pane e salame

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
E chi come me non mangia ne' salumi ne' formaggi? Come faccio a sottolineare il concetto di un ciclismo spensierato? Tofu e Seitan?:smile:

..in bici ce l'ho quando prendo la mia bella Cinelli e lascio il paesino e scendo in città per sbrigar faccende. Mi metto il caschetto e le braghe molle con la molletta e sfreccio leggero fingendo di essere un giovin postino niuiorchese..oppure quando parto al mattino e prendo una strada in salita nel bosco sperando di non incontrar nessuno con cui dar battaglia (ah ah ah!)..il ciclismo attiva spensierati pensieri anche quando si corre. A me succede sempre..e' una passione, non una condanna..la spensieratezza e' d'obbligo.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
C'è chi se la tira a prescindere...sono cosi di carattere e mica li si cambia...un pò come certe fighe...se la tirano tanto,ma alla fine (e scusate la volgarità...in caso eliminate il post...) caga:omertà::omertà::omertà: e pisc:omertà::omertà::omertà:...come tutte le altre...fate vobis...:celopiùg:


Carina davvero. Meriti una reputazione. Sboccacciata quanto basta. Certo immaginarsi una Monica Bellucci seduta sulla tazza a fare "la grossa" riporta certi miti a livello piu' terreno.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.101
14.899
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Eh no.....,siamo rimasti con un bel bicchiere di nero d'avola...o no?...:rosik:

Ok va bene...pure la birra.....si ma quale?......:smile:

espavo


ceres_red_erik.jpg
:celopiùg:
 
Ed infatti, mi riporto al ciclismo, tanti amatori di questo sport e di questo forum professano solo la parte "buona": la passeggiata con gli amici, gli uccellini che cinguettano, il panino e la birra, i tramonti infuocati e le albe dorate..insomma mai nessuno che racconti di salite infernali, di spinte in volata, di fughe selvagge, della volta che sei arrivato a casa pallido come un morto per aver corso come un pazzo senza neanche che ci sia stata una gara e sei andato a letto senza pranzare e con 2 aspirine, di quando al mattino ti butti sulla strada sperando di incontrare il solito gruppo di "amici" e suonartele per 100 km. A me piace anche questo..un!alba dorata e una sana "battaglia" rendono più bella e festosa la domenica. Senza ipocrisie. Ah per non parlare di quando si corre...pallidi saluti a tutti![/QUOTE]

Quoto a parte "alba dorata" :maremmac::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Ed infatti, mi riporto al ciclismo, tanti amatori di questo sport e di questo forum professano solo la parte "buona": la passeggiata con gli amici, gli uccellini che cinguettano, il panino e la birra, i tramonti infuocati e le albe dorate..insomma mai nessuno che racconti di salite infernali, di spinte in volata, di fughe selvagge, della volta che sei arrivato a casa pallido come un morto per aver corso come un pazzo senza neanche che ci sia stata una gara e sei andato a letto senza pranzare e con 2 aspirine, di quando al mattino ti butti sulla strada sperando di incontrare il solito gruppo di "amici" e suonartele per 100 km. A me piace anche questo..un!alba dorata e una sana "battaglia" rendono più bella e festosa la domenica. Senza ipocrisie. Ah per non parlare di quando si corre...pallidi saluti a tutti!

Quoto a parte "alba dorata" :maremmac::smile::smile:[/QUOTE]
cribbio!! Non mi ero accorto!! Diciamo allora alba celestiale...saluti infuocati
 
  • Mi piace
Reactions: l.j.silver

rosso73

Biker superis
24/10/12
492
73
0
Lombardia
Visita sito
Nel mio piccolo non pensavo di scatenare :voxpopul:tutto questo ,ma ringrazio tutti quelli che hanno speso anche solo un minuto x risp :up:
Io nell 'ultimo mio post o raccontato solo uno dei tanti episodi di quando vado con la mia bike è normale che se per strada incontro un bikers che sia in bdc o mtb magari fermo anche solo per guardarsi il panorama saluto e chiedo se avesse mai bisogno di qualcosa....è solo cortesia reciproca un gesto da nulla ma per me vale molto...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and stevekh3

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Nel mio piccolo non pensavo di scatenare :voxpopul:tutto questo ,ma ringrazio tutti quelli che hanno speso anche solo un minuto x risp :up:
Io nell 'ultimo mio post o raccontato solo uno dei tanti episodi di quando vado con la mia bike è normale che se per strada incontro un bikers che sia in bdc o mtb magari fermo anche solo per guardarsi il panorama saluto e chiedo se avesse mai bisogno di qualcosa....è solo cortesia reciproca un gesto da nulla ma per me vale molto...

Io lo aiuto solo se e' uno come me....Se e' un xcista stradista gravitysta mi giro dall'altra parte e faccio finta di non vedere...Va bene pane e salame ma poi magari cominciano a chiedere che giri fai, se gli presti la camera d'aria ecc.ecc.:hahaha:
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Nel mio piccolo non pensavo di scatenare :voxpopul:tutto questo ,ma ringrazio tutti quelli che hanno speso anche solo un minuto x risp :up:
Io nell 'ultimo mio post o raccontato solo uno dei tanti episodi di quando vado con la mia bike è normale che se per strada incontro un bikers che sia in bdc o mtb magari fermo anche solo per guardarsi il panorama saluto e chiedo se avesse mai bisogno di qualcosa....è solo cortesia reciproca un gesto da nulla ma per me vale molto...

no guarda a me gli stradisti stanno sul caxxo xchè non salutanosonospocchiosipensanosoloalcronometroglixciistipropriononlisopportoconlelororidicoletutineinlycradag.a.y.................................................................................................;-)
 

rosso73

Biker superis
24/10/12
492
73
0
Lombardia
Visita sito
no guarda a me gli stradisti stanno sul caxxo xchè non salutanosonospocchiosipensanosoloalcronometroglixciistipropriononlisopportoconlelororidicoletutineinlycradag.a.y.................................................................................................;-)

Mi sembra di capire che ti stanno :arrabbiat:leggermente:mazziato:giusto, ma se fossi tu in questa situazione,è vero gli stradisti se la tirano quasi tutti, ma qualcuno si salva!!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Mi sembra di capire che ti stanno :arrabbiat:leggermente:mazziato:giusto, ma se fossi tu in questa situazione,è vero gli stradisti se la tirano quasi tutti, ma qualcuno si salva!!


Quelli che si salvano sono quelli che non ho messo sotto io con la mia macchina quando in gruppo occupano tutta la corsia chiacchierando su quanto sono fighe le loro biciclette in carbonio...:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo