutto il resto) e non la Olio-Bike :sculacci:
 
...co 1/2 litro a todi ce se coce 1 ovo!!!!:))): :))):
A Leò, ma niente niente avessi qualche discendenza genovese???:-? :cagozzo:
Nun te preoccupà, la prossima volta al posto della pizza al testo porto un filone de pane de Strettura!!!

Comunque mi ero dimenticato di dire che tra le altre leccornie orvietane anche il vino era notevole!!! io ho bevuto il rosso...non ricordo che nome aveva...Etrù la prossima uscita, me ne presti un quartino da mette 'nto la borraccia? ..così in discesa vado mejo!!!:
o-o :))): :))):
 

l'etrusco

Biker grossissimus
d'accordo dar da bere agli assetati..........:prega: :prega: :prega:

.........ma 3 bottije de "RUPESTRO" ve sete scolati:cry: ....a zozziiii !!!!


p.s.

il mì nonno da bon mezzosangue toscanaccio mi disse un giorno :

"..beve l'vino cocco mio ...'gna beve pè un fà polvere quando si caha...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo