Panettonebike ad Orvieto

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
In organizzazione ad Orvieto la "Panettone-Bike", giro in fuoristrada nell'orvietano con le nostre amate MTB, per smaltire i panettoni accumulati nei giorni precedenti e per mangiarcene un po tra di noi a fine pedalata.

Per ora è stata stabilita la data, per altre notizie seguite il post nei prossimi giorni.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
In organizzazione ad Orvieto la "Panettone-Bike", giro in fuoristrada nell'orvietano con le nostre amate MTB, per smaltire i panettoni accumulati nei giorni precedenti e per mangiarcene un po tra di noi a fine pedalata.

Per ora è stata stabilita la data, per altre notizie seguite il post nei prossimi giorni.

il il 26 è il giorno ?? (domanda)

Per il giro , nell'ambito del progetto Roma - Orvieto - Todi, si affronta il monte peglia ??
 
allora ..se siete d'accordo:

- su espressa richiesta di LaveladiLeo, il 26 si fa un giro in mattinata (e cercherò di coinvolgere anche i miei amici di Todi) che abbiamo denominato "panettone bike", perchè al termine ...si spera.. che l'Etrusco (e i suoi amici bikers d'Orvieto) per ospitalità ci offra da magnà e da beve...o-o . In questa sede valuteremo insieme (a tavola) se inserire il Peglia nel percorso orvieto/Todi;
- è comunque auspicabile inserire il Peglia, perchè a detta sia dell'Etrusco che dei bikers di Todi ci sono percorsi caratteristici ebellissimi dal punto di vista paesaggistico..solo che dobbiamo valutare sempre se fattibile dopo due giorni intensi di mtb.

Ciao a tutti. Mario
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ma avendo SEMMAI solo libero il 26 posso partecipare un solo giorno?
O è na cosa da più giorni?

no, no si tratta di una giornata...ma anche meno secondo le esigenze della maggioranza.

Sentiamo Vence che idea ha, io non ho problemi a guidarvi fino alle antenne del monte peglia ..poi la discesaverso todi sarà compito dei tuderti illustrarcela ( ma che nn faremo ovviamente)

Da Orvieto per salire al Peglia si possono avere 7/8 alternative ..noi 1 la faremo a salire e l'altra a scendere ...tanto per davi una idea multipla.....questo, tradotto in tempo vuol dire stare fuori dalle 2 alle 5 ore:oops: :oops:

Il tempo (atmosferico), la voglia e le possibilità fisiche vi faranno scegliere, io mi tengo pronto a tutto, sceglierete voi alla partenza.o-o

argomento CHESSEMAGNA ::magna: :magna:

se si vuole mangiare al volo panettone torrone ...nsomma l'avanzi der giorno prima è un conto...se invece volete mettere le gambe sotto il tavolino...bisogna organizzarsi meglio ed andare in un ristorante:zapalott: ... fatemi sapere.
 

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
A meno che i tuderti non abbiano qualche alternativa che noi non conosciamo tipo, qualcosa che si imbocca da Quadro o lapperdillì e che riusciremmo a raggiungere con relativa facilità.... :mrgreen:
 
mmmmmh...devo sentire i "tuderti"...io non conosco bene la zona...so solo che c'è una fattoria (che è un punto di riferimento degli escursionisti) dove si mangia alla grandissima - e si trova a Titignano...però non so come si può fare per organizzarci al meglio.
Direi - se siete d'accordo - di rimandare per i dettagli a domani/dopodomani sulla base dei contatti che tenterò di prendere quanto prima con Paoletto di "tuderbike" (titolare del negozio omonimo) che è il catalizzatore dei bikers di Todi.
Un abbraccio a tutti (specie all'etrusco!!!:))): :))): )
Mario

PS
A Etrù, ma quanti hanni c'hai??? Perchè Simone (XR400) ti tratta come se fossi un vecchietto con le stampelle???:il-saggi: ..ma ce la farai ad arrivà a Todi??? mi stai facendo preoccupare!!! non è che me "schioppi" sul Peglia!!!:mrgreen:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
mmmmmh...devo sentire i "tuderti"...io non conosco bene la zona...so solo che c'è una fattoria (che è un punto di riferimento degli escursionisti) dove si mangia alla grandissima - e si trova a Titignano...però non so come si può fare per organizzarci al meglio.
Direi - se siete d'accordo - di rimandare per i dettagli a domani/dopodomani sulla base dei contatti che tenterò di prendere quanto prima con Paoletto di "tuderbike" (titolare del negozio omonimo) che è il catalizzatore dei bikers di Todi.
Un abbraccio a tutti (specie all'etrusco!!!:))): :))): )
Mario

PS
A Etrù, ma quanti hanni c'hai??? Perchè Simone (XR400) ti tratta come se fossi un vecchietto con le stampelle???:il-saggi: ..ma ce la farai ad arrivà a Todi??? mi stai facendo preoccupare!!! non è che me "schioppi" sul Peglia!!!:mrgreen:

...porta la citrosodina per digerire.....che de fango e polvere ne mangerai molta con me......pischello

suggerimento :
è S.Stefano...non è consigliabile andare per ristoranti...:saccio: ..te levano anke le mutande:sculacci: meglio un qualcosa di volante (IMHO) ...

la fattoria di Titignano è decisamente fuori strada se si vuole rientrare ad orvieto.....e poi trattasi di agriturismo a 4 stelle www.titignano.it
...:-(( :-(( ...devi sceje : se magni je lasci la bici...vedi tu:cry: :cry:
 

l'etrusco

Biker grossissimus
OK, nun me importa il percorso, ma sulla tavola NON TRANSIGGGGGO !!! :mrgreen:


...io vorrei tanto assecondarvi su la "magnata" sapete quanto sono sensibile su questo tasto:mrgreen: ....ma a s. Stefano o paghi e vai al ristorante oppure ci si adatta ad un "frugale" ristoro di panettone torrone e quant'altro
(come da topic)

Io metto a disposizione il mio garage un paio di tavolini ed al rientro si brinda, questo è il minimo che al momento posso fare...o-o

fatemi sapere
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
A Etrù, ma quanti hanni c'hai??? Perchè Simone (XR400) ti tratta come se fossi un vecchietto con le stampelle???:il-saggi: ..ma ce la farai ad arrivà a Todi??? mi stai facendo preoccupare!!! non è che me "schioppi" sul Peglia!!!:mrgreen:

Ahòòòò ma che te sei fumato? :sculacci: Io l'Etrusco non lo conosco proprio ... come posso aver espresso dubbi sulla sua forma o allenamento!

Quando ti ho parlato del giro ti ho detto che IO non ce l'avrei mai fatta ad arrivare fino a Todi mica l'Etrusco!

Comunque peccato per il giro ... il 26 non mi posso liberare ma in compenso il 27 mi sparo un giro a Nepi con degli "autoctoni"!

ciaooooo o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo