Panettonebike ad Orvieto

l'etrusco

Biker grossissimus
ALLORA è DECISO

ritrovo presso Casa Parrina ( www.casaparrina.it)
partenza ore 9,00 circa
rientro ore 12,00 circa

la signora Rosella da me contattata ci offrirà una piccola degustazione dei Suoi prodotti....noi porteremo un "rinforzino" natalizio (panettoni e quant'altro)
Mario, s'è esposto con pane e salsicce de Todi
vedremo anche di rimediare qualche bottiglia di "acetello" locale per il brindisi di rito.

In quella sede verifichiamo se la signora è disposta ad offrirsi come punto di ristoro (si parla di cibo ehh:-? ) per il progetto Roma -Orvieto Todi...cosa peraltro da me anticipata e confermata ufficiosamente dalla gentile signora.

@ Leone : Casa Parrina si trova sulla stradina che passa dietro il nuovo Ospedale.


percorso

Ci dirigiamo verso il "parco dei 7 Frati" , vetta del Peglia cercando di fare più sterrato possibile, passando per Colonnetta di Prodo e tenendo presente che :
- da lì faremo una sterrata che passa pressochè:oops: parallela al bitume in modo che in ottica randonnè si possa optare per più soluzioni anche al momento.

APPROVATE ???




io sono raggiungibile al 338.261.91.07
 
ALLORA è DECISO

ritrovo presso Casa Parrina ( www.casaparrina.it)
partenza ore 9,00 circa
rientro ore 12,00 circa

la signora Rosella da me contattata ci offrirà una piccola degustazione dei Suoi prodotti....noi porteremo un "rinforzino" natalizio (panettoni e quant'altro)
Mario, s'è esposto con pane e salsicce de Todi
vedremo anche di rimediare qualche bottiglia di "acetello" locale per il brindisi di rito.

In quella sede verifichiamo se la signora è disposta ad offrirsi come punto di ristoro (si parla di cibo ehh:-? ) per il progetto Roma -Orvieto Todi...cosa peraltro da me anticipata e confermata ufficiosamente dalla gentile signora.

@ Leone : Casa Parrina si trova sulla stradina che passa dietro il nuovo Ospedale.


percorso

Ci dirigiamo verso il "parco dei 7 Frati" , vetta del Peglia cercando di fare più sterrato possibile, passando per Colonnetta di Prodo e tenendo presente che :
- da lì faremo una sterrata che passa pressochè:oops: parallela al bitume in modo che in ottica randonnè si possa optare per più soluzioni anche al momento.

APPROVATE ???




io sono raggiungibile al 338.261.91.07

Caro Etrusco, sei veramente FOORte ...e io te l'appoggio sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mrgreen: :))): :))):

Mario

PS Ho allertato mio fratello...e Paoletto della Tuderbike...conto di sapere buone news oggi per la partecipazione dei Tuderti!!!
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ALLORA è DECISO

ritrovo presso Casa Parrina ( www.casaparrina.it)
partenza ore 9,00 circa
rientro ore 12,00 circa

la signora Rosella da me contattata ci offrirà una piccola degustazione dei Suoi prodotti....noi porteremo un "rinforzino" natalizio (panettoni e quant'altro)
Mario, s'è esposto con pane e salsicce de Todi
vedremo anche di rimediare qualche bottiglia di "acetello" locale per il brindisi di rito.

In quella sede verifichiamo se la signora è disposta ad offrirsi come punto di ristoro (si parla di cibo ehh:-? ) per il progetto Roma -Orvieto Todi...cosa peraltro da me anticipata e confermata ufficiosamente dalla gentile signora.

@ Leone : Casa Parrina si trova sulla stradina che passa dietro il nuovo Ospedale.


percorso

Ci dirigiamo verso il "parco dei 7 Frati" , vetta del Peglia cercando di fare più sterrato possibile, passando per Colonnetta di Prodo e tenendo presente che :
- da lì faremo una sterrata che passa pressochè:oops: parallela al bitume in modo che in ottica randonnè si possa optare per più soluzioni anche al momento.

APPROVATE ???




io sono raggiungibile al 338.261.91.07




Approvatisssimo è !!!!!!!!!​



:bum-bum-:
 
ROSICATION !!!! :rock-it:

Dai Simone vieni anche tu... se vuoi rimanere ti ospito io a Todi.. c'era anche SHT che voleva venire ma poi ha rinunciato perchè da solo...guarda che Orvieto è a 50 min da Roma!!!

[B]@ Etrusco[/B]: Confermo presenza rappresentativa tuderte!!!!!!!! appena hanno saputo che se magna a casa tua hanno adesiato11:-? :))): Stasera mi dicono in quanti saranno e io ...lesto come quando ti supererò sul M.Peglia :))): ...te lo posterò!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.042
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
ragazzi...allora....ora valuto se essere dei vostri....in teoria il 26 sono libero....ma devo vedere se ci sono ''inviti'' da dover rispettare.....x le feste...cmq....mi aggiorno sul 3d...:magna:
X ultimo....chi parte da Roma e poi ritorna nella serata??
X non fare il viaggio da solo.......:taxi-dri: :-(
 
ragazzi...allora....ora valuto se essere dei vostri....in teoria il 26 sono libero....ma devo vedere se ci sono ''inviti'' da dover rispettare.....x le feste...cmq....mi aggiorno sul 3d...:magna:
X ultimo....chi parte da Roma e poi ritorna nella serata??
X non fare il viaggio da solo.......:taxi-dri: :-(

perchè non ti metti d'accordo con SHT???
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
ALLORA è DECISO

ritrovo presso Casa Parrina ( www.casaparrina.it)
partenza ore 9,00 circa
rientro ore 12,00 circa

la signora Rosella da me contattata ci offrirà una piccola degustazione dei Suoi prodotti....noi porteremo un "rinforzino" natalizio (panettoni e quant'altro)
Mario, s'è esposto con pane e salsicce de Todi
vedremo anche di rimediare qualche bottiglia di "acetello" locale per il brindisi di rito.

In quella sede verifichiamo se la signora è disposta ad offrirsi come punto di ristoro (si parla di cibo ehh:-? ) per il progetto Roma -Orvieto Todi...cosa peraltro da me anticipata e confermata ufficiosamente dalla gentile signora.

@ Leone : Casa Parrina si trova sulla stradina che passa dietro il nuovo Ospedale.


percorso

Ci dirigiamo verso il "parco dei 7 Frati" , vetta del Peglia cercando di fare più sterrato possibile, passando per Colonnetta di Prodo e tenendo presente che :
- da lì faremo una sterrata che passa pressochè:oops: parallela al bitume in modo che in ottica randonnè si possa optare per più soluzioni anche al momento.

APPROVATE ???




io sono raggiungibile al 338.261.91.07

:bum-bum-: :mrgreen:

Serve diffusione notizia presso orvietani o già fatto?
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.122
5.196
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bella la proposta e giro allettante ma purtroppo non potrò essere dei vostri.

buon natale ed a presto

Riccardo o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Dai Simone vieni anche tu... se vuoi rimanere ti ospito io a Todi.. c'era anche SHT che voleva venire ma poi ha rinunciato perchè da solo...guarda che Orvieto è a 50 min da Roma!!!

magari .. ma non posso proprio rischio il divorzio ... non è solo questione di distanza.

Divertitevi pure per me ... io mi sfogo il 27 a NEPI e così studio pure per la Viterbo/Roma! o-o
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ragazzi mi sa che il topic messo sulla sezione Lazio stia "male". In altre parole vi conviene pubblicizzare questa bella iniziativa sulla sezione giusta (Abruzzo, Marche etc.).

Sta divisione delle sezioni mi crea confusione :sculacci:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ragazzi mi sa che il topic messo sulla sezione Lazio stia "male". In altre parole vi conviene pubblicizzare questa bella iniziativa sulla sezione giusta (Abruzzo, Marche etc.).

Sta divisione delle sezioni mi crea confusione :sculacci:


nulla in contrario a duplicare, ma se un giorno poi ci incontriamo avrò modo di parlarti di stò fatto strano che della zona di Orvieto che ciclisticamente parlando è molto più gettonata dal versante "viterbese/Romano/senese" che dal lato perugino....

io poi sò cittadino del monno e a uno come te che je piace fà stè mattate ...je vojo bene a prescinde, anche se nu lo conosco....che te dispiace ??
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
ragazzi mi sa che il topic messo sulla sezione Lazio stia "male". In altre parole vi conviene pubblicizzare questa bella iniziativa sulla sezione giusta (Abruzzo, Marche etc.).

Sta divisione delle sezioni mi crea confusione :sculacci:

Ciao XR400R, sono stato io ad inserire questa discussione nella sezione del Lazio.

L'ho fatto perchè questa, oltre ad essere un incontro a se, in parte è una costola del Roma - Viterbo - Orvieto - Todi, infatti in quell'occasione si parlerà di quella traversata.

Poi Orvieto è al confine con il Lazio pensa che quando faccio dei giri partendo da orvieto mi capita di pedalare più nel lazio che in Umbria.

E per finire perchè nell'organizzare questo panettone bike mi faceva piacere di coinvolgere altri romani

E e e e e e poi so romano romanista e abbeto ner Lazio (ma nun so della lazio (e comunque sinceramente der calcio me ne importa poco e gnente))

topic messo sulla sezione Lazio stia "male".................... mi crea confusione :sculacci:

esagggggerato​


:saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo